mp4/18 357 Inviato 29 Maggio, 2012 Un'altra forte scossa di magnitudo 5,8. a bologna si ? avvertita benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Maggio, 2012 Io dormivo e non ho sentito nulla, ma tutti gli altri nella casa erano abbastanza agitati.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Pensavo di essere al sicuro e che la cosa fosse in regressione...mi sa che a breve valigie.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Maggio, 2012 https://twitter.com/#!/search/%23terremoto purtroppo non c'? miglior diretta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2012 Ci sono stati danni anche in centro a Padova...incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Maggio, 2012 Vorrei solo esprimere la vicinanza al popolo emiliano di noi napoletani, che il terremoto dell "80 ce lo ricordiamo ancora. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Ci sono stati danni anche in centro a Padova...incredibile. Qui (Venezia) si ? sentito benissimo Modificato 29 Maggio, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Ci sono stati danni anche in centro a Padova...incredibile. Oggi a lezione ho sentito tremare tutto e ho visto il proiettore ballare. Bruttissimo... Qui alcune facolt? hanno chiuso, compresa quella di fisica Si parla di 8 morti in Emilia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2012 Almeno 10 le vittime. E credo che le scosse non finiranno da un giorno all'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Maggio, 2012 Anche qui si ? sentito distinto. Hanno evacuato la camera di commercio, tanto per dire. In gran parte del Nord Italia treni bloccati o rallentati, soprattutto nel nodo di Bologna ovviamente, ma anche a Milano c'? qualche ripercussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Maggio, 2012 L'ho sentito proprio in questo momento, ? la prima scossa che sento... O.o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Altra scossa. Mi ? sembrata pi? forte di quella di stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2012 Sentito di meno, per? qualcosa balla in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 29 Maggio, 2012 E stanno ancora continuando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Un'altra ancora, proprio in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2012 Non li sento, ma vedo che qualche oggetto si muove e anche bene. E sono ad un passo dal Friuli, non oso immaginare vicino all'epicentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Maggio, 2012 Un'altra ancora, proprio in questo momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Maggio, 2012 Un'altra ancora, proprio in questo momento Confermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Maggio, 2012 12.57 Stamattina almeno qui era stata pi? forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 29 Maggio, 2012 Anche qui a Porretta Terme, zona appenninica in provincia di Bologna, scossa da stamattina a pi? riprese.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti