Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

141 utenti hanno votato

1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?

Post raccomandati

Ho messo "ho gi? l abbonamento sky" perch? uso SKY GO sull ipad con l abbonamento del padre della mia ragazza.. In full hd l unico neo potrebbe essere se non ho a disposizione una buona connessione

quando si dice fidanzamento di interesse :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

guardate il banner in alto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

quando si dice fidanzamento di interesse :closedeyes:

:rotfl: diciamo solo che ho avuto un c*lo.. Ma senza ipad poco avrei fatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

NO!

che i vadi in mona!!

Link al post
Condividi su altri siti

manco morto!

E non mi sbattero' nemmeno per cercare un metodo alternativo.

Vogliono cosi'? Nessun problema, ci rinuncio in toto, come ho rinunciato al football americano (sport che pure praticavo...), al tennis, alle olimpiadi, etc...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per informazione.

Al 31/12/2011 hanno 5030k abbonati

Quindi se un gp fa 8mln di telespettatori con 60 mln di abitanti, ben che vada la f1 su sky ne far? 625k (nel 2008 ne facevano 400k quindi i conti tornano contando l'aumento degli abbonati)

Io direi autogol colossale da parte di Eclestone ;)

Modificato da Isomax89

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non far? l'abbonamento.

Sky non mi interessa: ? una tv a pagamento, lo paghiamo gi? un canone annuale per i mezzi di telecomunicazione.

Per principio io non sono disposto a pagare ulteriormente.

Intanto parto con il fatto certo che 9 gare su 20 (o 24?) saranno trasmesse in chiaro da qualche parte (Rai? Cielo?)

Per tutte le altre gare in calendario, ho gi? pronto un piano A: cercher? di informarmi se la tv svizzera italiana (RSI La 2) continuer? a trasmettere in chiaro gli eventi come fa gi? attualmente (con il commento tecnico di Andrea Chiesa).

Se lo far?, io ne approfitter? lautamente in barba a Sky, anche se devo dire che un pochino mi dispiacer? per coloro i quali non hanno come me la possibilit? di vedere questo canale gratuitamente sulle frequenze del digitale terrestre.

Altrimenti, c'? sempre il piano B: i live streaming su internet.

Io li uso gi? abitualmente per vedere le prove libere, vorr? dire che mi attrezzer? per vedere anche le qualifiche e le gare, seppur con una qualit? drasticamente peggiore (ahim?).

Non sono disposto a pagare una piattaforma tv generalista come Sky per vedere le gare.

Un conto se mi offrissero un pacchetto comprendente la sola la F1, magari un pensierino (anche contro i miei principi) lo farei: invece no!

Loro ti ampliano il pacchetto, ti offrono mille eventi inutili per farti pagare ancora di pi? l'abbonamento, quando in realt? di molti di quegli eventi (come calcio, football, golf o altre stupidaggini varie) non me ne frega assolutamente nulla.

No, no, no e ancora no.

Certo ? che quella di oggi ? una notizia che oltre a farmi incazzare, mi ha reso anche molto pi? triste.

Link al post
Condividi su altri siti

Ahim? vivendo nel terzo mondo a casa mia la banda non ? sufficiente per uno streaming decente.

Per? smentisco chi sostiene che la qualit? sia scarsa. L'ultimo gp l'ho visto in streaming (fuori casa)in p2p con un programma a parte per? ti servono circa 400kB/s di banda

Link al post
Condividi su altri siti

Non far? l'abbonamento.

..........

Un conto se mi offrissero un pacchetto comprendente la sola la F1, magari un pensierino (anche contro i miei principi) lo farei: invece no!

Loro ti ampliano il pacchetto, ti offrono mille eventi inutili per farti pagare ancora di pi? l'abbonamento, quando in realt? di molti di quegli eventi (come calcio, football, golf o altre stupidaggini varie) non me ne frega assolutamente nulla.

Idem.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ahim? vivendo nel terzo mondo a casa mia la banda non ? sufficiente per uno streaming decente.

Per? smentisco chi sostiene che la qualit? sia scarsa. L'ultimo gp l'ho visto in streaming (fuori casa)in p2p con un programma a parte per? ti servono circa 400kB/s di banda

Eh, dipende dallo streaming che becchi.

Alcuni sono buoni, ma altri sono veramente pietosi...

E anche se metti il monitor a tutto schermo, si sgrana parecchio.

Non sar? mai come vedere l'evento in tv in qualit? standard (non pretendo l'HD, visto che ho ancora una tv con tubo catodico a casa).

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo il prezzo ad oggi:

19? al mese per il pacchetto Sport + 2 canali di intrattenimento a scelta ;)

228? l'anno

attualmente il minimo ? 29 ? al mese:

1 sky pack (sport, calcio o cinema) + 1 channel pack (news, intrattenimento, musica, documentari o bambini)

19 ? ? se ti abboni da oggi al 30 settembre (a parte i motori tutti gli sport sono finiti :asd:, per? quest'anno ci sono anche le Olimpiadi quindi potrebbe anche starci)

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente quella banda di incompetenti di Bortuzzo&Co se ne torna a casa, almeno non mi toccher? pi? sentire "linea alla regia", "ora c'? il TG1, il GP lo trasmettiamo alle 13:55" o "linea a Giovannelli per informaci come si sta scaccolando il massaggiatore di Alonso".

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che lo far? per due motivi.

1) Dove abito io con il digitale terrestre si riceve solo la Rai, quindi ho dovuto attrezzarmi con parabola e Tiv?Sat per vedere tutto il resto. Purtroppo su Tiv?Sat non esiste il canale Cielo ...

2)19 euri al mese non sono poi cos? tanti da rovinare il mio bilancio familiare, nel caso rinuncer? a qualcos'altro ma non alla F1.

Modificato da gerardopernientecodardo

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente quella banda di incompetenti di Bortuzzo&Co se ne torna a casa, almeno non mi toccher? pi? sentire "linea alla regia", "ora c'? il TG1, il GP lo trasmettiamo alle 13:55" o "linea a Giovannelli per informaci come si sta scaccolando il massaggiatore di Alonso".

9 gare le faranno sicuro in diretta, immagino con lo stesso schema di ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, dipende dallo streaming che becchi.

Alcuni sono buoni, ma altri sono veramente pietosi...

E anche se metti il monitor a tutto schermo, si sgrana parecchio.

Non sar? mai come vedere l'evento in tv in qualit? standard (non pretendo l'HD, visto che ho ancora una tv con tubo catodico a casa).

Guardo che lo streaming era in HD

Sul mio monitor si vedeva benissimo peccato per il commento in turco :wacko2:

Sui grossi eventi si trova sempre uno streaming di buona o ottima qualit? ;)

Poi ok sono il primo a scegliere la tv anche se a non sei l'unico fermo alla qualit? PAL

attualmente il minimo ? 29 ? al mese:

1 sky pack (sport, calcio o cinema) + 1 channel pack (news, intrattenimento, musica, documentari o bambini)

19 ? ? se ti abboni da oggi al 30 settembre (a parte i motori tutti gli sport sono finiti :asd:, per? quest'anno ci sono anche le Olimpiadi quindi potrebbe anche starci)

Quindi 19? al mese;)

Stai sicuro che con la F1 faranno qualche offerta spero interessante altrimenti fa niente, lascio perdere;)

Link al post
Condividi su altri siti

Guardo che lo streaming era in HD

Sul mio monitor si vedeva benissimo peccato per il commento in turco :wacko2:

Sui grossi eventi si trova sempre uno streaming di buona o ottima qualit? ;)

Poi ok sono il primo a scegliere la tv anche se a non sei l'unico fermo alla qualit? PAL

Quindi 19? al mese;)

Stai sicuro che con la F1 faranno qualche offerta spero interessante altrimenti fa niente, lascio perdere;)

beh ovvio u.u

Nel periodo natalizio faranno sicuramente delle offerte (come tutti gli anni), io aspetter? quel momento per abbonarmi.

Se fanno come la sky inglese dedicheranno una striscia quotidiana di circa 1 ora ricca di riprese e interviste sui test.

Comunque sia, per uno a cui interessa solo la F1 non ha senso abbonarsi oggi nonostante l'offerta a meno che non sia assolutamente interessato alle 2000 ore integrali di Olimpiadi contro la selezione di 200 ore di Rai 2.

Poi per gli appassionati di motori ci sarebbe Eurosport (24 di Le Mans, WSR) e il DTM e la Indycar su Sky Sport.

Per Eurosport se uno ? interessato alla 24 ore pu? rimediare allo streaming (anche in HD) a pagamento su Eurosport Player. (volendo uno pu? acquistare anche solo un giorno a 4-5 euro mi pare...)

Modificato da Lorenzo92

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo come si evolver? la situazione, ora ? ancora troppo presto per dire qualcosa, certo che se vista l'occasione, Sky proporr? qualche offerta decente potrei anche farci un pensierino.

Per quanto riguarda la Rai direi che il fatto era nell'aria da qualche settimana(anche se personalmente non ci credevo molto), mi vedr? costretto a disdire il canone, sicuramente la premiata ditta Mazzoni&co non mi mancher? per niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il canone ? una tassa per il servizio televisivo nazionale, non per la Formula 1. :asd:

E in quanto tassa va pagata comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che ? una tassa, poi che vada obbligatoriamente pagata ? un altro discorso, come molti altri trover? il modo per disdirlo.

Link al post
Condividi su altri siti

NON SI PARLA DI STREAMING.

e sono 3

Link al post
Condividi su altri siti