Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Luglio, 2012 18 minuti di "lo sai che..." su sportitalia :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Luglio, 2012 no ma c'? la crisi e i giovani si danno da fare sono andato a un pub all'aperto, ci saranno state 500 giovani a dire poco,poi alla pasticceria, almeno 50 giovani, poi dal paninaro, altri 50 giovani almeno. e poi non vanno a lavorare in fabbrica o a fare turni strani, chiss? perch?... la notte c'? da vivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2012 buongiorno lol sono 20gg che non vengono attivati i nuovi iscritti io di certo non lo faccio che poi attivarli per fargli postare il solito "ciao sono appassionato di f1" e poi chi li ha mai visti non ne vale manco la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Luglio, 2012 Attesa a Mestre tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2012 Le hai detto di andare da Osre? Non pi? ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2012 E il puma dell'Isonzo cosa diseo? Finn ne sa niente? Magari un giorno lo prender? sotto con il treno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Luglio, 2012 Non ci posso credere, per l'ennesima volta mia mamma ha bruciato il pollo Ma poi dico io...che necessit? c'? di cucinare a quest'ora per poi mangiare il pollo freddo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Luglio, 2012 Non ci posso credere, per l'ennesima volta mia mamma ha bruciato il pollo Ma poi dico io...che necessit? c'? di cucinare a quest'ora per poi mangiare il pollo freddo? si vede che lo strozza la mattina quando canta all'alba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2012 Pollo? Mia nonna ha appena provveduto a tagliare il collo a due galline belle in carne... "pullastr e cas" altro che supermercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Luglio, 2012 il gioco piu bello ? uno solo ma lo posto domani che ora sto con il cell e mi scoccia cercarlo.. intanto http://www.youtube.com/watch?v=_yqqw5UAfx0 eccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Luglio, 2012 Non ci posso credere, per l'ennesima volta mia mamma ha bruciato il pollo Ma poi dico io...che necessit? c'? di cucinare a quest'ora per poi mangiare il pollo freddo? E a pranzo cosa mangi?Un palazzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Luglio, 2012 Non ho capito se hai appena riportato il treno in deposito o lo stai facendo uscire. L'ora a cui l'hai postato ? ambigua in tal senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2012 fine palestra tempo, ciao Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Luglio, 2012 il pollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Luglio, 2012 http://www.ilfazioso.com/clamorosa-bufala-di-repubblica-che-i-sinistri-si-sono-bevuti-senza-ragionare.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) http://www.ilfazioso.com/clamorosa-bufala-di-repubblica-che-i-sinistri-si-sono-bevuti-senza-ragionare.html io ancora mi chiedo come facciano cio? fanno i giornalisti ca**o... mi faccio mille scrupoli io, che non sono nessuno, per vedere se ? una boiata o meno e loro non si pongono neanche una domanda? a zappare altro che a scrivere (e Repubblica non ? la sola ovviamente) Modificato 18 Luglio, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) il pollo STRABUONO io ancora mi chiedo come facciano cio? fanno i giornalisti ca**o... mi faccio mille scrupoli io, che non sono nessuno, per vedere se ? una boiata o meno e loro non si pongono neanche una domanda? a zappare altro che a scrivere (e Repubblica non ? la sola ovviamente) perch? in Italia la stragrande maggioranza del giornalismo, di qualunque tipo, fa stracagare Modificato 18 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti