Vai al contenuto
Ruberekus

2012.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

strano per? che nn conti, perch? in conferenza stampa c'? cmq MSC

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

questo veramente lo diceva anche il tecnico pirelli incontrato dai ragazzi del forum sul posto. segno che anche loro non ci stanno capendo molto.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bello comunque che in Rai abbiano gi? liquidato la pole di MSC come provvisoria, per arrivare a parlare delle temperature :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Male le Rosse, che non guadagnano neanche con la penalit? di Shumi.

5a e 7a e davanti alla McLaren? Due GP fa avrei gridato al miracolo per una qualifica cos?

Sentite, ? probabile che qui abbian anche dato qualcosa in pi? al vecio Zio... gli unici rekord che mancano a Michael son qui a Montecarlo.

Comunque, complimenti.

! Ma sei serio?!

Link al post
Condividi su altri siti

strano per? che nn conti, perch? in conferenza stampa c'? cmq MSC

Come statistica conter? come pole. Lo so bene visto il 2005 :asd: poi magari ? cambiata la regola.

Link al post
Condividi su altri siti

MSC in pole e parlano della Spagna, immensi

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Schumi!!Bella la prestazione di Webber e anche di Rosberg.Buone le Ferrari,con un Massa rinato.Mi ha deluso un po' Vettel(solamente nono),Raikkonen(poteva fare certamente di pi?),ma quello che mi ha deluso di pi? ? Button,veramente in ombra.Delle scuderie diciamo di terza fascia buona la prestazione di Kovalainen,vicinissimo alla Q2.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: Non ti rispondo o mi bannano.

Bhe, perch?, scusa? Ho gi? fatto i complimenti... ma ? indubbio che qui ( per adesso ) ancora gli manchino medaglie... una maggiore attenzione del team e di Ross sarebbe cosa normale, direi.

Fino all'ultimo giro Rosberg aveva fatto meglio, ad esempio... ;)

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Come statistica conter? come pole. Lo so bene visto il 2005 :asd: poi magari ? cambiata la regola.

No. Ai fini statistici la pole ? di chi parte per primo, non del pi? veloce in qualifica (rendiamoci conto dell'assurdo)

Link al post
Condividi su altri siti

questo veramente lo diceva anche il tecnico pirelli incontrato dai ragazzi del forum sul posto. segno che anche loro non ci stanno capendo molto. del resto queste sono le gomme che gli hanno commissionato dall'alto

e pensa che c'? chi costruisce castelli di certezza su questo.

La Mercedes mi ha sorpreso, i tecnici pirelli ne conoscevano il potenziale? I piloti mi sembra di si, Rosberg era molto ottimista per Monaco, i consumi credo resteranno il loto tallone di achille, ma a Monaco nulla si pu? dare per scontato.

Mi aspettavo al posto loro le Ferrari, delusione Raikkonen, Button e Vettel, che vengono adombrati dai compagni.

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus ? davvero un grande. Se Schumacher ? lento, ? perch? fa schifo. Se fa la pole, ? perch? gli hanno dato qualcosa in pi? per battere i record che gli son rimasti. Neanche un bambino rosicherebbe in questo modo, peccato perch? quando vuole fa commenti molto intelligenti ed ? un piacere leggerli.

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso MSC.

Link al post
Condividi su altri siti

ah ecco... non avrebbe senso. La Pole ? di chi fa il tempo pi? veloce, poi che la griglia di partenza cambi per regole e penalizzazioni che non condivido ? un altro discorso...

Link al post
Condividi su altri siti

No. Ai fini statistici la pole ? di chi parte per primo, non del pi? veloce in qualifica (rendiamoci conto dell'assurdo)

Sarebbe per? ingiusto se un pilota facesse la pole con auto irregolare e il 2? classificato si troverebbe privato di una pole che di fatto sarebbe dovuta essere sua nell'albo d'oro.

Link al post
Condividi su altri siti

MSC in pole e parlano della Spagna, immensi

Ma sbaglio o non sanno pi? di cosa parlare? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ettore con Gallinari :rotfl: :rotfl: sembra un nano :rotfl: :rotfl:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli e Gallinari :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

"Grandi ospiti con Ettore Giovannelli" :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

(Rosik)2n!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe per? ingiusto se un pilota facesse la pole con auto irregolare e il 2? classificato si troverebbe privato di una pole che di fatto sarebbe dovuta essere sua nell'albo d'oro.

Vero, come nel caso di Hamilton in Spagna.

Ma qui ? una penalizzazione relativa alla condotta di gara nel gp precedente, ergo i due casi dovrebbero essere distinti e trattati diversamente.

Link al post
Condividi su altri siti