Beyond 7028 Inviato 6 Giugno, 2012 un saluto a tutti i lavoratori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Giugno, 2012 probabilmente avrei mandato il cavallo al macello anzi pi? che il cavallo quello che lo ha messo in mezzo ad una citt?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2012 O no? http://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Gueterzug-am-Brixner-Bahnhof-entgleist-Brennerlinie-wieder-offen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 6 Giugno, 2012 penso di sapere chi guidava, Finn ci siamo capiti eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 6 Giugno, 2012 sicuramente ? stato Grosgianni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Giugno, 2012 Cielo a pecorelle, scoreze a catinelle E Edvald? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Spam abbandonato oggi, tutti sul topic della F1 su Sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 6 Giugno, 2012 me la vedo in arabo sul pc (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Giugno, 2012 Brusio acustico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Giugno, 2012 Bene,oramai mi rimangono solamente matematica,filosofia e greco.Domani se tutto va bene mi tolgo il greco,negli ultimissimi giorni sia matematica che filosofia.Sperem bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 6 Giugno, 2012 Evento: magnata tra fisici, ecco alcuni messaggi Ragazzi io resto in forse un p? per la stessa questione di Felicia e un p? perch? come al solito necessito di passaggio!! AAA emigrata calabrese cerca passaggio da pianura a gragnano (e ritorno) anche io necessito passaggio...ma in fondo sono di strada Ciao Michele! vorrei chiederti il solito favore: se gioved? decido di venire al panuozzo, mi offriresti un passaggio? fammi sapere se ? possibile! grazie [] Ma dico io...organizzarsi per conto proprio no? E guarda caso, tutte ragazze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 6 Giugno, 2012 che uomo tirchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Giugno, 2012 dai ferroviere che go pena magn?... can del porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 6 Giugno, 2012 che uomo tirchio... Peccato che siano una a Pianura, una a Monte S.Angelo, una ad Aversa, una a Chiaiano. Non ci tengo a passare la notte a guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2012 dai ferroviere che go pena magn?... can del porco Va beh, mangi di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 6 Giugno, 2012 ma almeno quella di Aversa! le altre tre possono organizzarsi fra loro, la calabrese e quella a MSA suppongo siano fuorisede e quindi non automunite, ma la chiaianese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Giugno, 2012 dai ferroviere che go pena magn?... can del porco Eto scurza'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 6 Giugno, 2012 Va beh, mangi di nuovo :asd: sapessi che vorrei mangiare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti