Il Moralizzatore 2 Inviato 29 Maggio, 2012 Bah si parla tanto di addio di Lewis,e io ne ho una paura fottuta,ma dico nessuno che ancora allora parla del suo sotituto? Realisticamente chi potrebbe venire? No perch? se si mettono in giro voci che si mettano in giro bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Maggio, 2012 L'avete sentita anche voi la notizia di Webber al posto di Massa x il 2013 e Vettel dal 2014 affianco ad Alonso sulla rossa? Vettel in Ferrari fra 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2012 Effettivamente in certi casi ? meglio andare sull'usato sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Maggio, 2012 L'avete sentita anche voi la notizia di Webber al posto di Massa x il 2013 e Vettel dal 2014 affianco ad Alonso sulla rossa? Vettel in Ferrari fra 2 anni Credo l'abbia sentita chiunque abbia seguito il gp sulla Rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Credo l'abbia sentita chiunque abbia seguito il gp sulla Rai In effetti... ma secondo me c'? qualcosa di vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 29 Maggio, 2012 Bah si parla tanto di addio di Lewis,e io ne ho una paura fottuta,ma dico nessuno che ancora allora parla del suo sotituto? Realisticamente chi potrebbe venire? No perch? se si mettono in giro voci che si mettano in giro bene. in quel caso punterei su Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Maggio, 2012 La butto l?: se Hamilton lascia la McLaren e Schumacher si ritira, l'inglese va in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Maggio, 2012 secondo voci russe Petrov potrebbe spostare la sua valigia da Caterham a Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2012 L'avete sentita anche voi la notizia di Webber al posto di Massa x il 2013 e Vettel dal 2014 affianco ad Alonso sulla rossa? Vettel in Ferrari fra 2 anni Ci vogliono copiare il Fanta F1? Giornalisti bricconcelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 secondo voci russe Petrov potrebbe spostare la sua valigia da Caterham a Force India Bellissima l'espressione "spostare la valigia", rende molto bene l'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Ci vogliono copiare il Fanta F1? Giornalisti bricconcelli Mettiamo il diritto d'autore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2012 Mettiamo il diritto d'autore Si mettiamolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Massa in Mercedes in base a cosa? Solo in base ad una ipotesi di usato sicuro da parte di Ross Brawn (cosa che esercita con disinvoltura, sull'asse Maranello-Stoccarda ), e solo se puntassero su un Rosberg prima guida, direi (che poi sarebbe un assortimento non dissimile da quello della Red Bull). se Schumacher lascia si prendono il loro pilota Di Resta non sapevo fosse proprio "loro", cmq effettivamente spulciando in rete pare che sia proprio gi? stato investito del ruolo. Link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2012 Bah si parla tanto di addio di Lewis,e io ne ho una paura fottuta,ma dico nessuno che ancora allora parla del suo sotituto? Realisticamente chi potrebbe venire? No perch? se si mettono in giro voci che si mettano in giro bene. De Vries tra qualche anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Maggio, 2012 Mica troppi sai ? Lui e' bravo bravo !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2012 Mica troppi sai ? Lui e' bravo bravo !!! Cos? pare, ma non lo conosco...sono certo comunque che in McLaren proveranno a ripetere ci? che ? successo con Hamilton. Bravi loro, che se li crescono in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Mica troppi sai ? Lui e' bravo bravo !!! Beh, uno che a 17 anni, al debutto assoluto in monoposto nella F. Renault Eurocup, ? subito riuscito a far 2 podi (di cui per? uno perso per una penalizzazione, ma ci sta), di certo non ? scarso. Se non si perde per strada, entro 4-5 anni potrebbe benissimo essere in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Bellissima l'espressione "spostare la valigia", rende molto bene l'idea grazie lo scelta con cura solo per Vitaly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Maggio, 2012 non sapevo fosse proprio "loro", cmq effettivamente spulciando in rete pare che sia proprio gi? stato investito del ruolo. Link come no scusa?nel DTM per chi guidava?in F1 chi ce lo ha portato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Maggio, 2012 Beh, uno che a 17 anni, al debutto assoluto in monoposto nella F. Renault Eurocup, ? subito riuscito a far 2 podi (di cui per? uno perso per una penalizzazione, ma ci sta), di certo non ? scarso. Se non si perde per strada, entro 4-5 anni potrebbe benissimo essere in F1. Vettel non esord? a 19 anni? Quindi direi che se il giovane promette, l'esordio si potrebbe pure anticipare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti