Vai al contenuto
Astor

Giochi della XXX Olimpiade - Londra

Post raccomandati

si vede che le banche erano chiuse e non si ? potuta fare la transazione

:baraldi:

comunque, prima che scoppino isterismi, la partita di pallanuoto andr? in onda su Rai Sport 1

non sia mai che il TG2 venga disturbato da cose secondarie

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, Clemente Russo fa parte di quel gruppo di atleti che, pur essendo diventati famosi e pur avendo partecipato a reality shows, sono rimasti campioni del proprio sport. Una cosa non da poco, davvero bravo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che Russo non vorrei mai incontrarlo per la strada...mammamia, c'ha una faccia :asd: Meno male che non me la faccio per Marcianise :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra un bravo ragazzo. L'ho sentito parlare qualche tempo fa qui in una TV locale e mi sembrava molto tranquillo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si si ma magari ? un pezzo di pane, per? c'ha una faccia che mette paura :asd:

E poi dai...vorresti metterlo a paragone con l'altro Russo famoso, noto forumista? :asd:

clemente-russo-530292_0x410.jpg44335_1180237801867_4724355_n.jpg

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, non mi pare

2791501705_01e4a5ce38_o.jpg

Mi fa molta pi? paura quell'altro Russo :zizi:

IzVYK.jpg

E poi dai...vorresti metterlo a paragone con l'altro Russo famoso, noto forumista? :asd:

OPS, vista dopo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Ma se il primo ? un pezzo di pane, l'altro che pezzo ?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se il primo ? un pezzo di pane, l'altro che pezzo ?? :asd:

Fai una cosa a piacere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sti brasiliani sono proprio forti,durante i time-out l'allenatore parla ai giocatori e loro non se lo cagano nemmeno :confuso:

siamo proprio messi male :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

e della figura di m***a che ha fatto Dotto su rai radio 1 durante la telecronaca della Idem ? :rotfl: :rotfl:

Il Fatto ci racconta in questa breve un divertente episodio accaduto nella radio della Rai:

Ore 11.06, Rai Radio1. Grande attesa per Josefa Idem. Radiocronaca di Emanuele Dotto, noto per citare i Rokes dalle 10 alle 37 volte al d?. ?Sefi (Josefa) ? in ritardo, ? sesta?. Tristezza nell?etere. Poi, a pochi metri dal traguardo, l?agni ? zione: ?Ah, la Idem non c???. Come non c??? ?Stavo commentando la finale per il nono posto?. Benissimo. ?Eh eh, la polacca mi sembrava lei, Nostra Signora della Pagaia (sic)?. In studio si glissa. Poi la finale. Vera. Tensione. Strafalcioni. Traguardo. Vai Dotto: ?La Idem ? quarta, ? quarta?. ? quarta? ?La classifica dice quinta, ma ? quarta, infatti la giuria sta discutendo (?). Aspettiamo l?uf ? ficialit?, ma ? quarta, l?ho vista io?. L?ha vista lui. Per? la Idem ? quinta. Lo studio glissa ancora, Dotto sembra fiero. E ne ha ben donde. Spazio al Gr1: ?Grande delusione Idem?. Certo: una quasi 48enne che manca il podio per tre decimi ? davvero una ?grande delusione?.

La Rai, invece, non sbaglia un colpo.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa molta pi? paura quell'altro Russo :zizi:

IzVYK.jpg

A me fa molta pi? paura quello a sinistra :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

6 a 4 per l'azero

telecronisti in bambola :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

anche su sky scandalizzati

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ? mai capitato di aver ragione e di startene zitto perch? a parlare non ci guadagneresti niente?

Ogni tanto tocca mordersi la lingua...

Se parlasse secondo te cambierebbe qualcosa?

Alla peggio alza tanto fumo ma niente di pi?;)

Scusa eh...ma se qualcuno lo ha aiutato, invitato o addirittura "costretto" a doparsi, lui deve essere in obbligo (perlomeno morale) a denunciare...non ? che uno deve denunciare un reato solo se ne ha un tornaconto personale...poi, comunque, a me mi era sembrato di capire che si stesse parlando di uno Schwazer che non poteva parlare...ora siamo passati allo Schwazer che non ha interesse a parlare?

PS: adesso saluto tutti...per gli ultimi due giorni non ci sar?, quindi ringrazio tutti per gli interessanti dibattiti di questi giorni che hanno arricchito quello straordianrio evento che sono le Olimpiadi...

Modificato da marcostraz

Link al post
Condividi su altri siti

6 a 4 per l'azero

telecronisti in bambola :rotfl:

Mattioli patetico come sempre e senza un minimo di vergogna

Link al post
Condividi su altri siti

Mattioli patetico come sempre e senza un minimo di vergogna

Beh no, per l'incontro di Cammarelle aveva ragione.

Che primo round abbiano visto i giudici proprio non si capisce, forse guardavano un altro incontro.

Anche il punteggio finale, 13-12, ? fin troppo generoso con l'azero che non ? assolutamente apparso lo spauracchio preannunciato (forse davvero stanco per l'incontro precedente).

Il fatto ? che se, come Mattioli, hai la lamentazione come standard, perdi di credibilit? anche quando hai ragione.

Comunque anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno, quindi ogni tanto capita pure ai giornalisti tifosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh no, per l'incontro di Cammarelle aveva ragione.

Che primo round abbiano visto i giudici proprio non si capisce, forse guardavano un altro incontro.

Anche il punteggio finale, 13-12, ? fin troppo generoso con l'azero

Sar? stato generoso quanto vuoi, ma alla fine mi pare che l'arbitro abbia alzato il braccio di Cammarelle: Italia-Azerbaijan 2-0.

Come la mettiamo con gli 8 milioni per corrompere i giudici? Che cosa ci racconta adesso il prode Mattioli?

Link al post
Condividi su altri siti

40.82 con il "sottile" suggerimento della Jeter a osservare ci? che stava per accadere, GODO! 2 ori + world record per Allyson Felix.

RELAYS-articleLarge.jpg

oly_g_relay11_576.jpg

Modificato da Rubster Steels

Link al post
Condividi su altri siti