Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

comunque credo che a questo punto la ferrari abbia definitivamente gettato la spugna per il campionato costruttori per concentrarsi a quello piloti, peccato, ma il divario ? diventato troppo ampio per riuscirci ancora..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno dei tre amico mio ..... per? non ti posso dire di pi? n? su un Forum n? in privato anche perch? lui ? un carissimo VECCHIO molto vecchio amico.

In effetti l'ho visto un po' invecchiato ultimamente.

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno dei tre amico mio ..... per? non ti posso dire di pi? n? su un Forum n? in privato anche perch? lui ? un carissimo VECCHIO molto vecchio amico.

Gio?

Non pensavo avesse tanto potere. :asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono invecchiato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, io dico che nessuno dei due ci farebbe una bella figura.

e perch? dovrebbe fare una brutta figura per un eventuale ritorno nel team pi? blasonato della F1, anzi questa sarebbe una grande grossa soddisfazione, c'? chi firmerebbe per concludere la carriera in Ferrari lui ci riuscirebbe per la seconda volta :asd:

e poi non ? lui quello che ha sparato a zero sul team :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono invecchiato :asd:

Quello li vicino al Professore non mi sembra un ragazzino. :mmm:

e perch? dovrebbe fare una brutta figura per un eventuale ritorno nel team pi? blasonato della F1, anzi questa sarebbe una grande grossa soddisfazione, c'? chi firmerebbe per concludere la carriera in Ferrari lui ci riuscirebbe per la seconda volta :asd:

e poi non ? lui quello che ha sparato a zero sul team :whistling:

Quoto.

Per Kimi sarebbe una dolce vendetta.

Per la Ferrari una discreta figura di m***a. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci vedo n? l'una n? l'altra.

Lui ? un pilota professionista e fa le sue scelte. Anche quella di fare 2 anni di rally.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci vedo n? l'una n? l'altra.

Lui ? un pilota professionista e fa le sue scelte. Anche quella di fare 2 anni di rally.

'nsomma, ti hanno mandato via perch? evidentemente per loro non eri all'altezza, ti hanno pure pagaro un anno senza correre purch? te ne andassi e ora sono pronti a riprenderti indietro...? come ammettere che 3 anni fa hanno fatto una boiata secondo me.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti hanno fatto una boiata e i motivi per cui ? andato via sono tutti tranne quello che non lo ritenevano all'altezza.....Io continuo a dubitare di un ritorno di Kimi in Ferrari, ma se succedesse la figura di me**a che farebbe la Ferrari ? cosmica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

'nsomma, ti hanno mandato via perch? evidentemente per loro non eri all'altezza, ti hanno pure pagaro un anno senza correre purch? te ne andassi e ora sono pronti a riprenderti indietro...? come ammettere che 3 anni fa hanno fatto una boiata secondo me.:zizi:

Magari non era all'altezza secondo l'opinione di qualcuno che ? bravissimo a fare i monologhi (ma se comincia a confrontarsi ci sar? da ridere :asd:).

Oppure potrebbe essere stato mandato via perch? qualcuno aveva la sua bella convenienza, chi lo sa.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non era all'altezza secondo l'opinione di qualcuno che ? bravissimo a fare i monologhi (ma se comincia a confrontarsi ci sar? da ridere :asd:).

Oppure potrebbe essere stato mandato via perch? qualcuno aveva la sua bella convenienza, chi lo sa.

Ok ma il motivo alla fine ? secondario, fatto sta che lo hanno licenziato e ora sembrano pronti a riprenderselo indietro, ci? come minimo non depone molto a favore delle capacit? di giudizio della dirigenza Ferrari secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

ci? come minimo non depone molto a favore delle capacit? di giudizio della dirigenza Ferrari secondo me.

Ah beh, questo ? poco ma sicuro.

Dopo Todt il diluvio (e lui lo sapeva benissimo :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Il diluvio ? poco :asd: Diciamo un'apocalisse, fa capire meglio le condizioni della Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il diluvio ? poco :asd: Diciamo un'apocalisse, fa capire meglio le condizioni della Ferrari :asd:

Ti dir?, credevo peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che non essere all'altezza hanno fatto una scelta perch? uno dei due doveva lasciare il sedile (no non parlo del 2006 :asd:) non vedo drammi o martiri, ma mercato, hanno fatto una scommessa e oggi, anzi prima, si sono accorti che ? stata persa, chiunque ci andr? perch? mi riferisco al sedile di Massa non dei papabili sostituti (lista lunga).

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se anche fosse, solo gli stupidi non cambiano mai idea :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in politica si :asd:

nello sport o vinci o perdi, il resto non conta.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

si, essere richiamati dopo essere stati licenziati ? una delle cose migliori che possono capitare :)

anche se a dire il vero, per come si sono messe le cose, questa notizia si ? gi? sciolta come neve al sole.

Link al post
Condividi su altri siti

in politica si :asd:

nello sport o vinci o perdi, il resto non conta.

Quindi, se per vincere, devi rischiare di fare una brutta figura tornando sui tuoi passi ? giusto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, se per vincere, devi rischiare di fare una brutta figura tornando sui tuoi passi ? giusto :asd:

Il risultato delle scelte passate non si cancella e cambiare idea non porta successi scontati.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti