Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

Tutti i napoletani che c'ho su Facebook si sono dati alla macchia.... oh ce ne fosse uno collegato :asd: Fanno sempre cos? quando le cose gli vanno storte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chievo 2 - Pescara 0 :up:

Buona vittoria per il Chievo (non che il Pescara sia un grande avversario, ma vabbè...)

Si poteva giocare meglio, ma alla fine è la vittoria che conta.

Vediamo cosa si potrà fare con il milan...

Modificato da Alvy96

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che bel campionato...

Oh e' come se fosse gi? finito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo di aver visto di tutto dopo Catania-Juve, mi sbagliavo.

A Parma oggi s'? visto di pi? e di meglio: partita da sospendere, per campo impraticabile, che non ? stata sospesa e ben 3 gol irregolari dati per buoni al Parma. Avanti cos?. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa si potr? fare con il milan...

Vittoria sicura :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che forse si doveva sospendere, ma come ha detto qualcuno prima, se si gioc? Perugia-Juventus non vedo perch? non si dovesse giocare ieri.

Poi sono al bar e sto leggendo i giornali e nessuno parla di gol irregolari, ma tutti parlano di 'solita Roma' e di 'Roma assurda'.

Link al post
Condividi su altri siti

ma il Milan quest'estate non era lui su Pogba? come la solito ce lo siamo lasciati soffiare

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo la partita di Parma ? vero che ci sono i gol irregolari, per?, ripeto, la situazione non mi sembrava peggiore di Perugia-Juventus del 2001.

Potevano sempre rinviarla e regalare altri 3 punti alla Roma come col Cagliari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia c'era per entrambe le squadre..

Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia c'era per entrambe le squadre..

la pioggia c'? sempre e solo per la squadra che perde in Italia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo la partita di Parma ? vero che ci sono i gol irregolari, per?, ripeto, la situazione non mi sembrava peggiore di Perugia-Juventus del 2001.

Era del 2000 quella partita. La Juventus perse dopo avere dominato il Campionato a favore della Lazio.

Link al post
Condividi su altri siti

Potevano sempre rinviarla e regalare altri 3 punti alla Roma come col Cagliari :asd:

Ho letto anche le cronache di Corriere dello Sport (giornale romano) e Repubblica (giornale romano) dei gol irregolari non parla nessuno. Ma parlano (Repubblica in particolare) di verticalizzazioni micidiali del Parma, verticalizzazioni che guarda un po' hanno messo ko la Roma pure a Torino.Ma ad ogni modo pioveva per tutte e due le squadre.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo di aver visto di tutto dopo Catania-Juve, mi sbagliavo.

A Parma oggi s'? visto di pi? e di meglio: partita da sospendere, per campo impraticabile, che non ? stata sospesa e ben 3 gol irregolari dati per buoni al Parma. Avanti cos?. :up:

complotto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Galliani l'ha detto davvero ? molto ottimista.

http://www.calciomer...scudetto-576788

Riesumo questo post di Giacomo, giusto per una considerazione: ok che si vuole dare qualche colpa ad Allegri, che cmq ce le ha e belle grosse. Ma la dirigenza? Cio? dichiarazioni come queste non mi sembrano normali.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh io l'ho sempre detto: va bene che la Serie A non vanta pi? un livello molto elevato, ma dire di essere da Scudetto dopo avere comprato Niang (mai visto tra l'altro), Pazzini, de Jong e Bojan (pur bravo, contro il Palermo ha fatto qualche buona azione) ? una stupidata colossale.

Link al post
Condividi su altri siti

anche un mio amico arbitro,dice che alla Roma non hanno ladrato niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista e quindi non lo posso dire, ma se nessun giornale dice niente, neanche un accenno, evidentemente non c'? niente da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Male il pareggio dell'Udinese, molto male. Ci sar? da sudare per la salvezza.

Vittoria importante per la Juve, con il pareggio non sarebbe stato bello giocare con l'Inter.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che forse si doveva sospendere, ma come ha detto qualcuno prima, se si gioc? Perugia-Juventus non vedo perch? non si dovesse giocare ieri.

Errare ? umano, perseverare ? diabolico. Se si sbaglia una volta non ? detto che sia giusto continuare a farlo...

Il primo ed il terzo gol sono sicuramente in fuorigioco. Il terzo lo hanno detto anche in diretta che era irregolare, sul primo c'? un giocatore del Parma, credo Biabiany, in fuorigioco attivo. In entrambi i casi il pallone si ferma prima di raggiungere il giocatore perch? il campo non gli permettere di scorrere (e non solo rimbalzare), ma al momento del primo passaggio sono tutti in fuorigioco netto.A norma di regolamento, quindi, almeno 2 gol irregolari e campo non a norma... ergo, partita da sospendere. :)

Link al post
Condividi su altri siti