SpadaJones 60 Inviato 9 Gennaio, 2013 Non si pu? nemmeno cancellare sta patch... Io sono shoccato davvero... Senza parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Gennaio, 2013 ahahahha si vede non avete giocato a fifa 13 il nuovo medal of honor battlefield 3 madden 13 nhl 13 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Gennaio, 2013 Son riuscito a cancellare la patch... Che vadano a morir ammazzati gu?... Mo se ne uscir? un altra di patch ci riprovo, altrimenti no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Gennaio, 2013 non credi esagerare visto si tratta di un videogioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 11 Gennaio, 2013 sai com'è l'ha pagato caro e amaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Gennaio, 2013 si come no. sopratutto poi sul caro visto lo vendevano a 29 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 11 Gennaio, 2013 sinceramente 30 euro per un giochino del genere li ritengo fin troppi. io l'ho pagato per pc 16 ma l'ho preso dopo di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Gennaio, 2013 non credi esagerare visto si tratta di un videogioco. Esagerare? L HO PAGATO, non me l hanno regalato, quindi PRETENDO un prodotto a modo. Pagarlo 29 euro non vuol dire che compreso nel prezzo ci sono Bug e schifezze varie che non mi permettono di usufruire del prodotto come DEVO. E OLTRETUTTO la codemasters non ? nuova a queste cose visto le schifezze che fa come videogiochi. Visto che sono una massa di programmatori incompetenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 15 Gennaio, 2013 in tutto questo non ho commentato i dlc: sinceramente è scontato ci fossero perchè ormai si fa così, però avrei preferito 5 euro per tutti e 4 i tracciati invece che 4.50 ognuno... per gli accessori vabe frega niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Gennaio, 2013 Io comunque trovo ancora assurdo che il gioco non riesca ad andare in full hd. Inizio a pensare che abbiano limitato le risoluzioni per certe schede video...altrimenti non si spiega... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Gennaio, 2013 in tutto questo non ho commentato i dlc: sinceramente ? scontato ci fossero perch? ormai si fa cos?, per? avrei preferito 5 euro per tutti e 4 i tracciati invece che 4.50 ognuno... per gli accessori vabe frega niente Pi? che altro avrebbe avuto anche un p? di senso acquistarli (il prezzo comunque ? un furto) se ci fosse stata la possibilit? di creare un campionato personalizzato. Ma cos? se acquisti i tracciati li puoi usare solo come gara singola o online (sempre come gara singola).. Una scelta davvero strana quella di non inserire i campionati personalizzati.. Avrebbe avuto vita molto pi? lunga il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 16 Gennaio, 2013 già in effetti non si spiega perchè non si possano fare. certamente avrebbe molto più senso fare un unico pack a tot prezzo, ora come ora non ha senso, pagarei più per 4 circuiti che il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Gennaio, 2013 Posso ufficialmente dire che Beyond è il King of ass...mai visto un c*lo così mostruoso ad un gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 16 Gennaio, 2013 stasera hai abbuscato come mai, un campionato l'ho vinto addirittura 80 a 48 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Gennaio, 2013 L'ho detto, king of ass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Gennaio, 2013 Ahahah se giocassi io vi metterei in riga entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Gennaio, 2013 Anche tu king of ass? Ma non c'è proprio modo di giocare tra pc e xbox? Come funzione su console? Non c'è steam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Gennaio, 2013 Anche tu king of ass? Ma non c'? proprio modo di giocare tra pc e xbox? Come funzione su console? Non c'? steam? No no is impossible.. Poi su xbox l online ? a pagamento.. Ci vorrebbe proprio la versione pc del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 17 Gennaio, 2013 non ti resta che comprarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Gennaio, 2013 non ti resta che comprarla Non far? altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti