Vai al contenuto
NeoN

F1 Race Stars

Post raccomandati

Non si pu? nemmeno cancellare sta patch... Io sono shoccato davvero... Senza parole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahha si vede non avete giocato a fifa 13 il nuovo medal of honor battlefield 3 madden 13 nhl 13

Link al post
Condividi su altri siti

Son riuscito a cancellare la patch... Che vadano a morir ammazzati gu?... Mo se ne uscir? un altra di patch ci riprovo, altrimenti no

Link al post
Condividi su altri siti

non credi esagerare visto si tratta di un videogioco.

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'è l'ha pagato caro e amaro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si come no. sopratutto poi sul caro visto lo vendevano a 29 euro.

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente 30 euro per un giochino del genere li ritengo fin troppi. io l'ho pagato per pc 16 ma l'ho preso dopo di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

non credi esagerare visto si tratta di un videogioco.

Esagerare?

L HO PAGATO, non me l hanno regalato, quindi PRETENDO un prodotto a modo. Pagarlo 29 euro non vuol dire che compreso nel prezzo ci sono Bug e schifezze varie che non mi permettono di usufruire del prodotto come DEVO.

E OLTRETUTTO la codemasters non ? nuova a queste cose visto le schifezze che fa come videogiochi. Visto che sono una massa di programmatori incompetenti.

Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo non ho commentato i dlc: sinceramente è scontato ci fossero perchè ormai si fa così, però avrei preferito 5 euro per tutti e 4 i tracciati invece che 4.50 ognuno...

per gli accessori vabe frega niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque trovo ancora assurdo che il gioco non riesca ad andare in full hd. Inizio a pensare che abbiano limitato le risoluzioni per certe schede video...altrimenti non si spiega...

Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo non ho commentato i dlc: sinceramente ? scontato ci fossero perch? ormai si fa cos?, per? avrei preferito 5 euro per tutti e 4 i tracciati invece che 4.50 ognuno...

per gli accessori vabe frega niente :asd:

Pi? che altro avrebbe avuto anche un p? di senso acquistarli (il prezzo comunque ? un furto) se ci fosse stata la possibilit? di creare un campionato personalizzato.

Ma cos? se acquisti i tracciati li puoi usare solo come gara singola o online (sempre come gara singola).. Una scelta davvero strana quella di non inserire i campionati personalizzati.. Avrebbe avuto vita molto pi? lunga il gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

già in effetti non si spiega perchè non si possano fare. certamente avrebbe molto più senso fare un unico pack a tot prezzo, ora come ora non ha senso, pagarei più per 4 circuiti che il gioco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Posso ufficialmente dire che Beyond è il King of ass...mai visto un c*lo così mostruoso ad un gioco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

stasera hai abbuscato come mai, un campionato l'ho vinto addirittura 80 a 48 punti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, king of ass :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah se giocassi io vi metterei in riga entrambi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu king of ass? :asd:

Ma non c'è proprio modo di giocare tra pc e xbox? Come funzione su console? Non c'è steam?

Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu king of ass? :asd:

Ma non c'? proprio modo di giocare tra pc e xbox? Come funzione su console? Non c'? steam?

No no is impossible.. Poi su xbox l online ? a pagamento.. Ci vorrebbe proprio la versione pc del gioco

Link al post
Condividi su altri siti

non ti resta che comprarla :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ti resta che comprarla :zizi:

Non far? altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti