Villeneuve 89 Inviato 9 Ottobre, 2012 Scusa Villenueve quando hanno dato l'ufficialit? di Bottas in Williams al posto di Senna? Mai. E' solo una voce che circola, come tante. Ho scritto io male, scusa The Magic. Erano semplici ipotesi, ma le reputo piuttosto credibili. A parte Gutierrez (perch? la Telmex non lascia la Sauber, altrimenti?), le mie opinioni su Bottas, Senna e Bianchi sono ipotesi, che per? secondo me sono pi? probabili di Hulkenberg alla Sauber (? tedesco e sostenuto dalla Mercedes, come minimo deve rimanere in un team motorizzato Mercedes). Credo che Bottas abbia buone chances perch? ? stato allevato in Williams. In pi? Bianchi ? l'uomo Ferrari (volete vedere che sar? lui e non Perez a fare da seconda guida rossa, fra qualche anno?...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Ottobre, 2012 Non mi risulta che Hulkenberg sia sostenuto dalla Mercedes. Di Resta lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Ottobre, 2012 Bottas. Questo cognome non mi augura che possa finire molte gare ma qualcuna potrebbe finirla con una Bottas di c*lo per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 9 Ottobre, 2012 Non mi risulta che Hulkenberg sia sostenuto dalla Mercedes. Di Resta lo ? Sicuro? So che Di Resta ? visto molto bene dalla stella a tre punte, ma sapevo che Nico era stato parcheggiato dai tedeschi in Force India (e mi pare strano che la stessa Force India, motorizzata Mercedes, abbia scaricato Sutil per prendere Hulkenberg a sfizio, premesso che lo stesso Sutil aveva accumulato pi? punti di Di Resta nel 2011). Pensavo che in Mercedes erano riusciti ad imporre agli indiani due piloti "graditi". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) Dopo tante chiacchiere siamo messi come 9 giorni fa!!! L'unica novit? ? che la news di GP Update su Maldonado non ? ufficiale... anche se Chavez che ha vinto dovrebbe "Ratificarla!" Quindi passa fuori... Aggiornamento al 9? Ottobre mi sembra ancora questo: RED BULL - VETTEL - WEBBER MCLAREN - BUTTON - PEREZ FERRARI - ALONSO - ??? MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON LOTUS - ??? - ??? FORCE INDIA - ??? - ??? SAUBER - ??? - ??? TORO ROSSO - ??? - ??? WILLIAMS - ??? - ??? CATERHAM - ??? - ??? HRT - Pedro de la Rosa - ??? MARUSSIA - ??? - ??? Rimangono fuori e "pedine" da posizionare: Pasto Maldonado Felipe Massa Michael Schumacher (Ritirato) Romain Grosjean Paul Di Resta Nico Hulkenberg Kamui Kobayashi Daniel Ricciardo Jean-Eric Vergne Bruno Senna Heikki Kovalainen Vitaly Petrov Narain Karthikeyan Timo Glock Charles Pic e chi vorrebbe rientrare: Nick Heifield Adrian Suttil Jarno Trulli Jerome d'Ambrosio Sebastien Buemi Jaime Alguersuari Rubens Barrichello (letta ieri la sua disponibilit? su un sito americano) e giovani Rampanti! Bottas Gutierrez Valsecchi Bianchi Van Der Garde Chilton Frijns Razia Modificato 9 Ottobre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alador 0 Inviato 9 Ottobre, 2012 Dopo tante chiacchiere siamo messi come 9 giorni fa!!! L'unica novit? ? che la news di GP Update su Maldonado non ? ufficiale... anche se Chavez che ha vinto dovrebbe "Ratificarla!" Quindi passa fuori... Aggiornamento al 9? Ottobre mi sembra ancora questo: RED BULL - VETTEL - WEBBER MCLAREN - BUTTON - PEREZ FERRARI - ALONSO - ??? MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON LOTUS - ??? - ??? FORCE INDIA - ??? - ??? SAUBER - ??? - ??? TORO ROSSO - ??? - ??? WILLIAMS - ??? - ??? CATERHAM - ??? - ??? HRT - Pedro de la Rosa - ??? MARUSSIA - ??? - ??? Rimangono fuori e "pedine" da posizionare: Pasto Maldonado Felipe Massa Michael Schumacher (Ritirato) Romain Grosjean Paul Di Resta Nico Hulkenberg Kamui Kobayashi Daniel Ricciardo Jean-Eric Vergne Bruno Senna Heikki Kovalainen Vitaly Petrov Narain Karthikeyan Timo Glock Charles Pic e chi vorrebbe rientrare: Nick Heifield Adrian Suttil Jarno Trulli Jerome d'Ambrosio Sebastien Buemi Jaime Alguersuari Rubens Barrichello (letta ieri la sua disponibilit? su un sito americano) e giovani Rampanti! Bottas Gutierrez Valsecchi Bianchi Van Der Garde Chilton Frijns Razia Mi sembra manchi Raikkonen nelle varie liste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alsahr 0 Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) Permettetemi un sfogo... In tutto questo bailamme di nome di gran piloti, pilotini e semplici conoscitori di vetture da competizione, anche il prossimo anno rimarremo senza nostri connazionali nella massima serie. La cosa grave ? che manco un test si riesce pi? a fare. Che tristezza... Nessuno se ne cura ma siamo a quota ZERO anche nel mondiale Rally ed in Indycar. Se non fosse per Audi sarebbe un disastro completo. Giusto per finire lo sfogo, con un p? di polemica, mi chiedo quale sia la funzione della CSAI. Secondo Sticchi Damiani hanno "ridotto la filiera che porta alla F1" (?!), secondo me si preoccupano solo di organizzare inutili campionati per incassare qualche $oldino... Disastro. Modificato 10 Ottobre, 2012 da alsahr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2012 Mi sembra manchi Raikkonen nelle varie liste... Ragion da vendere! Scusami ? che lo do per scontato in Lotus! CORREGGO! PS Maldonado ha pieno appoggio dalla PDVSA! La stessa ha dichiarato che non sa se continua a sponsorizzare la Williams o altra Scuderia!!!! Maldonado conferma! Dove andr?? Ferrari, Lotus, Sauber y Force India? http://www.caranddriverthef1.com/formula1/noticias/2012/10/10/62405-maldonado-reconoce-una-posibilidad-abandonar-williams Aggiornamento al 10? Ottobre mi sembra ancora questo: RED BULL - VETTEL - WEBBER MCLAREN - BUTTON - PEREZ FERRARI - ALONSO - ??? MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON LOTUS - ??? - ??? FORCE INDIA - ??? - ??? SAUBER - ??? - ??? TORO ROSSO - ??? - ??? WILLIAMS - ??? - ??? CATERHAM - ??? - ??? HRT - Pedro de la Rosa - ??? MARUSSIA - ??? - ??? Rimangono fuori e "pedine" da posizionare: kimi raikkonen Pasto Maldonado Felipe Massa Michael Schumacher (Ritirato) Romain Grosjean Paul Di Resta Nico Hulkenberg Kamui Kobayashi Daniel Ricciardo Jean-Eric Vergne Bruno Senna Heikki Kovalainen Vitaly Petrov Narain Karthikeyan Timo Glock Charles Pic e chi vorrebbe rientrare: Nick Heifield Adrian Suttil Jarno Trulli Jerome d'Ambrosio Sebastien Buemi Jaime Alguersuari Rubens Barrichello (letta ieri la sua disponibilit? su un sito americano) e giovani Rampanti! Bottas Gutierrez Valsecchi Bianchi Van Der Garde Chilton Frijns Razia Permettetemi un sfogo... In tutto questo bailamme di nome di gran piloti, pilotini e semplici conoscitori di vetture da competizione, anche il prossimo anno rimarremo senza nostri connazionali nella massima serie. La cosa grave ? che manco un test si riesce pi? a fare. Che tristezza... Nessuno se ne cura ma siamo a quota ZERO anche nel mondiale Rally ed in Indycar. Se non fosse per Audi sarebbe un disastro completo. Giusto per finire lo sfogo, con un p? di polemica, mi chiedo quale sia la funzione della CSAI. Secondo Sticchi Damiani hanno "ridotto la filiera che porta alla F1" (?!), secondo me si preoccupano solo di organizzare inutili campionati per incassare qualche $oldino... Disastro. Quoto in pieno! Non solo ? una vergogna gi? dichiarata....ma in questo 2012 abbiamo visto fallire anche l'iniziativa da molti applaudita e vista come volano per i Piloti italiani... il Ferrari Driver Academy pizza e fichi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Addirittura R?ikk?nen senza squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) Addirittura R?ikk?nen senza squadra ahahahahah ma che c'entra?!?? Qui sono solo quelli che hanno il POSTO SICURO! Con contratto in mano, FIRMATO! Su Kimi stesso prima del Giappone ha detto non sa che cosa fa ed ha aggiunto non esiste solo la F1 ho anche altre offerte da valutare! Anche se credo personalmente rimarr? in Lotus E sinceramente non comprendo come la Mercedes non abbia pensato a lui, prima del "Sogno" Hamilton Modificato 10 Ottobre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Perch? in Mercedes se avevano la possibilit? concreata di prendere Hamilton, non aveva alcun senso proporre un contratto a R?ikk?nen che attualmente non lo vedo sugli stessi livelli. Beh, cosi sembra che R?ikk?nen non abbia un posto nella F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2012 Perch? in Mercedes se avevano la possibilit? concreata di prendere Hamilton, non aveva alcun senso proporre un contratto a R?ikk?nen che attualmente non lo vedo sugli stessi livelli. Beh, cosi sembra che R?ikk?nen non abbia un posto nella F1. Spero che qualcuno di loro rimanga! ahahahah credo molti o sarebbe una rivoluzione vera e propria... Anche Maldonado "sembra" non abbia un posto... st? solo decidendo dove andare... Kimi R?ikk?nen Pasto Maldonado Felipe Massa Michael Schumacher (Ritirato) Romain Grosjean Paul Di Resta Nico Hulkenberg Kamui Kobayashi Daniel Ricciardo Jean-Eric Vergne Bruno Senna Heikki Kovalainen Vitaly Petrov Narain Karthikeyan Timo Glock Charles Pic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Ottobre, 2012 per me massa se non rimane in ferrari va' sicuro in lotus...che potrebbe essere molto forte l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Per carit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 10 Ottobre, 2012 per me massa se non rimane in ferrari va' sicuro in lotus...che potrebbe essere molto forte l'anno prossimo si e la lotus lo piglia? hanno raikkonen che a meno di colpi di testa tipo corse in deltaplano o gare di talpe, l'anno prossimo sar? quasi certamente dov'? adesso. e hanno grosjean che ? francese, e nazionalisti come sono se possono tenerselo lo faranno... in pi?, massa quale fiducia avrebbe guadagnato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 si e la lotus lo piglia? hanno raikkonen che a meno di colpi di testa tipo corse in deltaplano o gare di talpe, l'anno prossimo sar? quasi certamente dov'? adesso. e hanno grosjean che ? francese, e nazionalisti come sono se possono tenerselo lo faranno... in pi?, massa quale fiducia avrebbe guadagnato? Ha battuto R?ikk?nen Spero che siano pi? intelligenti alla Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Ottobre, 2012 Scaduta OGGI opzione ferrari su di resta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Ottobre, 2012 Mi sa che resta solo Felipao allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2012 A questo punto mi sa di s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 10 Ottobre, 2012 che schifo... basta un podio per cancellare 2 stagioni di nulla...ammetto che felipe mi ? piaciuto nelle ultime gare, ma da qui a concedergli anche il 2013 ne passa...se Vettel arriva sul serio nel 2015, mettiamo un cavolo di pilota emergente su quel sedile, e se poi avr? ben figurato il posto per il 2014 da qualche altra parte lo trova, altrimenti pace...felipe ha fatto il suo tempo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti