Fede 18 Inviato 5 Luglio, 2012 Un po' di patata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Luglio, 2012 Finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Ehy, scherzavo. Ti pare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2012 Fede, fuma di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2012 Giusto, chi ? fuori di testa non si rende conto di esserlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2012 che palle, i Keane suonano a Bologna, fosse stato pi? vicino li andavo a sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Luglio, 2012 Giusto, chi ? fuori di testa non si rende conto di esserlo Ah credo di avere capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) che palle, i Keane suonano a Bologna, fosse stato pi? vicino li andavo a sentire Manzoni che si impicca con le camicie risciacquate in Arno Modificato 5 Luglio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Luglio, 2012 Manzoni che si impicca con le camicie risciaquate in Arno anche per te credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2012 anche per te credo win Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2012 "Ghiselinc" Ma pi? che altro, Greipel? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2012 maledetta c La tastiera ti fotte quando non dovrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Luglio, 2012 Che brutte malattie c'ha il tizio della foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2012 s?s?, la past...ehm la tastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2012 Che brutte malattie c'ha il tizio della foto? Squatrite cronica credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2012 Pisar?t tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 5 Luglio, 2012 ragazzi sto topic fa schifo al ca**o dove ? lo spam vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti