Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Attenti a non beccare la scoreza traditrice che poi vi cagate addosso Nah, io ho la scoreza controllata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Come Bepi Toea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Poche storie,Pastiera e questa qui vi battono : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Luglio, 2012 Hello guys, vedo che qualitativamente il livello del vostro spam ? una m***a, meglio aggiustare le cose con delle sane dirollate :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Stasera occhio a Lorenzo,Stoner e Pedrosa. Niente da fare, ormai The Magic gli fa una sega a questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2012 mare mare mare ci si rivede tra 7 giorni, mi raccomando spammate e non scazzate attento alle meduse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2012 Niente da fare, ormai The Magic gli fa una sega a questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Niente da fare, ormai The Magic gli fa una sega a questo Questo ha un nome.Magari cos? la prossima volta evitiamo di scrivere str****te,che dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2012 :past:2 la vendemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 29 Luglio, 2012 Niente da fare, ormai The Magic gli fa una sega a questo segnalato per spam abusivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Questo ha un nome.Magari cos? la prossima volta evitiamo di scrivere str****te,che dici? Incazzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 segnalato per spam abusivo Io direi segnalato per "st***ta immane e ingiustificata" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 29 Luglio, 2012 ingiustificata? nella gara di motogp a chi dobbiamo stare attenti,a Pasini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Io direi segnalato per "st***ta immane e ingiustificata" Str***ata ? quella che hai detto tu o io? Non ho capito. Modificato 29 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Luglio, 2012 Purley 2 in 1, Past+The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Raikkonen 10 Hamilton 9 Grosjean 8 Vettel 7 Alonso 7 Button 5 Webber 4 Massa 5 Non c'? il voto ad Hamilton, maledetti andoriani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Str***ata ? quella che hai detto tu o io? Non ho capito. Quella che hai detto te. Poi siamo in un forum pubblico,ho semplicemente fatto una notazione.Finch? non scrivo frasi del tipo "figli di pu**ana,morite"o "vengo l? e ti sparo con una 9mm"non succede nulla...o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Luglio, 2012 Ti sbagli. Qui succedono disastri con molto meno. Basta dire: "***** ***** * *****" E vieni sospeso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Luglio, 2012 Ti sbagli. Qui succedono disastri con molto meno. Basta dire: "***** ***** * *****" E vieni sospeso Ah si?Ma guarda,non lo sapevo Non mi ? piaciuta la battuta di Fede,posso dire che ? una cavolata oppure no?Siamo in un forum pubblico,nel topic della MotoGP ho scritto una semplice notazione,peraltro fraintesa.Ma evidentemente non possiamo scrivere nemmeno le notazioni o le sottigliezze perch? prontamente qualcuno deve ironizzare in maniera peraltro sgarbata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti