Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 :dirol: :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Simpatica la porta del freezer che non voleva chiudersi. Ghiacciolo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Cos'? questo spam spicciolo e logorante, Puoi spiegarmelo E che arguzia Simpatica la porta del freezer che non voleva chiudersi. Ghiacciolo tempo peccato solo che non si pu? friggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2012 purtroppo stasera epic fail di mia madre in cucina: pizza dimenticata (e bruciata) nel forno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Ho tratto una conclusione. La cingomma non ? uno Spam serio, fa sghivo, non spammer? mai pi? in quel modo, addio. Da ora il vero Spam ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 purtroppo stasera epic fail di mia madre in cucina: pizza dimenticata (e bruciata) nel forno Vai da Di Matteo,ti accoglieranno a braccia aperte con un panuozzo memorabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2012 Ho tratto una conclusione. La cingomma non ? uno Spam serio, fa sghivo, non spammer? mai pi? in quel modo, addio. Da ora il vero Spam ? E sia (ma solo se ? fritto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 purtroppo stasera epic fail di mia madre in cucina: pizza dimenticata (e bruciata) nel forno No, non la buttare via si pu? sempre friggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Basta con queste robe fritte, ormai solo palesemente old. Credo sia giunto il momento di una rivoluzione nello Spam, Pastiera ? un buon modello ma ad un certo punto stanca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Schumi ha detto in conferenza che non gli funzionava il sistema antiappannamento del casco quindi aveva scarsa visuale nella prima parte di Q2. Hai capito the frog Ci serve un'altra delle tue geniali creazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Basta con queste robe fritte, ormai solo palesemente old. Credo sia giunto il momento di una rivoluzione nello Spam, Pastiera ? un buon modello ma ad un certo punto stanca Ma neanche se mi paghi spammer? in modo diverso da come il Maestro mi ha insegnato :dirol: io seguo solo la Via che mi indica Lui. Tu sei come un dito in c*lo, lasciatelo dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma neanche se mi paghi spammer? in modo diverso da come il Maestro mi ha insegnato :dirol: io seguo solo la Via che mi indica Lui. Tu sei come un dito in c*lo, lasciatelo dire. Tu invece sei come un c*lo in dito, sempre a cercare le uova nei peli e i pagliai negli aghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Il tuo spam ridicolo e ottuso non offuscher? i magnifici post di pelloniana matrice dell'unico, incontrastato Re del topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Il tuo spam ridicolo e ottuso non offuscher? i magnifici post di pelloniana matrice dell'unico, incontrastato Re del topic E non dimenticatelo! Ecco una delle sue sacre scritture/fritture che il nostro ci ha lasciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2012 quindi? chi bisogna seguire per il vero spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Luglio, 2012 mi dispiace Fede,l'unico vero spam ? questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti