MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 a breve guardo fascisti su marte di guzzanti, fa ridere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Veneziani gran signori padovani gran dottori vicentini magnagatti rovigotti tutti matti Gi? sentita. Ricordavo in particolare i "visentini magnag?ti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Giugno, 2012 hai fatto un bel salto nella mia ignore list Diciamo che mi sono rotto, non sto su un forum pubblico a farmi prendere per il c*lo. Segnalato a breve guardo fascisti su marte di guzzanti, fa ridere ? Riderai per un minuto su un'ora e mezza, per il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Io guardo Veline. Fa ridere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 Gi? sentita. Ricordavo in particolare i "visentini magnag?ti" Infatti me l'ha insegnata un commilitone di Carr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 Diciamo che mi sono rotto, non sto su un forum pubblico a farmi prendere per il c*lo. Segnalato bravo,voglio proprio vedere se riesce a fare la zampata e recuperare un giro di distacco in 5 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Ma se ad un turco non va di cantare l'inno tedesco, perch? gioca con la nazionale tedesca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Giugno, 2012 Ma se ad un turco non va di cantare l'inno tedesco, perch? gioca con la nazionale tedesca? Perch? paga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 fregacazzo se un giocatore canta l'inno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 Perch? paga. Perch? Pega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 da 3:33 da chi avr? imparato? http://www.youtube.com/watch?v=WIwj8bNH0TE&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 7 toasts, 1 panino,2 paste, ananas, gelato panna e lamponi freschi.. abbiocco time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Io credo che finora potevamo ritenerci dei privilegiati per il fatto che vedessimo "gratis" (*) delle gare che ora saranno trasmesse a pagamento. Per assistere a uno spettacolo o per avere un prodotto/servizio, secondo me ? giusto che uno debba pagare. Se vai al cinema, paghi il biglietto. Se vai allo stadio, paghi il biglietto. Se vai in autostrada, paghi il biglietto. Se vai in treno, paghi il biglietto. Se acquisiti un prodotto, paghi il suo prezzo. Perch? quindi con la F1 doveva essere diverso? Dal 2013 ci si dovr? adeguare. (*) gratis = mica tanto, perch? il canone annuale lo si paga. Prima era la tv di stato che ce lo comprava (ma con i nostri soldi). Ora invece, se lo si desidera, lo si ha, altrimenti si fa a meno. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 da 3:33 da chi avr? imparato? Da un casinista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Gol di Poborsky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Giugno, 2012 Gol di Poborsky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 17 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2012 7 toasts, 1 panino,2 paste, ananas, gelato panna e lamponi freschi.. abbiocco time l'ananas perch? brucia i grassi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 no perch? mi piace, non sto a guardare ste str****te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti