Vai al contenuto
Beyond

2012.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]

Post raccomandati

Leggo sul sito della BBC che i tifosi inglesi danno la Ferrari per spacciata, secondo loro ? solo questione di tempo prima che Alonso ceda la leadership. E logicamente ? tutto c*lo. :asd:

Chiss?, magari il c*lo roder? a loro. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il senso comune e la solita prudenza del mio spirito, sommate alla tradizione che comanda su questo circuito mi portano a pensare nella prima vittoria della stagione di Raikkonen

Dal cuore ovviamente vorrei la prima vittoria di Alo in questo mitico circuito, ... ma qui solo vincono i veri fenomeni

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? un GP dove le previsioni del tempo non servono a niente ? questo. Ricordo ancora che il nostro spamming driver nel 2004 nel weekend del GP era nei dintorni di Stavelot mi pare e in quei giorni vide, parole sue, "tutte e quattro le stagioni".

Link al post
Condividi su altri siti

il senso comune e la solita prudenza del mio spirito, sommate alla tradizione che comanda su questo circuito mi portano a pensare nella prima vittoria della stagione di Raikkonen

Dal cuore ovviamente vorrei la prima vittoria di Alo in questo mitico circuito, ... ma qui solo vincono i veri fenomeni

Carlos vincer? anche Alo prima o poi qui, credici io spero Domenica.

Link al post
Condividi su altri siti
400785_4067620302552_214039177_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus sar? fortissima qua secondo me, sarebbe la grande occasione per Raikkonen per confermarsi "Re di Spa"

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero che le basse temperature potrebbero dare qualche chanche in pi? alla Mercedes (e qualcuna in meno alla Lotus) c'? caso che venga fuori la vittoria 92 del vero re di Spa...

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero che le basse temperature potrebbero dare qualche chanche in pi? alla Mercedes (e qualcuna in meno alla Lotus) c'? caso che venga fuori la vittoria 92 del vero re di Spa...

magari me ne pentir? a fine anno, ma per vederlo tornare su quel gradino del podio sacrificherei volentieri una vittoria della rossa

Link al post
Condividi su altri siti

vince vettel

Link al post
Condividi su altri siti

magari me ne pentir? a fine anno, ma per vederlo tornare su quel gradino del podio sacrificherei volentieri una vittoria della rossa

Beh bisogna vedere prima di tutto come andranno le qualifiche, secondo me non voglio gufare ma non arriver? sul podio.

Poi magari mi smentir

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? praticamente stanno tutti gufando su alo

qui Marko addirittura schernisce Massa

spero a questo punto che le rosse fanno una bella doppietta, se la fanno mi spoglio nudo e comincio a corre per strada :asd:

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

spero a questo punto che le rosse fanno una bella doppietta, se la fanno mi spoglio nudo e comincio a corre per strada :asd:

Io lo far? se vinciamo il titolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me: primo Hamilton, secondo Vettel, Terzo Alonso.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus sar? fortissima qua secondo me, sarebbe la grande occasione per Raikkonen per confermarsi "Re di Spa"

Veramente mi risulta che il Re di Spa corra per la Mercedes.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente mi risulta che il Re di Spa corra per la Mercedes.

Dome schumi avr? anche vinto 6 volte ma Kimi ha vinto 4 volte in 6 partecipazioni e se confronti le partecipazioni e le vittorie di entrambi Kimi ? davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

su google se scrivo king of spa mi mostra Raikkonen.....gombloddo.

Il re della F.1 non si accontenta di una pista, e ne fece le spese quel giorno del 2004, la stagione delle mila e mila vittorie.

schu_ferr_spa_2004.jpg

kimi_the_king.jpg

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Dome schumi avr? anche vinto 6 volte ma Kimi ha vinto 4 volte in 6 partecipazioni e se confronti le partecipazioni e le vittorie di entrambi Kimi ? davanti.

Che discorso ??

Allora la Brawn ? il miglior team della storia perch? ha vinto il 100% dei mondiali che ha disputato. Inoltre, giusto per essere precisi, Schumacher per primo sotto la bandiera a scacchi a Spa ci ? passato sette volte, poi nel 94 lo squalificarono per una cosa assurda ma ? un'altra storia.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma,a quanto vedo lo scetticismo intorno alla Ferrari ? pi? che evidente...anche io lo sono un po'.Vedo invece messa bene la McLaren,la Red Bull potrebbe ottenere un podio,la Lotus secondo me potrebbe essere la sorpresa.E' l'unico dei top team che non ha vinto,potrebbe farlo qui a Spa.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma,a quanto vedo lo scetticismo intorno alla Ferrari ? pi? che evidente...anche io lo sono un po'.Vedo invece messa bene la McLaren,la Red Bull potrebbe ottenere un podio,la Lotus secondo me potrebbe essere la sorpresa.E' l'unico dei top team che non ha vinto,potrebbe farlo qui a Spa.

La Lotus ha bisogno di temperature troppo pi? alte di quelle che si troveranno a Spa. Io vedo molto bene la Red Bull e la McLaren, per la Ferrari ci sar? da soffrire invece aspettando Monza, dove spero si possa ottenere un buon risultato.

Link al post
Condividi su altri siti