ButtonForEver 0 Inviato 25 Febbraio, 2013 Oggi doveva girare Razia con la Marussia ma dicono abbia già saltato un pagamento quindi forse non gira neanche la settimana prossima. Che situazione penosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Smirk86 5 Inviato 25 Febbraio, 2013 Che situazione penosa... Non era meglio che rimanevano Glock e Kovalainen eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Febbraio, 2013 Paddy Lowe to leave McLaren for Mercedes later this year Tim Goss appointed new McLaren technical director Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 26 Febbraio, 2013 Mi dispiace soltanto che questo perdente rimanga per tutta questa Stagione...capisco che sia sbagliato mandare via un tecnico adesso, con il rischio che possa spifferare tutto alla concorrena, ma nel suo caso avrei fatto un eccezione.. Troppo odioso e troppo perdente per volerlo vedere ancora in questo team.. Dall'altro lato Goss non è una carta rischiosa, ma deve ricoprire un ruolo importante, e deve necessariamente farlo meglio di chi lo ha preceduto, altrimenti siamo punto e a capo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 27 Febbraio, 2013 Sky Sports F1 @SkySportsF1 Sky Sports News report Adrian Sutil's agent has confirmed that Adrian will partner Paul di Resta in 2013 #skyf1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2013 quindi niente Ferrari nel 2014? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 27 Febbraio, 2013 Mi auguro sinceramente che la Force India fallisca e termini il campionato al 15° posto su 11 team. Per tre motivi principali 1- perché Jules Bianchi doveva debuttare e sostituire Massa nel 2014 2- perché la storia del motore Ferrari mi ha fatto mandare un SMS lunghissimo ad un mio amico e ho speso un botto di soldi (in pratica, nella mia cervellotica ipotesi, la Mercedes avrebbe tolto la fornitura alla McLaren, che si sarebbe presa gli Honda, come si vocifera, per rigirarla alla Williams, in quanto al legame di Toto Wolff, nel frattempo la Williams avrebbe rigirato la fornitura Renault alla Toro Rosso, che a sua volta avrebbe ceduto alla Force India i Ferrari) 3- perché grazie alla Force India abbiamo il Gran Premio d'India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2013 Mi auguro sinceramente che la Force India fallisca e termini il campionato al 15° posto su 11 team. Per tre motivi principali 1- perché Jules Bianchi doveva debuttare e sostituire Massa nel 2014 direi che allora è meglio così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Febbraio, 2013 2- perché la storia del motore Ferrari mi ha fatto mandare un SMS lunghissimo ad un mio amico e ho speso un botto di soldi (in pratica, nella mia cervellotica ipotesi, la Mercedes avrebbe tolto la fornitura alla McLaren, che si sarebbe presa gli Honda, come si vocifera, per rigirarla alla Williams, in quanto al legame di Toto Wolff, nel frattempo la Williams avrebbe rigirato la fornitura Renault alla Toro Rosso, che a sua volta avrebbe ceduto alla Force India i Ferrari) Mi è venuto il mal di testa a leggere questo punto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Febbraio, 2013 a pensarci bene non mi interessa più di tanto il motore della forceindia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Febbraio, 2013 Razia con un piede fuori dalla Marussia: arriva Karthikeyan? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 28 Febbraio, 2013 a pensarci bene non mi interessa più di tanto il motore della forceindia... A me interessava solo perché ho speso inutilmente €1 in un sms Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Febbraio, 2013 La Force India conferma l'ingaggio di Adrian Sutil Il tedesco ha vinto la sfida interna con Jules Bianchi e affiancherà Paul di Resta La notizia ormai era praticamente certa fin dalla giornata di ieri, ma pochi minuti fa è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Adrian Sutil sarà il secondo pilota della Force India nella stagione 2013 del Mondiale di Formula 1. Il 30enne tedesco, dunque, affiancherà il già confermato Paul di Resta e torna nel Circus dopo un anno di assenza, dovuto anche alla condanna a 18 mesi di reclusione con la condizionale rimediata per una rissa avvenuta in Cina nel 2011. Per lui si tratterà della quinta stagione insieme alla squadra di Vijey Mallya, per la quale girerà nuovamente nei test collettivi di Barcellona, nelle giornate di domani e di sabato. "Sono felice di tornare in Formula 1, specialmente con un team che conosco molto bene, che voglio ringraziare per questa seconda opportunità. Sono molto determinato a raggiungere i miei obiettivi insieme a loro" ha detto Adrian. "Le cose sono andate molto bene nei test della scorsa settimana a Barcellona, mi è sembrato tutto quasi come se non avessi mai lasciato la squadra. Anche la guida della monoposto mi è parsa molto naturale e sono riuscito a trovare il limite piuttosto rapidamente. Ora è fondamentale riuscire a sfruttare al meglio l'ultimo test per arrivare a Melbourne nella forma migliore possibile" ha aggiunto. E poi,cosa fondamentale(ma da verificare): Una chance alla Marussia per Jules Bianchi? Secondo le voci che arrivano da Barcellona potrebbe prendere il posto di Razia, ancora in crisi con gli sponsor Questa mattina la Force India ha annunciato di aver messo sotto contratto Adrian Sutil per la stagione 2013, ma per Jules Bianchi potrebbe esserci ancora una piccola chance di trovare un volante in Formula 1. Stando alle voci che circolano nel paddock di Barcellona, infatti, il francese potrebbe anche soffiare il posto alla Marussia a Luiz Razia. Il brasiliano non avrebbe ancora risolto i problemi con i suoi sponsor, che non hanno ancora pagato quanto pattuito alla squadra, quindi è ancora chiaro se prenderà parte o meno ai test di questa settimana a Barcellona, per i quali è certa solamente la presenza di Max Chilton. Non è escluso quindi che il rapporto tra Razia e la Marussia si possa addirittura interrompere clamorosamente ancora prima della gara di apertura in Australia. Di questo scenario potrebbe provare ad approfittare proprio il pilota legato al Ferrari Driver Academy, che infatti non è stato ancora annunciato come riserva per la Force India, soluzione che in questo momento pareva la sua alternativa più concreta. E' chiaro che una squadra come la Marussia le prospettive sarebbero sicuramente diverse rispetto a quelle che avrebbe avuto con quella di Vijey Mallya, ma per Bianchi potrebbe essere finalmente l'opportunità di entrare in pianta stabile nel Circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 1 Marzo, 2013 Complimenti Razia per la bella figura fatta.... Karticoso? Non ce ne sbarazzeremo mai.... Parlano anche di Kovalainen alla Marussia, ma direi che è una cazzata grossa come una casa, considerato che Razia sta andando via per lo stesso motivo per cui Kovalainen non ha trovato un sedile in F.1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2013 Bianchì ufficiale al posto di Razia... http://www.marussiaf1team.com/news/762/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Marzo, 2013 wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 1 Marzo, 2013 a me dispiace per razia. in gp2 è uno dei pochi ad avermi fatto buona impressione. bellissime certe sue rimonte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Marzo, 2013 Azz quindi bianch? debutta quest anno? Almeno forse riuscir? a tenersi fuori ai guai correndo con la super marussia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Marzo, 2013 Marussia Ferrari per il 2014? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 2 Marzo, 2013 Ecco, allora la griglia definitiva (finalmente!): Red Bull: 1) Sebastian Vettel 2) Mark Webber Ferrari: 3) Fernando Alonso 4) Felipe Massa McLaren: 5) Jenson Button 6) Sergio Perez Lotus: 7) Kimi Raikkonen 8) Romain Grosjean Mercedes: 9) Nico Rosberg 10) Lewis Hamilton Sauber: 11) Nico Hulkenberg 12) Esteban Gutierrez Force India: 14) Paul Di Resta 15) Adrian Sutil Williams: 16) Pastor Maldonado 17) Valtteri Bottas Toro Rosso: 18) Daniel Ricciardo 19) Jean-Eric Vergne Caterham: 20) Charles Pic 21) Giedo Van De Garde Marussia: 22) Max Chilton 23) Jules Bianchi Niente Senna, Petrov, Karthikeyan, Kovalainen e Glock. Per quel che mi riguarda è stato un successone, ci fosse stato Valsecchi al posto di Grosjean sarebbe stato veramente il massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti