Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 (modificato) Via Cosa contengono? Quello che vuoi. Ci sono quelli nel men?, ma puoi anche chiedere di personalizzarlo. Ma normalmente il men? esaurisce pi? o meno i gusti di un po' tutti. Modificato 8 Giugno, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2012 Pranzo tempo Cos'? sto telefono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Giugno, 2012 Povero Yellow mi mancher?... la penalit? in Spagna dev essere stato un colpo troppo forte per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 (modificato) Diciamo che mi sono rotto. Non si possono storpiare i nomi, giusto? Per favore si pu? cambiare il titolo di questo topic e piantarla in generale? Il gioco ? bello quando dura poco. Ora basta eh. Modificato 8 Giugno, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2012 Pranzo tempo si mangia tardi oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Giugno, 2012 Ciao E Cindi Lux? Cosa disea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Giugno, 2012 pis pis pistone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Giugno, 2012 Diciamo che mi sono rotto. Non si possono storpiare i nomi, giusto? Per favore si pu? cambiare il titolo di questo topic e piantarla in generale? Il gioco ? bello quando dura poco. Ora basta eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 Guarda che sono serio, vi ho lasciati giocare, ci abbiamo riso su. Ora inizio a segnalare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Giugno, 2012 Lol, segnala ai moderatori anche il moderatore che ha cambiato titolo al topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 Ma non ho capito quale punto di "? ora di piantarla" non ? chiaro. Abbiamo riso? Ok, ma non sto su un forum pubblico per farmi prendere per c*lo da voi. ? pi? chiaro ora? In questo forum non ? mai stato tollerato lo storpiamento dei nomi. Bene, richiedo che si applichi in questo caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Giugno, 2012 Mi ? sceso un bell'abbiocco dopo aver mangiato un'intera pastiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 I padroni di questo husky devono essere un po' scemi Addirittura ask Mishka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Giugno, 2012 ferrarista activity Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Giugno, 2012 Che dice la commarella B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Giugno, 2012 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Giugno, 2012 Oggi 7 in greco,bene.Devo andare solamente domani,luned? e marted? e devo chiudere i conti solo con matematica e filosofia.Intanto oggi mi godo un pomeriggio libero visto che per domani non ho nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2012 si mangia tardi oggi Canchero matt, oggi si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSeven 0 Inviato 8 Giugno, 2012 5 caff? e 2 redbull, manco mi fanno effetto, dovr? modificare le dosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti