FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Vilte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2012 Vilte ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Dai ? molto carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Luglio, 2012 vado a nanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2012 Dai ? molto carina ora fai pure il figo e fai finta di non sapere cosa stai studiando... gli dovresti raccontare della tua epica impresa di oggi e di come ti sei eroicamente rotto la caviglia,cos? ti inizier? a dire che ? molto dispiaciuta e inizier? a mandarti cuoricini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Ahahahaha Pensi che riuscirei a raccontare un impresa eroica in inglese? Tranquillo che tra 6 minuti ? venerd? e le faccio un followFriday con i fiocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2012 attendo con trepidazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 -1 minuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2012 sono tutto un fremito! da me ora sono le 0:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2012 che cazz di male mi si ? gonfiata la caviglia come una mela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 che cazz di male mi si ? gonfiata la caviglia come una mela Scherzi o mi stai prendendo per il c*lo? Direi che con Vilte la chiudiamo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2012 una bruttissima storta a calcetto, ho visto le stelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Ah ok. Io oggi uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Luglio, 2012 Fabio e Beyond in realt? sono la stessa persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Mmmmh, certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2012 Fabio e Beyond in realt? sono la stessa persona non ho capito se ? da intendere come offesa verso di me, o complimento verso fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Come offesa verso Fabio, ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Luglio, 2012 dubito, gi? prima eri come eri, ora con sta storia di twitter hai raggiunto vette inarrivabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Viltuci: Oh' I need 39 followers. Beh, buonanotte e attaccati al Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti