Vai al contenuto
Beyond

2012.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]

Post raccomandati

Impossibile che vinca Kimi con la Lotus, se avesse avuto un'altra auto forse, per me vince Hamilton. Ma non sottovaluterei nemmeno Vettel, o se piove come sicuramente far?, Alonso su tutti.

beh mi pare che in ungheria ci sia andato vicino...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh mi pare che in ungheria ci sia andato vicino...

Peccato che Budapest non c'entri nulla con il tracciato e le temperature di Spa, per questo che la vedo impossibile una sua vittoria, pi? che altro una vittoria Lotus...

Modificato da IcemanKR9

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Budapest non c'entri nulla con il tracciato e le temperature di Spa, per questo che la vedo impossibile una sua vittoria, pi? che altro una vittoria Lotus...

Corretto, pi? che altro il problema saranno le temperature. Quelle africane viste in Ungheria non si ripeteranno sicuramente.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque dovrebbe essere asciutto :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

OK, piove

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso tutti quei sorpassi col DRS a met? rettilineo del Kemmel sono stati lo spettacolo pi? triste dell'anno.

Temo il bis.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque dovrebbe essere asciutto :shock:

OK, piove

:asd:

L'anno scorso tutti quei sorpassi col DRS a met? rettilineo del Kemmel sono stati lo spettacolo pi? triste dell'anno.

Temo il bis.

Magari accorceranno la DRS zone di 50 metri con fatto in Canada. Il mio sogno sarebbe che non si usasse proprio a SPA, non c'? n'? assolutamente bisogno.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

c'? stato anche qualche bel sorpasso senza DRS comunque, Webber su Alonso a Eau Rouge, i due di Vettel su Rosberg, sempre Vettel su Alonso, qualcuno di Msc.

certo vederli passare con 20 km/h in pi? sul Kemmel ? abbastanza deprimente.

Link al post
Condividi su altri siti

c'? stato anche qualche bel sorpasso senza DRS comunque, Webber su Alonso a Eau Rouge, i due di Vettel su Rosberg, sempre Vettel su Alonso, qualcuno di Msc.

certo vederli passare con 20 km/h in pi? sul Kemmel ? abbastanza deprimente.

se le vere competizioni motoristiche sono queste....... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

vero per? la lotus non ? che fa cos? schifo anche a temperature basse!

? una macchina valida, cos? come lo sono molte altre grazie a questa f1...? che forse dovrebbero provare assetti pi? aggressivi per sfruttare al meglio le gomme!

Temo il bis.

me n'ero scordato...mi hai fatto passare la voglia di vedere questo gp, il che potrebbe significare la terza vittoria di lewis visto che ogni volta che salto vince* :asd:

*valencia a parte <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che chi azzeccher? gli aggiornamenti qui avr? un bel vantaggio anche a Monza

Link al post
Condividi su altri siti

beh le fabbriche son state chiuse, quindi non credo ci saranno novit? cos? importanti!

Link al post
Condividi su altri siti

beh le fabbriche son state chiuse, quindi non credo ci saranno novit? cos? importanti!

Beh la Ferrari dovrebbe portare degli aggiornamenti anche se non so che rilevanza possano avere.

Link al post
Condividi su altri siti

quanti ricordi.... e che gran mondiale!

Link al post
Condividi su altri siti

me n'ero scordato...mi hai fatto passare la voglia di vedere questo gp, il che potrebbe significare la terza vittoria di lewis visto che ogni volta che salto vince* :asd:

*valencia a parte <_<

Il fatto ? che vedere certi sorpassi di plastica in Corea o in Bahrein ? un conto, tanto tutto sa di plastica in quei posti, motoristicamente parlando.

A Spa ? ancora peggio, ? come mettersi a giocare con le racchette da spiaggia sul centrale di Wimbledon.

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, ovvero che si corre su una pista vera e non su un Tilkodromo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la serie cose che accadono solo a SPA, Alonso primo si ritira davanti a Raikkonen secondo

http://www.youtube.com/watch?v=FeHI1F_Omhg

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che vedere certi sorpassi di plastica in Corea o in Bahrein ? un conto, tanto tutto sa di plastica in quei posti, motoristicamente parlando.

A Spa ? ancora peggio, ? come mettersi a giocare con le racchette da spiaggia sul centrale di Wimbledon.

ma basterebbe che la fia decidesse di volta in volta se e dove mettere il drs! invece il regolamento lo pone d'obbligo in tutte le piste, anche in quelle dove si pu? sorpassare...

mi ricordo il primo anno del drs in turchia, una cosa imbarazzante era dir poco...

Link al post
Condividi su altri siti

Il padrone di casa ha vinto ogni volta che ha visto il traguardo data la non perfetta simbiosi con le temperature che si prevedono sarebbe gi? un ottimo risultato se arrivasse :asd:

In linea con quanto successo nelle stagioni passate secondo me vincer? qualcuno che non lo ha gi? fatto, quindi scommetto su Alonso, Webber o il rinato (sembra) Button.

http://www.youtube.com/watch?v=el7H859G4ug

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti