gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 Oggi ho scrofalato anch'io. Bis tagliatelle ai piselli-cannelloni ai funghi e bavarese allo zabaione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) oggi a pranzo avr? mangiato mezzo kg di tagliatelle, fatte in casa ovviamente. e coda .... Modificato 17 Giugno, 2012 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 ma fatevi un'idea vostra invece che stare a magnare tutto il d?... e se proprio volete magn? come si deve andate da di matteo,altro che le schifezze che avete voi :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 oggi a pranzo avr? mangiato mezzo kg di tagliatelle, fatte in casa ovviamente. e coda .... ma fatevi un'idea vostra invece che stare a magnare tutto il d?... e se proprio volete magn? come si deve andate da di matteo,altro che le schifezze che avete voi :dirol: Segnalati tutti e due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Giugno, 2012 Alla tua et? ti fai ancora le pippe? c'? chi pippa e chi non pippa. tu pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 c'? chi pippa e chi non pippa. tu pippa Lei di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 io invece concluso con lasagna e crostata di mirtilli della mamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 ed ?,tra l'altro,tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 quasi sintomi di squaraus tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 ma c'avete tutti lo squaraus qua dentro? io scoreze tempo invece B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 17 Giugno, 2012 :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 finalmente Yellow ? tornato,non ha potuto resistere al richiamo della giungla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 che c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Quando abbiamo chiamato Maldonado a Monaco ci ha tranquillamente snobbati Alla prossima mi sa che mi porto armi per minacciare i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 gli garberebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Separati alla nascita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 17 Giugno, 2012 Quando abbiamo chiamato Maldonado a Monaco ci ha tranquillamente snobbati Alla prossima mi sa che mi porto armi per minacciare i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti