Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

E questo ti fa pensare che testa ha Allegri, che ha praticamente cacciato dal Milan Pirlo e Ronaldinho e ora vorrebbe Matri.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

macch? idea di gioco! Ibra prendeva 12 mln netti (circa 24 lordi)! a 31 anni

Ma infatti io ho scritto anche ovvero l'han venduto soprattutto per soldi ma pure per cambiare tipo di gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

E questo ti fa pensare che testa ha Allegri, che ha praticamente cacciato dal Milan Pirlo e Ronaldinho e ora vorrebbe Matri.

Ronaldinho in mezzo a Pato,Robinho e Ibra era semplicemente ridicolo su. Fu giusto mandarlo via. Giocava da fermo sempre sulla stessa mattonella di campo

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni tanto comunque aveva il suo peso...

Link al post
Condividi su altri siti

Vendere Matri per comprare chi?

Link al post
Condividi su altri siti

Van Persie :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vendere Matri per comprare chi?

Si dice Jovetic, ma bisognerebbe aggiungere almeno altri 15 milioncini di cash(la Viola lo valuta sui 30 mln).

Io dico che se vendono Matri faranno di tutto per prendere Destro, anche se Preziosi ha ribrezzo nel vederlo a Torino(parole sue).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Destro ormai ? della Roma, salvo incredibili ripensamenti

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Jovetić avrebbe circa lo stesso prezzo di van Persie?

Link al post
Condividi su altri siti

Van Persie costerebbe sui 20 mln, Jovetic 30.

La differenza ? che Van Persie vorrebbe almeno 6,5-7 mln l'anno, Jovetic credo che si accontenterebbe di 3-3,5.

Detto questo sono giocatori con caratteristiche diverse e anche molto diversi nell'et?(VP ? del 1983, Jovetic del 1989).

Link al post
Condividi su altri siti

Ah costerebbe addirittura di pi?? Robe da matti.

Link al post
Condividi su altri siti

Jovetic tutta la vita, anche se dubito che arriver?.

Vendere Matri per prendere Van Persie, che costa il doppio, sarebbe l'operazione di mercato peggiore della Juventus, dopo l'acquisto di Bonucci :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ah costerebbe addirittura di pi?? Robe da matti.

E' pi? giovane e pi? forte, ci mancherebbe anche che costasse di meno.

Lo prendesse il Milan sarebbe un gran colpo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Juve prende Van Persie lo paga 20/25 milioni e a lui gliene deve dare 7, il ch? significa che ne deve tirare fuori 14 per quanti anni? 3? 4? 5? Boh...

Se prende Jovetic lo paga 30 milioni, ? vero, ma a lui ne d? sui 3 il che vuol dire tirarne fuori 6, mettiamoci che Jovetic ? pure pi? giovane... economicamente conviene prendere Jovetic, anche se cmq Van Persie non mi dispiace affatto, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma mi sembra il solito investimento a ca**o in stile Juve, fossi in loro Van Persie ce lo manderei a cagare con quello stipendio che si ritrova.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non l'hanno mica preso eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E appunto mi auguro che non lo prendano.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui alla Juventus ci verrebbe solo se non avesse alternative e ovviamente se lo pagassero quelle cifre la (roba da fenomeno mondiale). Quel giocatore non ? scarso, anzi i suoi gol li fa, anche in partite che contano, per? non vale tanto pi? di un Matri, si rompe spesso e soprattutto in Serie A spesso gli attaccanti "inglesi" (calcisticamente lo ?) fanno figure abbastanza magre. E poi ? del 1983.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene l'et?, ma come fai a dire che vale poco pi? di Matri?

Matri al posto dei piedi c'ha due tombini e per fare un gol se ne mangia prima altri 4, Van Persie soprattutto tecnicamente ? anni luce superiore a Matri, oltre ad aver gi? fatto tanti gol in Champions(competizione che Matri conosce principalmente per averci giocato a Pes o FIFA e null'altro).

Io proverei a prendere Suarez e Dzeko una volta venduto Krasic(che occupa la casella di extracomunitario). Operazione sicuramente costosa, ma ti prendi uno che salta l'uomo ed un buon bomber. Ovviamente bisogna vendere sia Matri che Quagliarella.

Link al post
Condividi su altri siti