Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione Calcistica 2012/2013

Post raccomandati

ti sei scordato il pi? importante :asd: eto'o

no lo avevano gi?, presero thiago motta dal Genoa non Samuel che c'era gi? da 4 anni

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Eto'o l'Inter lo prese quando vendette Ibra al Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi: 40mln pi? eto'o e Ibra al Barca

Link al post
Condividi su altri siti

251823_402603779792292_761975034_n.jpg

:baraldi:

Piccol_1307142711.jpg

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa dicono quelli che lavorano ad un certo quotidiano che scrisse che trattenendo T. Silva Berlusconi aveva dato un segno di fiducia al paese in questo periodo di crisi economica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ibra e T.Silva al Psg, Petrucci approva

13 Luglio 2012 11:33 SPORT

(ANSA) - ROMA - Se le cifre che circolano sono vere, credo che il Milan faccia bene a vendere Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain. Sta facendo una politica intelligente. Capisco i tifosi ma e molto piu' importante il bilancio societario'. Il presidente del Coni Gianni Petrucci approva l'operazione con la possibile cessione dei due campioni del Milan. 'Questa e' la via del risanamento - dice Petrucci - e dell'immagine bella del calcio italiano. Se va in porto complimenti al Milan'.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche io dico che il Milan per quelle cifre ha fatto bene a vendere, ma non mi si pu? venire a dire che questo ? buono per il calcio italiano, il bilancio, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa dicono quelli che lavorano ad un certo quotidiano che scrisse che trattenendo T. Silva Berlusconi aveva dato un segno di fiducia al paese in questo periodo di crisi economica.

Ma che ce frega, ma che c'importa....

336474510.jpg

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il bilancio, Berlusconi, gli sceicchi, tutto falso! L'unica verit? ? che Ibrahimovic e Thiago Silva saranno venduti perch? loro che sono due campioni si rifiutano di giocare nella stessa squadra con montolivo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il bilancio, Berlusconi, gli sceicchi, tutto falso! L'unica verit? ? che Ibrahimovic e Thiago Silva saranno venduti perch? loro che sono due campioni si rifiutano di giocare nella stessa squadra con montolivo :asd:

In effetti non c'avevo pensato :asd:

Ma a questo punto il Milan l'anno prossimo dove vuole andare? Cio? intere partite negli ultimi due anni sono state vinte o quanto meno non perse per le prodezze di Ibra e Thiago Silva, e ora?

Link al post
Condividi su altri siti

Me lo sto chiedendo anch'io. La situazione ? pi? o meno quella del dopo Milan di Sacchi e di Capello, una squadretta da poco insomma.

Il mercato e lungo e si pu? ancora ben sperare, ma da Milanista penso di conoscere abbastanza bene Presidente e collaboratori vari...

Link al post
Condividi su altri siti

ora ha dato un segno di realismo al paese :zizi: penso che se potesse vendere la qualificazione alla champions l'avrebbe gia' fatto, meglio uscire da soli che essere buttati fuori in malo modo :asd:

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non c'avevo pensato :asd:

Ma a questo punto il Milan l'anno prossimo dove vuole andare? Cio? intere partite negli ultimi due anni sono state vinte o quanto meno non perse per le prodezze di Ibra e Thiago Silva, e ora?

hanno fatto benissimo a vendere, se reinvestono bene (Astori/Ogbonna - Verratti - Dzeko) hanno fatto bingo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? quello il punto, non reinvestono! Ripianeranno solo i debiti.

559164_360996713969071_1301482531_n.jpg

Una squadretta eh?

Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto benissimo a vendere, se reinvestono bene (Astori/Ogbonna - Verratti - Dzeko) hanno fatto bingo

E'una strategia che pu? dare i frutti negli anni, ma da una squadra del blasone e del prestigio del Milan mi aspetto che lotti OGNI anno per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se reinvestissero non vedo comunque che bisogno c'era di prendere per il c*lo i propri tifosi con la manfrina di un mese fa.

Link al post
Condividi su altri siti

guardatevi sto video :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

manca la parte pi? bella :( quando kaka se n'? andato per davvero

Link al post
Condividi su altri siti

Da Milanista sono deluso non tanto per le cessioni perch? per quelle c'? un motivo valido, piuttosto per tutta la dinamica della situazione che si ? creata. Bastava parlare chiaro e si sarebbe evitato tutta questa patetica sceneggiata, ma con Berlusconi di mezzo la sceneggiata ? d'obbligo.

Milan squadretta? Vedremo, qualcun altro arriver?. Di certo superiori al Milan per ora vedo solo la Juve e forse l'Inter che comunque necessita di innesti in attacco.

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

stai dimenticando che quest'anno ? andata via mezza squadra, e non mi pare che per ora sta gente sia stata sostituita

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che qualcun altro arriver?, ma io non ho grandi certezze.

Se qualcuno arriver? non penso proprio che possa essere al livello di Ibra e di Thiago, non lo sar? di sicuro, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti