Vai al contenuto
Beyond

Quando mi sgamarono...

Post raccomandati

Inspirato da Ferrarista, apro questo topic dalle buone potenzialit?.

 

Quante volte ci ? successo che un genitore-sorella-nonno-parente-amico ci ha sgamato mentre facevamo qualcosa che non volevamo far scoprire?

 

Una pippetta, una scopatina, una fumatina, una ruberia, qualsiasi altra cosa che non doveva essere scoperta e che ci ha fatto imbarazzare a morte?

 

Raccontate cosa vi ? successo. :belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io so' furbo, non mi scoprono mai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista avr? numerose perle da raccontare,ne sono certo... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su non fate i timidi e raccontate :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inspirato da Ferrarista

:rotfl:

e da dove ci scrivi dai suoi polmoni? :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il topic non sembra decollare. C'? poco da fare, quello sulla ciucia straccia tutti :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo un fail-man come beiondo poteva aprire un fail-topic come questo :asd:

 

dai che mi fa pena...qualche anno fa rubai 2 bustine di Yu-Gi-Oh al supermercato ma nessuno se ne accorse e quindi non sono stato sgamato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che pippe mamma mia, quando dico che lo spam qua ? diventato la m***a... solo si no e ste cagate siete capaci di fa :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che pippe mamma mia, quando dico che lo spam qua ? diventato la m***a... solo si no e ste cagate siete capaci di fa :bad:

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inspirato da Ferrarista, apro questo topic dalle buone potenzialit?.

 

Quante volte ci ? successo che un genitore-sorella-nonno-parente-amico ci ha sgamato mentre facevamo qualcosa che non volevamo far scoprire?

 

Una pippetta, una scopatina, una fumatina, una ruberia, qualsiasi altra cosa che non doveva essere scoperta e che ci ha fatto imbarazzare a morte?

 

Raccontate cosa vi ? successo. :belloleggiqua:

io sono un santo, non commetto peccati/reati :whistling: :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia da considerare una sgamata, comunque...

 

Correva l'anno 1976 (o 1977... boh?! e soprattutto, perch? correva? ri-boh!?)

Un sabato pomeriggio d'autunno mi reco con l'entusiasmo di sempre alla lezione di catechismo pre-cresima :asd:. In realt? ci si ritrovava con gli amici nell'adiacente campo sportivo per la classica partita tutti-contro-tutti. :dirol:

 

In quel periodo c'era quella grandissima faccia da kulo di Pini, un grandone (aveva 5 o 6 anni pi? di me) che si divertiva a rubarmi la berretta di lana (arancione col pon-pon, bellissima) e a farsi inseguire sghignazzando. Mi stava sul ca**o come pochi.

 

Ma torniamo alla partita; mi impossesso della palla e galoppo verso l'area quando il mio carissimo amico Jack (uno dei pochissimi compagni delle elementari con cui sono ancora in contatto) mi spinge da dietro e mi butta a terra. Sarebbe fallo ma soprattutto il polso sx mi fa un male boia e si gonfia immediatamente. In lacrime, mi incammino verso casa tenendo il polso con l'altra mano quando incontro mia mamma in bici. Preoccupatissima, la genitrice mi chiede cosa sia successo e scatta la mia subdola vendetta: "E' stato Pini!!! Mi ha dato una spinta e mi ha fatto cadere!!!" Pini abitava vicino a me e mia mamma suona il suo campanello per chiedere spiegazioni ma la sorella dice che non ? in casa. Mia mamma le dice di mandarlo da noi appena torna.

 

Di l? a poco, proprio mentre mia mamma mi sta fasciando il polso e applicando una pomata, suona il campanello: ? Pini.

- "Perch? hai fatto male a Giovanni l? alla chiesa?"

- "Ma io non ho fatto niente! Non c'ero nemmeno, sono stato in piazza fino adesso."

e io: "Si invece, sei stato te!"

Lui ovviamente continua a negare, mia mamma lo congeda con un "Va bene, ne parler? con tuo babbo" e torna a sistemare il mio polso che fa sempre pi? male.

 

Dopo 10 minuti suona di nuovo il campanello; ? ancora Pini, accompagnato da Robi, un mio compagno di classe il quale testimonia il fatto che Pini non era presente alla chiesa. Mia mamma si scusa con Pini, lo congeda e chiude la porta. Con me dentro...

 

Da quel momento il polso ? stata la cosa che mi faceva meno male in assoluto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella volta che mia mamma sgam? che non mi ero rifatto il letto...

 

Quella volta che mio babbo mi sgam? mentre abbassavo il volume della tv e lui dal bagno se ne accorse anche se si stava facendo la barba...

 

Quella volta che venni sgamato mentre stavo investendo due neri in bici...

 

Quella volta che fui io, invece, a sgamare Pellone che aveva utilizzato l'olio motore per friggere il mio bel panuozzo... Solo i palati fini se ne accorgerebbero

 

e9c1ea.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

possiamo editare per favore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: per Gio e doppio :rotfl: per quel simpaticone di Rops.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella volta che mia mamma sgam? che non mi ero rifatto il letto...

 

Quella volta che mio babbo mi sgam? mentre abbassavo il volume della tv e lui dal bagno se ne accorse anche se si stava facendo la barba...

 

Quella volta che venni sgamato mentre stavo investendo due neri in bici...

 

Quella volta che fui io, invece, a sgamare Pellone che aveva utilizzato l'olio motore per friggere il mio bel panuozzo... Solo i palati fini se ne accorgerebbero

 

e9c1ea.jpg

Immenso :rotfl: Quasi mi dispiace segnalarti, ma dovete finirla con queste foto :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×