Chiara Zaffarano 0 Inviato 19 Settembre, 2012 Pedro de la Rosa dice che rimane in HRT anche l'anno prossimo. Una conferma! credevo che fosse un evento mai realizzabile in questo mercato di formula 1 ed ? invece ? arrivata la prima ... sono commossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Settembre, 2012 fondamentale tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 19 Settembre, 2012 intanto che anche Kovalainen dice di non avere news sul suo futuro ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Settembre, 2012 intanto che anche Kovalainen dice di non avere news sul suo futuro ... Quindi se dice cos? vuol dire che l'incontro del suo manager a Maranello (se effettivamente avvenuto) non ha sortito effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Settembre, 2012 Letta oggi: "Oramai ? chiaro che Hamilton non andr? mai alla Mercedes e che sta facendo gioco di sponda per rialzare con la Mclaren. In ogni caso vorrebbe un solo anno di contratto con Woking per essere libero nel 2014 di andare alla RBR nel caso Vettel andasse alla Ferrari" Specifico che la fonte ? un quotidiano che fino a qualche tempo fa ritenevo serio e che adesso sta perdendo gradatamente quota rispetto ai miei occhi, per?..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Settembre, 2012 che quotidiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 19 Settembre, 2012 Peccato Kobayashi fuori dalla F1, in questi anni non ha certo sfigurato. Se succedesse davvero sarebbe una vergogna ma ormai non c'? nulla da meravigliarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Settembre, 2012 (modificato) Mi sembra ovvio che per Hamilton le strade siano soltanto due: Se ne va, oppure rimane con un contratto pluriennale (di minimo 3 anni). La McLaren non rinnover? mai il contratto ad Hamilton per un solo anno, sapendo che poi lo perder? l'anno dopo. Non lo faranno mai, piuttosto affiancano immediatamente un secondo pilota giovane a JB, che sia Rosberg, Di Resta o Perez (che potrebbe acquisire senso, visto gli sponsor importanti che si porta dietro) oppure fanno una coppia di campioni con Raikkonen. Ma infatti io credo che la decisione di cambiare per Hamilton deriva anche da questo fatto, che nel 2014 ci saranno posti liberi in un paio di team di punta (Ferrari-Red Bull). Modificato 19 Settembre, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Settembre, 2012 Comunque nessuno sa nel 2014 quali saranno il team di punta. Nel 2014 c'? in ballo una grossa rivoluzione tecnica, con i nuovi motori: i valori in campo potrebbero rimanere quelli di adesso, cos? come venire sconvolti. Ci sono almeno un paio di team (precisamente quelli con sede a Brackley, Enstone e Grove) che con i mezzi giusti potrebbero fare importanti salti di qualit?, magari ben superiori a Red Bull, Mclaren o Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 20 Settembre, 2012 secondo italianracing la decision per i due piloti per la prossima stagione sar? presa tra un mese esatto o a fine campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Settembre, 2012 che quotidiano? Non l'ho scritto apposta perch? non mi sembrava importante per la notizia, comunque il Corriere della sera. E l'autore dell'articolo aggiungeva anche che in Mercedes la problematica riguardante il rinnovo di Schumacher sarebbe opposta a quella di Hamilton; infatto il Kaiser vorrebbe un contratto di almeno 2 anni ma la casa delle tre punte ? disposta a firmare per uno solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2012 Alonso vuole tenersi Massa, come dargli torto http://www.autosport.com/news/report.php/id/102663 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Settembre, 2012 If the team decides to change Felipe, anyone who arrives has to be better than Felipe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Settembre, 2012 In my opinion we need to have a driver that respects Ferrari, that respects the tradition that here we work for the team, for the red cars, and this is the first priority. Sogno o son desto? Questo ? Alzheimer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Settembre, 2012 Sogno o son desto? Questo ? Alzheimer... :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2012 Alonso vuole tenersi Massa, come dargli torto http://www.autosport.com/news/report.php/id/102663 Sarebbe il sogno di qualsiasi pilota. A parte R?ikk?nen ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Settembre, 2012 If the team decides to change Felipe, anyone who arrives has to be better than Felipe. Sogno o son desto? Questo ? Alzheimer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 20 Settembre, 2012 Io invece non c'andrei proprio per i motivi detti da te E questo fa capire quanto la vicenda sia pi? intricata del labirinto del Minotauro Effettivamente capirci qualcosa ? tutt'altro che semplice... Per? a me sembra che passare in Mercedes sarebbe un azzardo per la carriera di Lewis, un "punto tutto". Non ha niente da dimostrare, questa sfida lo motiverebbe e io credo che potrebbe andare bene per lui. Ricordiamo che poi pu? sempre andarsene da qualche altra parte. Alonso nel 2008 e nel 2009 ha corso in Renault (quella arancione-bianca-lenta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 719 Inviato 20 Settembre, 2012 Fernando Alonso: "In my opinion we need to have a driver that respects Ferrari, that respects the tradition that here we work for ME..ehm for the red cars, and this is the first priority." scusate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 20 Settembre, 2012 Fernando Alonso: "In my opinion we need to have a driver that respects Ferrari, that respects the tradition that here we work for ME..ehm for the red cars, and this is the first priority." scusate Del resto lui lo hanno preso perch? da piccino giocava con le macchinine rosse. "La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perch? ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie" "In Giappone ? stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perch? temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti