Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 non ce l'ho fatta a resistere, ho dovuto provare a creare un meme da sta foto che ne dite? deve assolutamente diventare un nuovo personaggio dei meme,crea qualche scenetta e caricala su meme italia Vabbe' non volevo sfotterlo perche' lo rispetto, anche se chiaramente non lo condivido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Giugno, 2012 Pastiera diventa famoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 ovviamente inutile dire che non dovete neanche permettervi. Se trovo qualcosa in giro, certo non ricorro ai moderatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Giugno, 2012 ovviamente inutile dire che non dovete neanche permettervi. Se trovo qualcosa in giro, certo non ricorro ai moderatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 Niente perla e niente galera. Finch? siamo tra di noi, fa nulla, ma non voglio assolutamente vedere mie foto normali o ritoccate in giro per il web. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 per? hai facebook Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Niente perla e niente galera. Finch? siamo tra di noi, fa nulla, ma non voglio assolutamente vedere mie foto normali o ritoccate in giro per il web. Cosa intendi esattamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2012 sar? tipo le foto delle sue amiche che lui bellamente posta sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 per? hai facebook Per? ho le foto private Comunque si, il discorso vale pure per le tipe (oddio...le tipe, la tipa casomai). Se mi becca non passo certo un bel quarto d'ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 dr.house tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2012 ciao ragazzi vi scrivo dal carcere di poggioreale. ? arrivata una segnalazione anonima e mi sono venuti a prendere i carabinieri. un bacio e spammate anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 ciao ragazzi vi scrivo dal carcere di poggioreale. ? arrivata una segnalazione anonima e mi sono venuti a prendere i carabinieri. un bacio e spammate anche per me. Ti porterei le arance, ma siccome potrebbero non essere italiane non vorrei che Ferrarista mi denunciasse ai NAS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Giugno, 2012 il forum sta per essere chiuso dalla polizia postale. ? stato bello finch? ? durato un saluto a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Giugno, 2012 ma come far? il nord senza le pesche ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Giugno, 2012 ma come far? il nord senza le pesche ? Noi siamo pi? che autosufficienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Giugno, 2012 chiss? se Błaszczykowski abita a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2012 chiss? se Błaszczykowski abita a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch O forse abita a Kirkjub?jarklaustur. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 12 Giugno, 2012 Spero non a causa di questo forum visto che di Milano citt? ci sono solo io. Per il fatto che la mia zona da maggio a settembre ? frequentata prevalentemente da turisti lombrardi, non mancano piemontesi e quelli d'oltralpe, cos? come il mio lavoro si basa sul turismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=vtQrrlJm5bQ :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Giugno, 2012 Mi sa che questa sar? la prossima faccina che passer? su msn-----> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti