Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Stekelenburg portiere-libero non potr? mai esserlo, non ne ha le doti e non penso che possa iniziare ad averle ora.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stekelenburg portiere-libero non potr? mai esserlo, non ne ha le doti e non penso che possa iniziare ad averle ora.

Gi?, lo penso anch'io.

Speriamo l'abbia capito anche Zeman... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero anche che abbiano il buon senso di metterlo in vendita nel mercato invernale, io lo considero un buonissimo portiere e mi dispiacerebbe vederlo rimanere a fare da secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Zeman alla Domenica Sportiva con le dichiarazioni sul derby e sullo sport in genere. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non c'? volontariet?, n? condotta violenta n? mi sembra un grave fallo di gioco.

Ho dato uno sguardo al regolamento e il giallo era la sanzione pi? giusta (si tratta di gioco pericoloso).

Volontario o meno ? un intervento che mette in pericolo l'integrit? fisica dell'aversario quindi da rosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto gi? pensando a qualcosina da piazzare per la Champions di domani e mercoled?. Niente di grosso, qualcosa giusto per scommettere.

Link al post
Condividi su altri siti

Le quote per il Pallone d'oro.

Un centone su Iniesta ci starebbe proprio bene.

404313_460010390729796_1583648236_n.jpg

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Le quote per il Pallone d'oro.

Un centone su Iniesta ci starebbe proprio bene.

Se proprio vuoi buttare soldi, dallo a me il centone.

Link al post
Condividi su altri siti

immaginecjd.png

Penso che questo sia uno dei problemi della Juve... non ricordo squadre che lottano per lo scudetto non avere praticamente nessuno nella classifica dei marcatori...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque si nota Zemanlandia da quella classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

immaginecjd.png

Penso che questo sia uno dei problemi della Juve... non ricordo squadre che lottano per lo scudetto non avere praticamente nessuno nella classifica dei marcatori...

Problema anche dell'anno scorso ma se il miglior marcatore ? Vidal, cio? un centrocampista, c'? qualcosa che non torna. Con tutto il rispetto per il giocatore e gli attaccanti della Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Vidal ? il miglior realizzatore in quanto rigorista.

Link al post
Condividi su altri siti

Osre perseguitato pure su Facebook sai seguaci di Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

occhio a fidarsi dei dati di wikipedia, ci sono un sacco di errori

Link al post
Condividi su altri siti

Volontario o meno ? un intervento che mette in pericolo l'integrit? fisica dell'aversario quindi da rosso.

20. INTERPRETAZIONE DELLE REGOLE DEL GIOCO E LINEE GUIDA PER ARBITRI GIOCO PERICOLOSO Per ?gioco pericoloso? si intende una qualsiasi azione di un calciatore che, nel tentativo di giocare il pallone, mette in pericolo l?incolumit? di qualcuno (incluso se stesso). Il gioco pericoloso viene commesso quando c?? un nelle vicinanze un avversario, al quale si impedisce di giocare il pallone per timore di infortunarsi. Una sforbiciata o una rovesciata sono ammesse purch?, a giudizio dell?arbitro, non costituiscano un pericolo per l?avversario. Il gioco pericoloso non prevede il contatto fisico tra i calciatori. Se vi ? contatto fisico, l'azione diviene una infrazione punibile con un calcio di punizione diretto o con un calcio di rigore. In caso di contatto fisico, l'arbitro dovr? considerare attentamente la probabilit? che sia stata commessa una scorrettezza.

21. INTERPRETAZIONE DELLE REGOLE DEL GIOCO E LINEE GUIDA PER ARBITRI GIOCO PERICOLOSO - SANZIONI DISCIPLINARI Se un calciatore gioca in modo pericoloso in un ?normale? contrasto, l'arbitro non deve assumere alcun provvedimento disciplinare. Se l'azione comporta un evidente rischio di procurare un infortunio, l'arbitro dovr? ammonire il calciatore. Se un calciatore nega un'evidente opportunit? di segnare una rete giocando in modo pericoloso, l'arbitro dovr? espellere il calciatore. Ripresa di gioco Calcio di punizione indiretto dal punto in cui ? avvenut a l'infrazione (vedi Regola 13 ? Posizione del calcio di punizione). Se vi ? stato contatto ? stata commessa un'infrazione di natura differente, punibile con un calcio di punizione diretto o con un calcio di rigore.

Era chiaramente un fallo da ammonizione. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

nella classifica marcatori della Liga c'era un errore per esempio :

qualche giorno fa davano Messi con 15 gol , mentre adesso hanno corretto a 13 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.lastampa....XuL/pagina.html

Qua sono d'accordo con alcuni di voi che dicono che manca Conte in panchina.

http://www.lastampa....yvK/pagina.html

Alla Roma i dirigenti vogliono morire impiccati dagli ultras?

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
2a9o5xk.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia si sta scatenando il pandemonio su Giovinco: i siti di news lo attaccano, i tifosi non ne parliamo, gli addetti ai lavori pure... L'unico che lo difende è l'AD del Parma.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti