Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

:asd: cosi ? corretto!!!

Due, per me con sambuca.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grappa di Pino rulez

Link al post
Condividi su altri siti

un pin? di pin??

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

Doppier? anche se stesso :up:

Vado a puntare 2.000 euro sulla vittoria di Alonso in gara cos? mi sistemo per un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: sar? miscela al 5%. prova a metterla nel tosaerba a 2 tempi, magari si accende :asd:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Doppier? anche se stesso :up:

Vado a puntare 2.000 euro sulla vittoria di Alonso in gara cos? mi sistemo per un po'.

Certo e magari vince Grosjean, Alonso secondo, Di Resta terzo, Vettel 8?, Hamilton ritirato e te lo mette nel sedere. Per carit?, su Alonso in gara ci scommetto se deve recuperare diversi punti. Altrimenti ? una perdita di denaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo e magari vince Grosjean, Alonso secondo, Di Resta terzo, Vettel 8?, Hamilton ritirato e te lo mette nel sedere. Per carit?, su Alonso in gara ci scommetto se deve recuperare diversi punti. Altrimenti ? una perdita di denaro.

Gi? puntato, ci risentiamo a fine gara dopo che avr? incassato 10.000 euro :)

Link al post
Condividi su altri siti

un pin? di pin??

Per me Pinot grigio, grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? puntato, ci risentiamo a fine gara dopo che avr? incassato 10.000 euro :)

Si come no. Se non faccio ritardi, a fine gara sar? in arrivo a Tarvisio con un bel merci :)

Link al post
Condividi su altri siti

ciao panegasse buonanotte

Link al post
Condividi su altri siti

R.I.P 8800GTX, che dopo cinque anni di onorata carriera oggi mi ha lasciato a spasso :( .

Mi sa tanto che GTX550Ti prender? il suo posto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

8800? :asd: Wow un pezzo d'epoca :asd:

Considera pure le AMD comunque :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

bella scheda quella, era un best buy. la 550ti ? un po' sottotono rispetto a quel livello per?

Link al post
Condividi su altri siti

8800? :asd: Wow un pezzo d'epoca :asd:

Considera pure le AMD comunque :zizi:

Un pezzo d'epoca che per? tirava ancora avanti pi? che dignitosamente, una delle migliori vga prodotte imho, un ottimo investimento all'epoca (500 cocuzze).

Le AMD in effetti mi sembrano parecchio competitive nella fascia media, dar? un'occhiata ma al 90% piglier? la GTX550Ti :zizi:

bella scheda quella, era un best buy. la 550ti ? un po' sottotono rispetto a quel livello per?

Per quel che la uso dovrebbe essere sufficiente per giocare in FullHD (con parecchi giochi lo era anche la 8800GTX), tanto fino a che non usciranno le nuove console (2014/2015) andr? pi? che bene, non ha tanto senso ora spendere 200/300 euri per una Vga fascia alta per avere solo qualche frame in pi? con le DX11 (che le sfruttano decentemente si e no 4 giochi in croce)

Link al post
Condividi su altri siti

E' finita la pacchia, son tornato. :nuke:

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Per quel che la uso dovrebbe essere sufficiente per giocare in FullHD (con parecchi giochi lo era anche la 8800GTX), tanto fino a che non usciranno le nuove console (2014/2015) andr? pi? che bene, non ha tanto senso ora spendere 200/300 euri per una Vga fascia alta per avere solo qualche frame in pi? con le DX11 (che le sfruttano decentemente si e no 4 giochi in croce)

si certo io per le vga spendo sempre non oltre 200 euro, in pi? ? solo sprecare i soldi a meno di non essere molto benestanti ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Pinot grigio, grazie.

Ottima scelta, signore. Il nostro chef ha cucinato un branzino al sale eccezionale.

cLkyP.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.