Mito Ferrari 1055 Inviato 20 Agosto, 2012 Quella volta che mia mamma sgam? che non mi ero rifatto il letto... Quella volta che mio babbo mi sgam? mentre abbassavo il volume della tv e lui dal bagno se ne accorse anche se si stava facendo la barba... Quella volta che venni sgamato mentre stavo investendo due neri in bici... Quella volta che fui io, invece, a sgamare Pellone che aveva utilizzato l'olio motore per friggere il mio bel panuozzo... Solo i palati fini se ne accorgerebbero l'olio motore e i neri in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Agosto, 2012 Non mi pare di essere mai stato sgamato in qualcosa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Agosto, 2012 Quand'ero bambino ero un gran mangione a differenza d'oggi, visto che oggi cerco di tenermi in linea perch? ormai ho preso la fissa, ma comunque andiamo avanti. Avevo 6 anni ed ero sempre affamato, una cosa incredibile! Erano le tre di notte ed io con tutta la mia eleganza e la mia finezza stile Diabolik mi dirigo in cucina, apro il frigo e rimango per circa due minuti avanti al frigo per decidere cosa mangiare...dopo quei fatidici due minuti avevo preso la mia decisione: il formaggino Mio!! Ne andavo matto! Quindi presi il formaggino e mi avviai verso la mia camera! Il colpo ? stato fatto non restava che agire: mangiare il mio bottino di guerra! Apro il formaggino come se fosse un gioiello o una roba del genere e tiro il primo morso, nemmeno al secondo morso vedo mio padre che mi fissa dalla porta della mia camera! In quel momento non sapevo dove nascondere la mia testolina bacata!xDD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Dicembre, 2021 @Illy ti hanno mai sgamato mentre lo prendevi nel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 26 Dicembre, 2021 51 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: @Illy ti hanno mai sgamato mentre lo prendevi nel No, @Beyondsa come fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 19 Febbraio Il 20/08/2012 Alle 13:09, Beyond ha scritto: ma che pippe mamma mia, quando dico che lo spam qua ? diventato la m***a... solo si no e ste cagate siete capaci di fa Direi che è il momento giusto per un UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 169 Inviato 19 Febbraio (modificato) 8 minuti fa, White Star ha scritto: Direi che è il momento giusto per un UP Anche quello giusto per farmelo leggere tutto. Un cult che non potevo perdermi. Maledetto Pini Modificato 19 Febbraio da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1275 Inviato 19 Febbraio Il 20/08/2012 Alle 13:09, Beyond ha scritto: ma che pippe mamma mia, quando dico che lo spam qua ? diventato la m***a... solo si no e ste cagate siete capaci di fa Concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti