Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Sulla prima mica c'ho scommesso :) e la seconda ? ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E infatti... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono una fabbrica di soldi cool33.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Babba bia :asd:

 

Comunque, caro Galliani, continua a volere D?eko e a lasciarlo l?, che andiamo bene assai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima vittoria in rimonta, molto bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, intanto vincerete anche senza.

 

Stasera su che canale fanno la partita dell'anno? Mi guarder? almeno il primo tempo, prima che inizi la finale WTA di Cincinnati :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

can dello straporco

 

sky non ha i diritti n? di bundesliga n? di liga ( forse per questa qualche speranza c'?).

il bello ? che mi sembra di ricordare qualcuno durante una telecronaca che diceva l'acquisizione dei diritti della liga per altri 3 anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per chi non ha Calcio, non vede praticamente nemmeno la Premier League :asd: grandissimi. E' pi? probabile la Liga si, anche perch? spesso ? accaduto che non compravano i diritti delle prime giornate, per giocare al ribasso. La Bundesliga invece, a quanto pare, costa troppo.

 

Va beh, in settimana passo da Cinema a Calcio, tanto di film non fanno mai un ca**o di niente.

 

Vediamo il trionfo del grande Milan (il primo tempo) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per chi non ha Calcio, non vede praticamente nemmeno la Premier League :asd: grandissimi. E' pi? probabile la Liga si, anche perch? spesso ? accaduto che non compravano i diritti delle prime giornate, per giocare al ribasso. La Bundesliga invece, a quanto pare, costa troppo.

 

Va beh, in settimana passo da Cinema a Calcio, tanto di film non fanno mai un ca**o di niente.

 

Vediamo il trionfo del grande Milan (il primo tempo) :up:

interessante :up: l'ho rimesso la scorsa settimana :asd:

ma tanto ? mal di poco, viene 10? al mese in promozione e almeno un film che mi interessa ( e che avrei comprato spendendo quella cifra almeno ) al mese c'? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlo per me, chiaro. Qualcosa troverai sicuramente. A me piacciono gli horror e praticamente non riesco mai a vedere uno che sia decente. Da tempo danno quei film canadesi realizzati con 10.000$. Comunque alla fine quei 3-4 film/mese li vedo pure io.

 

Per la Premier devo vedere tra un paio di week-end come si comporteranno definitivamente e soprattutto se acquisteranno anche la Bundesliga e Liga. Allora forse far? il cambio, se no sacrificher? 10? al mese e mi far? (di nuovo) il full. Can dal porco.

 

Dominio Milan e segnano i pi? simpatici. Bene dai, almeno mi guardo qualcos'altro :)

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? lol c'era il trofeo baraldi.

 

19:00 Finale

Real Madrid

1 - 1

Valencia

21:00 86esimo

Barcellona

5 - 1

Real Sociedad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per la sconfitta, almeno si rendono conto del mercato da pagliacci che hanno fatto.

 

Quest'anno comunque la Serie A ? il Campionato dei poveri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo una squadra fortissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per la sconfitta, almeno si rendono conto del mercato da pagliacci che hanno fatto.

 

Quest'anno comunque la Serie A ? il Campionato dei poveri.

Effettivamente, contando le perdite di alcune squadre italiane, ormai resta ben poco. Chiss? come andranno le italiane nelle coppe europee...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per la sconfitta, almeno si rendono conto del mercato da pagliacci che hanno fatto.

 

Quest'anno comunque la Serie A ? il Campionato dei poveri.

Allegri ha gi? tirato fuori il gol di Muntari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per la sconfitta, almeno si rendono conto del mercato da pagliacci che hanno fatto.

 

Quest'anno comunque la Serie A ? il Campionato dei poveri.

 

Quoto.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allegri ha gi? tirato fuori il gol di Muntari?

Simpatico. Davvero.

 

Mi spiace anche perch? per una squadra di scarponi rischia di rimetterci l'allenatore. Che talvolta ha fatto scelte discutibili, per carit?, ma quest'anno pu? contare sul nulla assoluto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco perch? la Juve si voglia privare di Matri. Marotta rischia l'ennesimo fail.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo sono chiesto pure io, appena sono venute fuori le voci su Matri. Alla fine non ? un fenomeno, ma i suoi gol li fa costantemente. Sarebbe l'ultimo attaccante che venderei alla Juve. Spero che siano state solo voci per arrivare a Van Persie che per?, inspiegabilmente, ha preferito di andare in una squadra che il titolo lo vedr? col binocolo quest'anno :)

 

Dai, dopo tanto mi guardo Studio Milan per vedere i gol :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le cause principali sono due: il netto calo di abbonamenti e ricavi subito recentemente dal gruppo di Rupert Murdoch e la sempre pi? accentuata commercializzazione del calcio iberico.

 

ecco perch? Vanzini ogni 2x3 doveva fare il ridicolo : " in fin dei conti vi costiamo come un caff? al giorno " :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×