Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

:asd:

Le "vergini puttane" disse qualcuno :asd:

 

 

Se la Juve non riprende a giocare come sa l'Inter diventa davvero pericolosa. Non so ma l'Inter sembra la Juve dell'anno scorso per grinta e determinazione e non ha impegni oltre al campionato. La Juve ? da un mese almeno che non sta giocando per niente bene.

 

 

Dovevi rischiare un po' di pi?. Io ho messo nello stesso biglietto 50 euro sull'1 del Milan, praticamente scontato, a 1,53 e sul 2 dell'Inter a 4,90: bei soldi in tasca e giornata iniziata nel migliore dei modi.

 

Mi manca il coraggio per queste puntate. Ti invidio per?, complimenti :up:Effettivamente era nell'aria questa sconfitta, brucia ancora di pi? perch? ? arrivata dall'Inter. Era meno grave perdere con un Bologna (con tutto il rispetto) o Udinese, l'imbattibilit?. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che prima o poi si dovesse perdere era ovvio. Certo se si perdeva col Bologna o magari il Catania era meglio.

 

Ci sono comunque aspetti positivi in questa sconfitta, adesso si smonteranno un po' la testa, un bel bagno di umilt? non fa mai male. E magari convincer? anche la dirigenza che certi giocatori nella Juve non ci devono stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I milanisti che accusano sono come un mafioso che da dell'assassino a qualcuno :asd:

 

Grande Inter, si vede che non ? l'annata del Napoli, mi sono sbagliato (loro se la giocheranno con il Milan il secondo-terzo posto. Per lo scudetto c'? solo l'Inter.

 

E ovviamente grazie anche in questo topic all'Inter, 100? tondi tondi. E ovviamente grazie a bwin, sempre generosi con quella quota a 5. Ancora non ci credo.

 

no, secondo me il campionato ? comunque chiuso, l'inter non ha speranze...ma sai che ieri pomeriggio volevo giocarmi 50 euro sull'inter? mannaggia a me perch? non l'ho fatto :asd:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sai che ieri pomeriggio volevo giocarmi 50 euro sull'inter? mannaggia a me perch? non l'ho fatto :asd:

 

Ma perch? non mi dai retta? Io l'avevo anche scritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta la juve ieri, ma soprattutto pessimo l'attacco. non andranno mai da nessuna parte con quegli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? non mi dai retta? Io l'avevo anche scritto.

 

perch? tanto ogni volta che gioco perdo SEMPRE non so che ho :asd: sta tranquillo che se giocavo sull'inter ieri vinceva la juve

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta la juve ieri, ma soprattutto pessimo l'attacco. non andranno mai da nessuna parte con quegli attaccanti

 

Marotta ha detto che il problema non ? l'attacco perch? dalla scorsa stagione fino alla partita di ieri la Juve ? quella che ha fatto pi? gol di tutti (91). :asd:

 

Che poi 91 gol tra la scorsa stagione e le partite di questa li ha fatti pure il Milan.

 

Ad ogni modo il problema di ieri non ? stato l'attacco, perch? i tiri a porta li abbiamo fatti, specie nel primo tempo dove non abbiamo chiuso la partita con Marchisio, ma Handanovic ? stato straordinario. Ieri il problema ? stato tutta la squadra e in pi? ci sono giocatori che non stanno dando quanto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il problema non ? l'attacco perch? dalla scorsa stagione fino alla partita di ieri la Juve ? quella che ha fatto pi? gol di tutti (91). :asd:

 

 

s? ma se vedi segnano molto i centrocampisti. giovinco ? da ridere, vucinic del tutto inaffidabile, matri non gioca, bendtner vabe... la juve dei bei tempi giocava con trezeguet e ibra, non sti qua!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si segna lo stesso se no non sarebbe prima, perche cmq la squadra c'e, ma la carenza degli attaccanti è sotto gli occhi di tutti, in europa fa fatica, Vucinic a mio avviso è il meno peggio anzi è forte, ma rimane sempre una mezza punta ci vuole una punta di peso al centro. e Matri non è da Juve e nemmeno Bendtner lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!!

 

Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Moratti: "L'inizio del match combacia con la storia dei due club".

 

:asd:

Modificato da Alferez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi discorsi, mamma che noia :assonnato:

Certi livelli di paranoia sono veramente preoccupanti.

 

Inoltre non voglio fare il difensore di Tagliavento, ma i fuorigioco non li deve vedere lui, ma il guardalinee. Stesso discorso per il gol di Muntari, che tra l'altro Tagliavento aveva anche concesso.

 

Ah gi?, dimenticavo. Anche Calciopoli era una paranoia... :ming:Certe volte mi ricordi molto un noto ministro della propaganda che ami citare spesso e volentieri. :asd:

@Finn

I milanisti sono almeno 8 anni che non godono di particolari riguardi (almeno rispetto ad Inter e Juve) da parte della classe arbitrale.Negli ultimi due anni poi, ancora meno... il fatto che si giochi male ha fatto passare in cavalleria diversi scempi arbitrali quest'anno, che ci sono costati anche qualche punto importante, mentre al primo ed unico favore (il fuorigioco di un piede di Abate in Milan-Genoa) subito tutti a gridare "ecco anche il Milan ruba!"... :rolleyes:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, secondo me il campionato ? comunque chiuso, l'inter non ha speranze...ma sai che ieri pomeriggio volevo giocarmi 50 euro sull'inter? mannaggia a me perch? non l'ho fatto :asd:

 

Ora avevi 250?. Io ci ho messo 20? (quota 5), non volevo esagerare. Ben mi sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma se vedi segnano molto i centrocampisti. giovinco ? da ridere, vucinic del tutto inaffidabile, matri non gioca, bendtner vabe... la juve dei bei tempi giocava con trezeguet e ibra, non sti qua!

 

Ma infatti io sono d'accordo con te, perci? ridevo di Marotta, che comunque qualche ragione ce l'ha. Cio? si segna comunque, ma sempre faticando. Il top player servirebbe proprio per questo, per segnare pi? facilmente e sbloccare partite che si stanno mettendo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che il problema non ? l'attacco perch? dalla scorsa stagione fino alla partita di ieri la Juve ? quella che ha fatto pi? gol di tutti (91). :asd:

 

Che poi 91 gol tra la scorsa stagione e le partite di questa li ha fatti pure il Milan.

 

Ad ogni modo il problema di ieri non ? stato l'attacco, perch? i tiri a porta li abbiamo fatti, specie nel primo tempo dove non abbiamo chiuso la partita con Marchisio, ma Handanovic ? stato straordinario. Ieri il problema ? stato tutta la squadra e in pi? ci sono giocatori che non stanno dando quanto l'anno scorso.

 

Un van Persie (10 gol in 13 presenze) li in mezzo non mi avrebbe fatto schifo :asd: che poi magari ? uno di quelli che nel campionato italiano farebbe schifo, questo non saprei.

 

Ma infatti io sono d'accordo con te, perci? ridevo di Marotta, che comunque qualche ragione ce l'ha. Cio? si segna comunque, ma sempre faticando. Il top player servirebbe proprio per questo, per segnare pi? facilmente e sbloccare partite che si stanno mettendo male.

 

Appena il centrocampo scricchiola, quindi non riescono a fare inserimenti, non si segna. Un attaccante di peso ci vorrebbe secondo me, se non a gennaio almeno per la prossima stagione.Bendtner faceva la riserva delle riserve nell'Arsenal degli ultimi anni. E' un classico attaccante per squadre di met?-bassa classifica inglesi o campionato tedesco (ma neanche pi? di tanto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah gi?, dimenticavo. Anche Calciopoli era una paranoia...

 

Calciopoli, o meglio farsopoli, c'era ma io il termine paranoia non l'ho usato per quello. Per quello ho usato "noia" visto che quando non si sa che pi? che dire si tira sempre fuori calciopoli. Tra l'altro pure il Milan ? stato penalizzato ma chissenefrega... parlare sempre della preistoria ? terribilmente noioso.

 

Il termine paranoia ? riferito al fatto che l'ossessione di alcuni utenti e commentatori ? davvero incredibile. Perch? se gli scempi arbitrali continuano anche dopo farsopoli vuol dire che o farsopoli era appunto una farsa o che con o senza Moggi e soci gli arbitri fanno schifo uguale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora avevi 250?. Io ci ho messo 20? (quota 5), non volevo esagerare. Ben mi sta.

 

mi mangio le mani, non sapevo che avesse delle quote cos? alte altrimenti 10 euro minimo li mettevo sull'inter!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calciopoli, o meglio farsopoli, c'era ma io il termine paranoia non l'ho usato per quello. Per quello ho usato "noia" visto che quando non si sa che pi? che dire si tira sempre fuori calciopoli. Tra l'altro pure il Milan ? stato penalizzato ma chissenefrega... parlare sempre della preistoria ? terribilmente noioso.

 

Il termine paranoia ? riferito al fatto che l'ossessione di alcuni utenti e commentatori ? davvero incredibile. Perch? se gli scempi arbitrali continuano anche dopo farsopoli vuol dire che o farsopoli era appunto una farsa o che con o senza Moggi e soci gli arbitri fanno schifo uguale.

 

O vuol dire che "sono tornati", come mi ha suggerito in tempi non sospetti (estate 2010), un mio conoscente che ha lavorato nell'ambiente. :rolleyes:

 

Sai, a volte ? necessario che tutto cambi affinch? tutto possa tornare come prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belli i tempi non sospetti: la Juve settima per due anni consecutivi :asd: Continua cos?, sei spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente per quello sono non sospetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×