Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2012 Platone,almeno 20-25 pagine.Ho capito tutto,so tutto,ma che noia accidenti.... mi piacerebbe studiare anatomia con qualche bella figa,altro che la Repubblica o il Fedro E il Timeo? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Maggio, 2012 E il Timeo? Cosa diseo? La cosmologia di Platone...Mito del Demiurgo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2012 Ah, ho visto la notevole battaglia di stamani: confermo il mio davanti La cosmologia di Platone...Mito del Demiurgo Bravo. E nella caverna? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Maggio, 2012 La cosmologia di Platone...Mito del Demiurgo L'universo fatto a triangoli Comunque sostengo il mio di-lato Ah, ho visto la notevole battaglia di stamani: confermo il mio davanti Bravo. E nella caverna? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6972 Inviato 15 Maggio, 2012 bello il mito della caverna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2012 bello il mito della caverna Che si trova davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2012 fine cena tempo con rutto libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Maggio, 2012 Si,bellissimo(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 15 Maggio, 2012 Lui:-Questa sera se vorrai te lo metter? nelle orecchie!- Lei:-Mah....mica ci sar? il rischio che possa diventare sorda vero? - Lui:- macch? sciocchezza stai dicendo... perch? fino ad ora hai mai rischiato di diventar MUTA ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6972 Inviato 15 Maggio, 2012 Che si trova davanti. pensare che un tempo eri candidato alla moderazione e ora ti sei ridotto cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2012 candidato a cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2012 Lavoro tempo E652 e 1000t di benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Maggio, 2012 Lui:-Questa sera se vorrai te lo metter? nelle orecchie!- Lei:-Mah....mica ci sar? il rischio che possa diventare sorda vero? - Lui:- macch? sciocchezza stai dicendo... perch? fino ad ora hai mai rischiato di diventar MUTA ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2012 Lui:-Questa sera se vorrai te lo metter? nelle orecchie!- Lei:-Mah....mica ci sar? il rischio che possa diventare sorda vero? - Lui:- macch? sciocchezza stai dicendo... perch? fino ad ora hai mai rischiato di diventar MUTA ? :zrzr: candidato a cosa? A pulirgli le scarpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6972 Inviato 15 Maggio, 2012 A pulirgli le scarpe. nobile lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Maggio, 2012 Che si trova davanti. Di lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2012 nobile lavoro Ero candidato, ma ora non pi?... Di lato Sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 15 Maggio, 2012 :zrzr: l'ho copiata da faccia libro e incollata qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Maggio, 2012 Sopra. Tranquillo (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 15 Maggio, 2012 Tranquillo (cit.) dai, ricominciamo da capo dai! dai andiamo dalla sigla dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti