gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Frutta Fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Visto? Pensa se si scommetteva sulla vittoria quante bestemmie quando ? primo in classifica MAI scommettere su Alonso vincitore di una gara. Sa come gestirla appena escono le quote di nuovo su Bwin, via, altri soldi su Alonso campione Infatti non ho scommesso, anche perch? le quote erano stile Barcellona o Real.. Fino a 2 giri dalla fine, per?, ho temuto di dover nominare cani e porci, per fortuna grazie al cielo ? andata come doveva andare. Modificato 8 Luglio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Una bella mangiata alla Pastaia: scaloppina impanata e patatine fritte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Luglio, 2012 Cena sulla spiaggia tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Infatti non ho scommesso, anche perch? le quote erano stile Barcellona o Real.. Fino a 2 giri dalla fine, per?, ho temuto di dover nominare cani e porci, per fortuna grazie al cielo ? andata come doveva andare. Mondiale Piloti 2012 Antepost - vincitore Fernando Alonso 2.75 Sebastian Vettel 3.00 Lewis Hamilton 4.00 E' uno scherzo? va beh oh, se mi volete regalare 175?, non rifiuto mica. Modificato 8 Luglio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 vi friggerei tutti niente spam? bah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Spam fritto Il prossimo thread di Spam si chiamer? Frit Frit Frit, non si scappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Spam fritto Il prossimo thread di Spam si chiamer? Frit Frit Frit, non si scappa ciao mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 che ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Luglio, 2012 che ridere da farsela sotto (non ? specificato se ? di piscio o di squaraus) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 da farsela sotto (non ? specificato se ? di piscio o di squaraus) o tutti e due l'importante dopo ? friggerli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma che volete capire voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma che volete capire voi? Ma vai a friggere te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Luglio, 2012 se la CEPU adesso si mette a dare brevetti di volo prepariamoci a vivere sotto terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma che volete capire voi? scommetto che non l'hai capita neanche te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Luglio, 2012 scommetto che non l'hai capita neanche te Hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti