Vai al contenuto
Ruberekus

2012.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io non capisco. Per me era chiaro dal primo giro veloce di Hamilton dopo il pit che la strategia non pagava. Eppure sia Ferrari che RB hanno insistito imperterrite.

Voglio dire, se al primo giro dal rientro ti danno 1 secondo, cosa vuoi che succeda dopo 20?

 

Infatti era subito chiaro che sarebbe finita cos?... dalle dichiarazioni che ho sentito contavano di fare da tappo una volta raggiunti, altra fesseria ancora pi? grossa, vista la facilit? di sorpasso gia in condizioni normali con DRS su quel rettilineo, figurarsi con disparit? di prestazione... non so come faccia Alonso ad essere sereno e sorridente mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montezemolo ? un bollito, non diceva che perez non aveva esperienza? che ridicolo! :teehee:

Quello che non capisco e come mai Perez arrivato davanti ad Alonso visto che ? uno dei suoi tanti umili servitori, mistero del fanboysmo pi? estremo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean ha fatto una strategia quasi uguale a quella di Alonso ed ? arrivato secondo. :zizi:

Modificato da Lorenzo92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ? dolore da inculata fulminante :asd:

 

 

Spero che non siano cos? idioti...

Del tipo raccoglievano a novanta gradi il leccalecca .... E mentre stai per prenderlo assapori gi? con la mente il sapore.....mmmmmmmaaaaaaaaaaa........

TTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC?

Ahahhahah

La Vita ? tutta un attimo......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e come mai Perez arrivato davanti ad Alonso visto che ? uno dei suoi tanti umili servitori, mistero del fanboysmo pi? estremo :asd:

Perch? avrebbero dovuto fermare mezzo plotone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, F1 davvero strana. Maldonado vince in Spagna ed 13esimo oggi. Perez credo che non andasse a punti dal secondo posto in Malesia.

 

A mente fredda, la strategia della Ferrari pu? essere comprensibile, per? dal LT appariva chiaro da subito che Hamilton ne avesse molto molto di pi?. Oltretutto, team e piloti dovrebbero conoscere il comportamento delle gomme. Si sa che queste Pirelli ti lasciano sulle tele da un giro all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma ai box della Ferrari si sono fumati il cervello ???

 

Ma come si fa ???

A CASA !!!!

E ANCHE SUBITO!

 

Bastava fermarsi ai box 2 giri dopo Hamilton e montare le SUPER SOFT per vincere la gara senza alcuna difficolt?.

 

Sono degli incompetenti, degli inacapaci.

Non so davvero che cosa dire, perch? mi cascano le braccia. :boh:

 

Ma come si fa a buttare via una vittoria quasi sicura, e un podio praticamente certo ???

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onore a Perez !! Ma anche una grande Sauber, super bilanciata. Perez ha talento. Perch? ? pur vero che oggi la monoposto era fantastica ma anche lui ha una guida tale da gestire al meglio il degrado delle gomme. Sicuramente Perez ? il miglior investimento che la Ferrari abbia mai fatto finora.

 

Grosjean ? stato proprio bravo. Anche lui ha gestito molto bene le gomme. Kimi invece ? stato sempre inferiore qui al francese. Penso che Webber lo abbia ostacolato e fatto da tappo ma Kimi non c'era qui.

 

Forse la Ferrari ha sottovalutato le sue potenzialit?. Perch? rischiarsela quando in fondo era competitiva oggi ? Mah !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah...se proprio azzardo doveva essere, tantovaleva fermarsi il giro dopo hamilton, e mettere le supersoft.

al massimo sarebbe arrivato alla fine sulle tele, come comunque ? successo.

resto comunque dell'idea che hamilton avrebbe vinto. la ferrari si ? dimostrata competitiva in pista, e questo ? un buon segno comunque.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara di Lewis mi ha ricordato il GP di Germania 2008 ad Hockenheim, quando rimase fuori durante la SC e poi fu costretto a recuperare e sorpassare per poi vincere.

 

Oggi ha fatto una gara straordinaria. Tra le vittorie ottenute quest'anno dai vari piloti, questa ? stata la pi? bella. In verit? devo confessare che dopo il secondo pit di Hamilton avevo dato dei somari al muretto McLaren, e invece hanno avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e come mai Perez arrivato davanti ad Alonso visto che ? uno dei suoi tanti umili servitori, mistero del fanboysmo pi? estremo :asd:

oggi non si giocavano la vittoria :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e come mai Perez arrivato davanti ad Alonso visto che ? uno dei suoi tanti umili servitori, mistero del fanboysmo pi? estremo :asd:

le banche spagnole sono in crisi e Slim detta gi? legge

 

"Fernando, Sergio is faster than you"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(chiss? quanti aspettano questo momento :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara di Hamilton :up:

 

La Ferrari ha tentato il jolly ma non ha funzionato, e in un campionato cos? questi punti persi potrebbero essere fondamentali

 

Ottimi Grosjean e Perez su una sosta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ai box della Ferrari si sono fumati il cervello ???

 

Ma come si fa ???

A CASA !!!!

E ANCHE SUBITO!

 

Bastava fermarsi ai box 2 giri dopo Hamilton e montare le SUPER SOFT per vincere la gara senza alcuna difficolt?.

 

Sono degli incompetenti, degli inacapaci.

Non so davvero che cosa dire, perch? mi cascano le braccia. :boh:

 

Ma come si fa a buttare via una vittoria quasi sicura, e un podio praticamente certo ???

 

infatti io l ho detto subito, fermarsi al giro 55 e montare le SS invece nulla... e che ca**o se l ho pensato io durante la gara e non a posteriori, come ca**o fa gente pagata fior di quattrini a fare idiozie simili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e come mai Perez arrivato davanti ad Alonso visto che ? uno dei suoi tanti umili servitori, mistero del fanboysmo pi? estremo :asd:

 

Per non arrivargli davanti doveva fermarsi e parcheggiare... andava 4 secondi pi? lento di lui. Sarebbe stato troppo anche per questa (ridicola) F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Considerato che Perez ha fatto 29 giri con le super soft, Alonso poteva farne tranquillamente 19 con le stesse gomme.

 

Avrebbe sicuramente potuto girare sul piede dell'1:16 basso, sorpassando Hamilton dopo pochi giri.

 

Sapete che penso?

Che un team che commette questi errori non merita la testa della classifica.

Hamilton invece ? in testa con merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai che bello vedere una argentea vettura andare lunga a ogni staccata? :asd:

 

almeno avrebbe avuto il record di velocita' di punta ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capitolo Ferrari: sono incazzato, ma la spigazione perfetta l'ha data Fernando. Se entravano o regalavano la gara a Vettel (se non si fermava) o facevano secondi dietro ad Hamilton. Sono rimasti fuori: potevano vincere o fare pena, hanno fatto pena. Si tenta. Stavolta ? andata male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che Perez ha fatto 29 giri con le super soft, Alonso poteva farne tranquillamente 19 con le stesse gomme.

 

Avrebbe sicuramente potuto girare sul piede dell'1:16 basso, sorpassando Hamilton dopo pochi giri.

 

Sapete che penso?

Che un team che commette questi errori non merita la testa della classifica.

Hamilton invece ? in testa con merito.

 

Il team di Hamilton, oltre ad avergli gi? fatto perdere una valanga di punti nelle gare precedenti, stava per riuscire nella stessa impresa anche oggi... non sono sicuro che siano pi? meritevoli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×