Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 Maria, old. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Agosto, 2012 per trovare le risposte basta affettare (cit.) rollbar ha ritirato fuori la storia delle repliche su raisport1 e raisport2 dice che ? come vendere al cliente della frutta avariata :rotfl: andiamo tutti in massa a rispondergli come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 per trovare le risposte basta affettare (cit.) rollbar ha ritirato fuori la storia delle repliche su raisport1 e raisport2 dice che ? come vendere al cliente della frutta avariata :rotfl: andiamo tutti in massa a rispondergli come si deve Io ho risposto su un altro punto del suo discorso, ma presto collideremo, me lo sento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2012 se dissenti cos? tanto dal suo pensiero perch? non gli rispondi veramente anzich? prenderlo per il c*lo qui ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 Non dissento del tutto. Gli ha risposto su un'altra cosa. Sul discorso in cui dissento da lui ho gi? risposto in un'altra occasione. C'eravamo io, *** e Gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Agosto, 2012 muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 si,voi morite dal ridere,ma lui avverte le autorit? competenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 Segnalato, denunciato e carcerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Agosto, 2012 (modificato) se dissenti cos? tanto dal suo pensiero perch? non gli rispondi veramente anzich? prenderlo per il c*lo qui ? non gli rispondo perch? non mi interessa fargli sapere come la penso io e cercare di fargli cambiare idea,ma se vuoi che gli risponda lo faccio subito Non dissento del tutto. Gli ha risposto su un'altra cosa. Sul discorso in cui dissento da lui ho gi? risposto in un'altra occasione. C'eravamo io, *** e Gio. penso si riferisse a me comunque fabrizio ferrari e francesca faggella su rtl 102.5 non si possono sentire :doh: Modificato 23 Agosto, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 (modificato) comunque fabrizio ferrari e francesca faggella su rtl 102.5 non si possono sentire :doh: Ma come osi? Verme schifoso? http://www.youtube.com/watch?v=KFmmYWsi2Wo Modificato 23 Agosto, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 beccatevi sti cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2012 ma hanno montato un home teather al Camp Nou? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Agosto, 2012 Ma come osi? Verme schifoso? ma pensano di essere fighi a parlare mezzo in inglese??poi la faggella solo perch? ? di madrelingua inglese deve sbiascicare tutti i titoli di tutte le canzoni e presentarle con quell'inglese che non si capisce nulla??pi? che di madrelingua inglese sembra una che non sa l'inglese e fa una specie di accento sforzato per far credere agli altri che sa l'inglese :incazzato: poi danno solo canzoni tunz tunz :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 porini,anche i sedili senn? si stancano troppo ma FABIO96? non si ? innamorato di nessuna/e oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 ma pensano di essere fighi a parlare mezzo in inglese??poi la faggella solo perch? ? di madrelingua inglese deve sbiascicare tutti i titoli di tutte le canzoni e presentarle con quell'inglese che non si capisce nulla??pi? che di madrelingua inglese sembra una che non sa l'inglese e fa una specie di accento sforzato per far credere agli altri che sa l'inglese :incazzato: poi danno solo canzoni tunz tunz :incazzato: Forse quella ? la loro unica nota negativa: quando enfatizzano troppo l'inglese. Per il resto mi sembrano i migliori conduttori a RTL, magari perch? sono un po' giovanile, mah... Le canzoni sono "tunz tunz" perch? a quest'ora danno sempre canzoni "tunz tunz" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 ma Kesi che ha aperto 4 topic uguali che dice dello gnomo armato di ascia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Agosto, 2012 Chiediglielo. Intanto, diamoci la sveglia: http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2012 non gli rispondo perch? non mi interessa fargli sapere come la penso io e cercare di fargli cambiare idea,ma se vuoi che gli risponda lo faccio subito se avete qualcosa da dire diteglielo di persona, non vedo a che scopo continuare a perculare i soliti utenti qui, mi sembra un po' una vigliaccata...poi ognuno fa come crede chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti