Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Vettel esord? a 19 anni come terzo pilota, a 20 come titolare. Io ho scritto 4-5 anni ipotizzando una carriera abbastanza standard con F. Renault, Formula 3, GP2, ma ? chiaro che al limite potrebbero anticipare le tappe

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

come no scusa?nel DTM per chi guidava?in F1 chi ce lo ha portato?

ho scritto che "non sapevo", non "stai dicendo ca**ate".

Link al post
Condividi su altri siti

ho scritto che "non sapevo", non "stai dicendo ca**ate".

ti ho risposto in quel modo perch? ? una cosa saputa e risaputa... se per? non lo sapevi davvero,b?,ora lo sai :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ti ho risposto in quel modo perch? ? una cosa saputa e risaputa... se per? non lo sapevi davvero,b?,ora lo sai :thumbsup:

confermo la mia ignoranza :thumbsup:

Modificato da DaM1306

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voci russe Petrov potrebbe spostare la sua valigia da Caterham a Force India

:thumbsup: MiTiCa Chiara & Cristallina! ahahahh

L'avete sentita anche voi la notizia di Webber al posto di Massa x il 2013 e Vettel dal 2014 affianco ad Alonso sulla rossa?

Vettel in Ferrari fra 2 anni

Gi? smentita da Vettel che si ? precipitato a dichiarare che Red Bull ? casa sua!!!

Contento lui co' tutti i rumori che ce stanno na' LATTINA! ahahahaah :)

Bah si parla tanto di addio di Lewis,e io ne ho una paura fottuta,ma dico nessuno che ancora allora parla del suo sotituto? Realisticamente chi potrebbe venire? No perch? se si mettono in giro voci che si mettano in giro bene.

A me sembra assurdo che in McLaren lascino andare uno come lui!

Veramente roba da altro mondo...

Magari si sono incrinati troppo i rapporti all'interno del Team.

E sicuramente sono bravi a non far trapelare nulla.

Sicuramente visto l'inizio del Campionato ? Assurdo pensare che la McLaren sia cos? indietro!

Credo che Montecarlo, cos? come Canada e l'altro cittadino...non aiutino le sue doti espresse in GP precedenti.

CMQ ROBA DA MATTI!

PS oggi stesso su Crash, sito inglese F1, ha dichiarato che il miglior pilota in F1 ? ALONSO!

PSS ?!???!????!???????

PSSS Qualcuno pensa?!????

PSSSS Troppo anche solo pensarlo vero?

Link al post
Condividi su altri siti

BRUNDLE a ESPN

Hamilton could OPT for this McLaren cereer to draw to an end despite the Woking team putting a 60 mil (Sterline ovviamente credo!)

offer on the table.

Contratto per 3 anni. Rinnovabile.

Ma dicono che ci siano contatti da parte di Hamilton con la Mercedes.

Veramente l'articolo cita anche Ferrari e Red Bull!!! Ma mi sembrano opzioni lontane dall'esser vere!

Link al post
Condividi su altri siti

VETTEL

Marko ha dichiarato ai giornalisti che Christian Horner si ? dimenticato, nelle sue dichiarazioni dei giorni scorsi, di una clausula nel contratto con Vettel che lo renderebbe libero nel 2014.

(2013 non se ne parla! A meno di rescissioni del contratto con relative penali).

La clausula relativa parla di prestazioni della Red Bull per il 2013.

In base a come va la macchina!!! Vettel potrebbe decidere di andarsene...

Non la trovo una bella clausula...praticamente forza Vettel a non prendere accordi definitivi con altri Team fino alla fine del campionato 2013.

Rendendo impossibile la decisione per il 2014, quando tutti i team hanno gi? chiuso i giochi!

A meno che non si parli di evenienza e di "SE"... ecco che Vettel non avrebbe dichiarato il Falso ai giornalisti...pur avendo cmq gi? un "qualcosa" in tasca con la Ferrari...

Questo si che ? FANTAF1! hihihihii :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto sapere a cosa si riferisce quel "qualcosa"...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto sapere a cosa si riferisce quel "qualcosa"...

Non si capisce ... :whistling:

Letto oggi su altro forum spagnolo che sarebbe bello veder insieme la coppia Button - Shummy e l'ho riletto su un articolo di questa testata...

Effettivamente sarebbe bello Vedere Shummy alle prese con la McLaren insieme a Button.

Cos? bello anche da vedere Hamilton e Rosberg tornare a correre insieme, ma sua una Mercedes! :dirol:

PS non lanciate subito Pietre PLS! ... bastano i pomodori! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente sarebbe bello Vedere Shummy alle prese con la McLaren insieme a Button.

Cos? bello anche da vedere Hamilton e Rosberg tornare a correre insieme, ma sua una Mercedes! :dirol:

Sinceramente non vedrei l'ora, ma non credo che Socc sia desiderato da McLaren n? che possa permettersi di cambiare scuderia a quest'et? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedrei l'ora, ma non credo che Socc sia desiderato da McLaren n? che possa permettersi di cambiare scuderia a quest'et? :asd:

Era pi? un sogno che una speranza!!!

PS Un'intervista fatta ad alonso da Antena3 (Qui Mongo Docet!) dichiara nero su bianco...

Che non ha mai meritato pi? dei due campionati vinti, che non ? mai stato nervoso per non averne vinti altri, ma che sarebbe bello vincerlo quest'anno, l'anno in cui a detta sua st? dando il meglio di se!!!

Ha anche dichiarato che

"Hamilton como el Piloto al que profesa mas Respeto"

PS Piccolo giochetto.... Pensiam insieme...

1) non vi fanno pensare tutte queste belle dichiarazioni di Alonso su Hamilton

2) e di Hamilton su Alonso?!???

3) Alonso dalla ferrari non si muove

4) Hamilton ? in scadenza di contratto

ERGO? QUINDI? ... vabb? era solo per pensare.... hihihihihiiii :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, si prospetta davvero l'addio di Ham a fine anno:

http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-mclaren-divorzio-in-arrivo/

Dando per probabile il divorzio Massa-Ferrari, sar? una bella girandola. Sopratutto se Schumacher non dovesse rinnovare :confuso:

Modificato da DaM1306

Link al post
Condividi su altri siti

per me v? in mercedes al posto del crucco

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton sbaglia a lasciare la mecca, per? se vuole cambiare c'? poco da fare

Link al post
Condividi su altri siti

finir? che lo ritroveremo davvero in Ferrari. Sarebbe spettacolare, e sul filo del rasoio con il disastroso.

Modificato da DaM1306

Link al post
Condividi su altri siti

ma figuriamoci, la ferrari sa benissimo che ha bisogno di un buon secondo e basta

Link al post
Condividi su altri siti

il punto ? quello...

che sbagli non ne sono cos? sicuro, vodafone non ha ancora rinnovato per il 2014, e abbiamo perso diversi tecnici.....

vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

ma figuriamoci, la ferrari sa benissimo che ha bisogno di un buon secondo e basta

Magari, con Santander di mezzo, anche in Ferrari si ritroverebbe a dover fare il secondo senza neanche saperlo :asd:

secondo voci russe Petrov potrebbe spostare la sua valigia da Caterham a Force India

per me v? in mercedes al posto del crucco

Pi? seriamente: se Schumacher lascia ed Hamilton ? scontento di Woking la cosa pi? probabile ? un suo trasferimento in Mercedes. A questo punto la Mclaren prenderebbe Di Resta, e ci pu? stare, e la Force India i soldi di Petrov: il cerchio si chiude.

Per?, se ? vero che Vettel per il 2014 pensa di trasferirsi in Ferarri ( ma la vedo difficile con Alonso) Maranello avrebbe comunque bisogno di un pilota per il 2013: ancora un anno di Massa?

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, se ? vero che Vettel per il 2014 pensa di trasferirsi in Ferarri ( ma la vedo difficile con Alonso) Maranello avrebbe comunque bisogno di un pilota per il 2013: ancora un anno di Massa?

Non fa' na' piega...come se dice a Romaaaaa!

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/05/31/perche-un-giorno-vettel-sara-ferrarista/

Link al post
Condividi su altri siti