Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 di sicuro non ? :past: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Luglio, 2012 Voce del verbo lollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Io lollo Tu lolli Egli lolla Noi lolliamo Voi lollate Essi lollano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 devo essere pi? diplomatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Luglio, 2012 devo essere pi? diplomatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 ovolollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2012 sembra buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 Sara Tommasi si ? affidata alle amorevoli cure di un prete. Nah... Ha pi? di 13 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Io lollavo Tu lollavi Egli lollava Noi lollavamo Voi lollavate Essi lollavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 comunque a mio parere la korea salta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Luglio, 2012 eddai il vero spam ? solo quello che ci ha insegnato il Pastena,ovvero diffidiamo dalle imitazioni!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 comunque a mio parere la korea salta l'avatar deriva dal fatto che hai visto da poco il film pi? bello di tutti i tempi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Luglio, 2012 Io lollai Tu lollasti Egli loll? Noi lollammo Voi lollaste Essi lollarono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2012 l'avatar deriva dal fatto che hai visto da poco il film pi? bello di tutti i tempi ? No, ? gi? da un po' che non lo vedo (sar? un annetto) per? Noodles era il migliore tra i bulletti di periferia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 tra poco esce la versione integrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Luglio, 2012 reinseriscono anche il doppiaggio originale, quello che c'era nella vhs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2012 di che film parlate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti