Fede 18 Inviato 4 Giugno, 2012 Scoreze tempo va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Giugno, 2012 Che vergogna, siete arrivati solo a pag 36. Beyond dovrebbe bannarvi tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2012 ma c'? anche un tempo per le scoreze? io scoreggio quando mi pare, casa, universit?, palestra, in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Non vi siete impegnati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Giugno, 2012 (modificato) ma c'? anche un tempo per le scoreze? io scoreggio quando mi pare, casa, universit?, palestra, in giro Certo ma c'? quel momento, alla sera, in cui sei rilassato e non pensi a nulla, e ti escono di quei concerti memorabili Altro che Fabio e il suo fagottino incellophanato Modificato 4 Giugno, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 magicsenna su msn di che inciuciate stasera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Scrodpsen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6922 Inviato 4 Giugno, 2012 non ce la si fa a raggiungere pagina 50, tutta colpa vostra che fate pena come spammer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 ma c'? anche un tempo per le scoreze? io scoreggio quando mi pare, casa, universit?, palestra, in giro Non ti sei mai chiesto perch? la gente ti evita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6922 Inviato 4 Giugno, 2012 dovresti chiedertelo tu piuttosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Conocscete l'FC Stjarnan? Cercatelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2012 no, quello ? perch? sono cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 dovresti chiedertelo tu piuttosto Mica scorreggio in pubblico io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6922 Inviato 4 Giugno, 2012 sei pessimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Giugno, 2012 Scurzon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 4 Giugno, 2012 Mica scorreggio in pubblico io? magari puzzi di tuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Giugno, 2012 Pag.36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 4 Giugno, 2012 Mica scorreggio in pubblico io? ci mancherebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Giugno, 2012 Io profumo di gelsomino E le mie scorregge profumano di camomilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2012 ci mancherebbe. infatti, meglio evitare il disastro nucleare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti