Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

del simpaticissimo flame fa sempre bene :thumbsup:

spero solo che vi torni con gli interessi tutto in una partita

@Osre se hai un termine pi? adatto ti do il permesso di modificare la frase.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fa anche la morale. offende personalmente e fa la morale.

fai parte della categoria : se mi mostri il medio, non ti lamentare se ti prendo a pugni ? :)

ma va l? va..

Link al post
Condividi su altri siti
smettetela immediatamente

Link al post
Condividi su altri siti

fa anche la morale. offende personalmente e fa la morale.

fai parte della categoria : se mi mostri il medio, non ti lamentare se ti prendo a pugni ? :)

ma va l? va..

ti sei dimenticato la marmotta (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

del simpaticissimo flame fa sempre bene :thumbsup:

spero solo che vi torni con gli interessi tutto in una partita

@Osre se hai un termine pi? adatto ti do il permesso di modificare la frase.

Semplicemente questo ? il calcio. Fino a quando chi di dovere non si decider? ad introdurre strumenti tecnologici atti ad impedire questi episodi, gli episodi continueranno a verificarsi.

Purtroppo l'incompetenza della classe arbitrale ? sotto gli occhi di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

marmotta = deficiente.. chiamer? la zanichelli per l'aggiornamento

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente questo ? il calcio. Fino a quando chi di dovere non si decider? ad introdurre strumenti tecnologici atti ad impedire questi episodi, gli episodi continueranno a verificarsi.

Purtroppo l'incompetenza della classe arbitrale ? sotto gli occhi di tutti.

stranamente l'incompetenza solo da una parte per?, sar? ma il "piagni e fotti" che dicevi penso vada molto di moda.

@magic marmotta = flame

Link al post
Condividi su altri siti

stranamente l'incompetenza solo da una parte per?, sar? ma il "piagni e fotti" che dicevi penso vada molto di moda.

@magic marmotta = flame

Ma solo da una parte cosa?

Solo nelle ultime partite c'? stato un rigore a favore del Napoli per un fallo fuori dall'area; un rigore negato al Catania per un fallo dell'Inter; un rigore del Milan in fuorigioco; i casini di oggi tra Catania e Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

Inter che vince senza mostrare un bel gioco come siamo abituati a vedere da un po' di partite ora siamo secondi in attesa della partita del napoli di stasera.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo da una parte cosa?

Solo nelle ultime partite c'? stato un rigore a favore del Napoli per un fallo fuori dall'area; un rigore negato al Catania per un fallo dell'Inter; un rigore del Milan in fuorigioco; i casini di oggi tra Catania e Juve.

dico nei 90 minuti l'incompetenza sempre dalla stessa parte si manifesta? se uno ? incompetente potrebbe pure non dare il gol alla fiorentina, o il rigore, o ? incompetente quando gli pare?

Link al post
Condividi su altri siti

Messi ieri ? arrivato a 301 gol in carriera.

dico nei 90 minuti l'incompetenza sempre dalla stessa parte si manifesta? se uno ? incompetente potrebbe pure non dare il gol alla fiorentina, o il rigore, o ? incompetente quando gli pare?

Ma dipende sempre dalle situazioni, pi? sono ingarbugliate pi? ? facile che si facciano errori.

Link al post
Condividi su altri siti

Bello il fallo di Bonucci e il gol annullato a telecomando.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, finalmente Mich? hai confessato! :asd:

immaginezie.png

E meno male che non eri tifoso ma solo simpatizzante :asd:

Ma non rompere il ca**o :asd: L'ho scritto, perch? se avessi detto simpatizzante, mi avrebbero linciato, visto il contesto :asd:

Poi mi spieghi come potrei definirmi tifoso se ho visto UNA partita (tra campionato e Europa league) dall'inizio della stagione 2012/13? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Messi ieri ? arrivato a 301 gol in carriera.

Ma dipende sempre dalle situazioni, pi? sono ingarbugliate pi? ? facile che si facciano errori.

sempre dalla stessa parte :asd: vabb? lasciamo perdere tanto non cambia nulla e ci rimetto solo di fegato

Link al post
Condividi su altri siti

e ora tutti a seguire lo united :):up:

Ho visto fino allo 0-2, poi com'? finita?

Link al post
Condividi su altri siti

vittoria con gol irregolare :) grandi

Link al post
Condividi su altri siti

Guardatevi la Steaua Bucarest che ? meglio di questa roba ..

Link al post
Condividi su altri siti

vittoria con gol irregolare :) grandi

Immagino :asd:

L'arbitraggio per quei 30-35 minuti di partita che ho visto ? stato, come sempre del resto, pro-Chelsea. Ivanovic che entra con due gambe tese sulla caviglia di Evra, l'arbitro non ha nemmeno fischiato, dopo 5 minuti un fallo simile di un giocatore dello United, giallo subito. E 10 punizioni fischiate al limite dell'area, inventante (quel difensore tira benissimo le punizioni). Ben gli sta.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi spieghi come potrei definirmi tifoso se ho visto UNA partita (tra campionato e Europa league) dall'inizio della stagione 2012/13? :asd:

Che vuol dire? Ci sono tantissimi tifosi che purtroppo per loro non possono vedere le partite o per impegni o perch? non hanno i soldi per pagarsi la pay-tv.

sempre dalla stessa parte :asd: vabb? lasciamo perdere tanto non cambia nulla e ci rimetto solo di fegato

E allora abbi il coraggio di dire che ? stato tutto organizzato scientificamente per far vincere la Fiorentina contro la Lazio. Ma poi non si capisce perch? continui a guardare le partite per?.

Link al post
Condividi su altri siti

ce ne sono anche molti ai quali fa fatica stare a casa a vedersi le partite, quelli sono tifosi per modo di dire, manco sanno la formazione :asd:

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti