NeoN 255 Inviato 13 Luglio, 2012 Specifico che ? un gioco per giocatori casual, anche bambini e NON ? F1 2012 Uscita Novembre...penso in stile Trackmania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Luglio, 2012 Pensassero a fare decentemente F1 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Luglio, 2012 cmq ? un altro team distaccato...non centra nulla con quelli di f1 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Luglio, 2012 Ah ero ironico.. Ci mancherebbe fosse lo stesso team.. Non ne finiscono uno di gioco, figurati 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Luglio, 2012 :baraldi: non me ne son perso uno e ho gi? preordinato da mediaworld il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Luglio, 2012 :baraldi: non me ne son perso uno e ho gi? preordinato da mediaworld il 2012 Ah io aspetto... Per ora non mi fregano di nuovo come per il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Luglio, 2012 una specie di trackmania, per perderci un po di tempo pu? essere ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Luglio, 2012 se me lo regalano ci giocher? volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Luglio, 2012 Giusto per passare il tempo... Certo che inziamo bene.... Alonso ha il collo piccolo! Gros poca chioma! Hamilton poco sicuro di se! Rosberg troppo Maschio! Senna troppo squadrato! Vettel troppo Biondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Sembra un mix tra Trackmania e Mario Kart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Luglio, 2012 Anche gli oggetti da lanciarsi? comunque per che piattaforme sar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Luglio, 2012 invece di far vedere schumacher mettono rosberg ste pippe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Luglio, 2012 Anche gli oggetti da lanciarsi? comunque per che piattaforme sar?? pc xbox 360 ps3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 15 Luglio, 2012 Insomma alla Codemaster si sono presi avanti col tempo, questa immagino dovrebbe essere la versione di F12020 che ricalca alla perfezione il circus che verr? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Luglio, 2012 Bello per perdere tempo assomiglia molto a Mario kart. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Luglio, 2012 Bello per perdere tempo assomiglia molto a Mario kart. Per perdere del tempo... Offrisse solo la met? del divertimento che ti da mario kart giocato in 4 e split screen sarebbe un must have Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2012 Giusto per passare il tempo... Grosjean e Vettel li disegnavo meglio io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) 2 domande: 1) Ma su PS3 si pu? giocare a schermo diviso in 2/3/4 persone o ? solo modalit? singolo? 2) Ci sono quei 6 piloti o anche altri? In ogni caso mi pare sfizioso Modificato 21 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Luglio, 2012 Si potr? giocare offline sino a 4 giocatori e anche online... Per i personaggi non so.. Spero ci sia la griglia completa nelle gare con tutti i piloti xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Luglio, 2012 Anch'io infatti spero in una griglia completa, sarebbe carino. Il "fino a 4 giocatori" mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti