Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

il terzo gol del Parma nasce da un fuorigioco enorme... sul primo non ? chiaro, forse qualche cm avanti ?.

il fuorigioco lo vedete solo voi... quello prova a passargli la palla, non ci riesce ed ? come che lanciasse se stesso, nel frattempo Biabany rientra dal fuorigioco e poi gli passa la palla... che fuorigioco ?? ricordo che in una Lazio Milan (1 o 2 anni fa) successe una cosa del genere (senza pioggia) ed allora il regolamento diceva che il gol era regolare, non penso sia cambiato qualcosa

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente in occasione del primo gol Belfodil, o come cavolo si scrive, arriva da solo davanti a Stekelenburg accompagnato da 2 difensori della Roma, Biabiany manco si vede. A meno che tu non ti riferisca all'inizio dell'azione, ma li sono tutti a 30m dalla porta quindi non si pu? parlare di ostacolo per il portiere. Sul terzo bisognerebbe sentire un arbitro cosa prevede il regolamento in questi casi, ma credo che se il passaggio non va a termine l'azione ? sanata.

Pardon, mi riferivo al secondo gol, non al primo. Sul secondo il fuorigioco ? palesemente attivo, anzi rivedendolo mi sa che ce ne sono almeno due o 3 nel corso dell'azione... dal cross in poi. Il terzo ? un fuorigiocone, sul primo non si capisce granch? dalle immagini. Se cerchi un parere arbitrale c'? gi?, quello di Paparesta, secondo il quale i gol sono tutti e 3 irregolari, cos? come l'intera partita...

Ho visto pure io, non vedo niente di irregolare. E non vedono niente neanche i commentatori visto che non dicono niente. Poi se si vuole sempre parlare di Zeman agnello sacrificale vabb?...

http://youtu.be/0IYpOt2kBJw

Certo, in diretta cosa vuoi che dicano? Se avessi visto la partita magari, anzich? sentenziare su 2 minuti di sintesi...

per l'acqua, non mi pare ce ne fosse cos? tanta da richiedere la sospensione.

Sicuro? :asd:

155066034-300x223.jpgparma-roma.jpgpiris-parma-roma-610x400.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Renditi conto che stanno comentando diversi utenti e solo tu sostieni la tesi dei gol irregolari. Legittimo per carit?, ma mi porrei qualche domanda.

Link al post
Condividi su altri siti

il fuorigioco lo vedete solo voi... quello prova a passargli la palla, non ci riesce ed ? come che lanciasse se stesso, nel frattempo Biabany rientra dal fuorigioco e poi gli passa la palla... che fuorigioco ?? ricordo che in una Lazio Milan (1 o 2 anni fa) successe una cosa del genere (senza pioggia) ed allora il regolamento diceva che il gol era regolare, non penso sia cambiato qualcosa

Normalmente il guardalinee dovrebbe sbandierare subito dopo il lancio (cio? sul momento in cui nota l'offside), non dopo che il pallone raggiunge il giocatore in fuorigioco, a meno che non ci sia un compagno in posizione regolare sulla traettoria del pallone, in quel caso deve attendere di vedere a chi finisce il pallone. Ergo, che il pallone si fermi prima o dopo non ha importanza.Capisco che siamo abituati a vedere il contrario, vista l'incompertenza e/o la malafede di molti arbitraggi, ma non inventiamoci regole che non esistono per favore...

Renditi conto che stanno comentando diversi utenti e solo tu sostieni la tesi dei gol irregolari. Legittimo per carit?, ma mi porrei qualche domanda.

Veramente siamo io ed un ex arbitro di serie A...:whistle:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo all'acqua il Tardini era una piscina, ma se gli arbitri non l'hanno sospesa avranno avuto i loro motivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo all'acqua il Tardini era una piscina, ma se gli arbitri non l'hanno sospesa avranno avuto i loro motivi.

Su questo non c'? dubbio... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

casomai l'arbitro, visto che ? lui a decidere

Link al post
Condividi su altri siti

casomai l'arbitro, visto che ? lui a decidere

Se il guardalinee non sbandiera difficilmente l'arbitro fischia...9 su 10 non ? in posizione utile per valutare un fuorigioco.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente siamo io ed un ex arbitro di serie A... :whistle:

Appunto, tu e Paparesta. Due persone! Tutti gli altri arbitri presenti in altre trasmissioni e moviolisti vari perch? non hanno detto niente?

Poi come si ? gi? detto se per Collina si pu? giocare Perugia-Juventus, per coerenza si poteva giocare benissimo Parma-Roma.

Link al post
Condividi su altri siti

mi riferivo al fatto di stoppare la partita.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se capita una volta che un assassino non venga condannato, tutti gli altri possono pretendere di non esserlo? Bel modo di ragionare.. :asd:

Come ti ho gi? detto, sbagliare ? lecito, perseverare no. Se Collina ha sbagliato 10 anni fa, non ? detto che sia giusto continuare a farlo...

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se capita una volta che un assassino non venga condannato, tutti gli altri possono pretendere di non esserlo? Bel modo di ragionare.. :asd:

Come ti ho gi? detto, sbagliare ? lecito, perseverare no. Se Collina ha sbagliato 10 anni fa, non ? detto che sia giusto continuare a farlo...

Veramente il bello ? proprio questo: che secondo l'opinione di mezza Italia (compresa quella di chi contava nel calcio all'epoca) Collina non sbagli?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo mezza? :asd:

Credevo fossero di pi? gli idioti in Italia... :asd:

Andiamo dai, ci sar? un motivo se nei paesi civili hanno fatto gli stadi col "tettuccio apribile"... il calcio va giocato su un campo che permetta al pallone di rimbalzare e scorrere decentemente, altrimenti diventa un circo non uno sport...

Link al post
Condividi su altri siti

ovvero? ti prego illuminami...

non sarà mica stato un campo praticabile quello dai...

non entro poi nel merito dei gol irregolari, tanto per Zeman qua in Italia purtroppo non ce n'è.... e la cosa mi dispiace un sacco... si merita di meglio, uno dei pochi veri uomini del pallone.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto per Zeman qua in Italia purtroppo non ce n'?.... e la cosa mi dispiace un sacco... si merita di meglio, uno dei pochi veri uomini del pallone.

Sono commosso alle lacrime guarda :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

Non intendo offendere l'opinione di nessuno. Per? stare qui a discorrere di fuori gioco al limite del filosofico, di centimetri d'acqua ecc.. forse sarebbe il caso, dalle parti di Trigoria, che qualcuno iniziasse a fare un minimo di autocritica.

Vogliamo parlare delle esperienze di Zeman all'estero? IO sostengo che sia un grandissimo allenatore, ma va bene per la Salernitana, il Foggia, il Pescara .. allenare una grande ? una cosa che richiede meno integralismo e pi? autocritica.

Inseguire storie di ostracismi e boicottaggi arbitrali pu? essere anche una bella cosa, ma il rischio e di non capire mai la lezione. A volte sarebbe saggio guardare al dito e non alla luna.

Link al post
Condividi su altri siti

Non intendo offendere l'opinione di nessuno. Per? stare qui a discorrere di fuori gioco al limite del filosofico, di centimetri d'acqua ecc.. forse sarebbe il caso, dalle parti di Trigoria, che qualcuno iniziasse a fare un minimo di autocritica.

Vogliamo parlare delle esperienze di Zeman all'estero? IO sostengo che sia un grandissimo allenatore, ma va bene per la Salernitana, il Foggia, il Pescara .. allenare una grande ? una cosa che richiede meno integralismo e pi? autocritica.

Inseguire storie di ostracismi e boicottaggi arbitrali pu? essere anche una bella cosa, ma il rischio e di non capire mai la lezione. A volte sarebbe saggio guardare al dito e non alla luna.

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? qualcosa di filosofico qui, ? il tuo intervento...Non c'? nulla di filosofico nell'applicare, o non applicare, in questo caso, il regolamento del calcio, che per fortuna a differenza della F1 ed altri sport ha regole abbastanza chiare, semplici e difficilmente interpretabili a piacimento, anche se gli acrobati anche qui non mancano mai. :)

Vuoi parlare delle esperienze all'estero di Zeman? Parliamone.Le hai seguite, sai cosa ? successo e com'? andata o ti sei fermato a leggere solo gli sfott? della carta straccia italiana? :rolleyes:

Al Fenerbache arriv? alla 6a giornata di campionato, ergo squadra costruita da altri per altri... subentrare in corsa in un campionato sconosciuto, non conoscendo la lingua ne tutto il resto, ? gi? difficile, se poi la societ? ti lascia in pasto ai leoni senza manco darti il tempo di disfare le valigie... Risultato? Si dimette dopo 10 giornate (e 14 punti). L'unico errore di Zeman ? esserci andato... e purtroppo non sar? l'ultimo.

Stella Rossa, idem con patate: esonerato in seguito ad un "meeting" societario di emergenza, dopo la bellezza di 4 partite ufficiali. Pensate dove sarebbe oggi Allegri se Cellino lo avesse cacciato, dopo le famose prime 5 giornate al Cagliari...

Questi sono i fallimenti di Zeman all'estero. Saranno meno di 20 partite ufficiali in due club diversi, nemmeno il tempo di iniziare a farsi capire... Sfido qualunque altro allenatore a fare di meglio in quei posti e con lo stesso supporto...

Chiediamo autocritica a Zeman? Mi sta bene, a patto che lo faccia anche chi parla a sproposito, senza premurarsi di avere una minima conoscenza dei fatti prima di sparare sentenze.Zeman ha mille difetti, ma ? un allenatore che "trascina" pi? di 20mila persone a vedere una partita di serie C e divertirsi... Non sar? un vincente, probabilmente non vincer? mai nulla e verr? perculato dai seguaci della religione "vinci a tutti i costi e con tutti i mezzi" in eterno, ma quanti allenatori possono vantare un successo simile? :rolleyes:

Meditate, gente, meditate...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

beh, sicuramente prendere per oro colato quello che dicono i vari opinionisti non ? il massimo, visto che il 90% di essi parla a seconda della squadra che tifa , dell'amico, dell'editore, della testata, del "potere " da difendere.

Su 7 gold per esempio chi c'? di veramente obiettivo ? Forse Crudeli l'unico. Molti non sanno neanche di cosa e chi parlano, sparano giudizi per sentito dire.

Rai ? :asd: lasciamo perdere

Mediaset ? :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti