Vai al contenuto
Ruberekus

2012.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non c'? niente da fare, finch? Montezuma non assume Rhobar III come progettista-tattico-multitasking la Ferrari non vincer? pi? una cippa :asd:

:lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Alonso ? il N?1, lo sanno tutti, inutile ribadirlo.

Effettivamente, il muretto della Ferrari ha lavorato il pi? perfetto impossibile ...finoggi, ma ? normale che alcuna volta, quando si rischia, si sbaglia

Forse oggi hanno puntato ingenuamente su un sogno troppo alto.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher re della jella cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

non li vedevano i settori viola di Hamilton? ragionavano guardando i centesimi che limavano loro mentre l'inglese segava mezzi secondi a settore?

Infatti, ? quello che penso anche io. Il divario nei diversi settori era troppo elevato.

Beh questo errore ? secondo solo alle gomme rain sotto il sole torrido della Malesia di 3 anni fa.

In quel caso Baldisserri fu ovviamente mandato a casa.

Mi auguro che l'intelligentone che ha tenuto Alonso in pista quest'oggi sia gentilmente accompagnato alla porta.

Ma a che serve migliorare la vettura se poi si commettono errori da principianti che non commetterebbe nemmeno un team di GP3 ??

Oggi sono incazzatissimo, non si pu? buttare via un podio (o meglio, una vittoria certa al 75%) in questa maniera assurda.

Dai Abu Dhabi 2010 fu anche peggio :asd:

Il punto ? proprio che il fatto che abbiano migliorato la F2012 non li autorizzi a fare gioco d'azzardo con le strategie. L'ho detto prima: si sono giocati il bonus. Adesso basta

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che anche il Drake si sarebbe ricreduto sull'esistenza o meno della sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Poveretto... non so pi? cosa dire, anche la sua situazione inizia a diventare tragicomica.

Non gliene va dritta una quest'anno, ha pure fatto la pole nella gara sbagliata (ovvero in quella in cui doveva gi? scontare una penalit?...)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, Grosjean con gomme pi? vecchie di Alo girava subito dietro i tempi di Ham... ergo, sar? pur vero che queste Pirelli quando "mollano" lo fan di brutto... ma, evidentemente, non su tutte le auto. :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

io sono da tempo A CASA.

Niente, qui sto, postando coi ragazzi

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Gli sta piovendo addosso tutta quella che non ha avuto tra il 2000 ed il 2004 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol:

OT

Ai?, galapagos!

Tutto bene l?? Ero preoccupato per te.

/OT

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dai Abu Dhabi 2010 fu anche peggio :asd:

In effetti hai ragione...

? il terzo, dopo quei due...

Link al post
Condividi su altri siti

Deve o non deve battere tutti i record?

Link al post
Condividi su altri siti

Deve o non deve battere tutti i record?

In effetti :asd:

Ah Gio, messaggio in codice: ho messo il pigiamino...

Link al post
Condividi su altri siti

L'Azzardo in Ferrari ci poteva stare, anche perch? immagino che, pi? che un azzardo, sia stata una strategia ben precisa con le gomme che poi come al solito hanno fatto cilecca. Tuttavia, quando Hamilton ha avuto il problema al pit e si ? ritrovato davanti Senna era lampante che la strategia migliore, anche per vincere la gara, era quella di fermarsi subito. Sul quel che ha detto Alonso di Vettel, ovvero che poteva vincere la Gara, ci credo poco. Probabilmente oggi era il pi? lento dei tre e poi comunque viste le velocit? di punta della RB non sarebbe stato cos? difficile sorpassarlo. Un vero peccato oggi, ? mancata reattivit? al muretto, e il sorpasso finale di Vettel ne ? la prova. Peraltro oggi la Ferrari poteva permettersi di giocare in difesa e invece ha tentato una strategia d'attacco che alle condizioni attuali di classifica e monoposto non posso proprio perdonargliela.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti :asd:

Ah Gio, messaggio in codice: ho messo il pigiamino...

:superlol:

Con sto caldo?

Link al post
Condividi su altri siti

:superlol:

Con sto caldo?

In effetti mi stavo squagliando :asd:

Cmq stendo un velo pietoso su Massa, non voglio dire neanche una parola di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Ai?, galapagos!

Tutto bene l?? Ero preoccupato per te.

/OT

Si si... a casa mia si.. giusto una crepina... ma casa di mio suocero, a 13 km. ha preso una bella scoppola... dentro ? come bombardata. :confuso:

Vivere costantemente con l'ansia di una nuova botta ci sta portando al limite... :confused:

Speriamo sia finita.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? niente da fare, finch? Montezuma non assume Rhobar III come progettista-tattico-multitasking la Ferrari non vincer? pi? una cippa :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si si... a casa mia si.. giusto una crepina... ma casa di mio suocero, a 13 km. ha preso una bella scoppola... dentro ? come bombardata. :confuso:

Vivere costantemente con l'ansia di una nuova botta ci sta portando al limite... :confused:

Speriamo sia finita.

Che disastro... :nope:

Coraggio gente

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, Grosjean con gomme pi? vecchie di Alo girava subito dietro i tempi di Ham... ergo, sar? pur vero che queste Pirelli quando "mollano" lo fan di brutto... ma, evidentemente, non su tutte le auto. :asd:

Il che ? strano perch? secondo gli addetti ai lavori (quelli veri che stanno spaparanzati sul divano) la Pirelli avrebbe dovuto favorire le Ferrari pure quest'anno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti