Vai al contenuto
S. Bellof

2012.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Pagelle]

Post raccomandati

E considerando gli ultimi due anni in Ferrari, 2 ? anche troppo generoso. Lasciamo perdere il 61 a 2 in classifica, sorvoliamo.

io non so cosa sia + stupefacente... se i 61 di Alonso (chiaramente in positivo) o i 2 di Massa in (negativo).

Provando a lavorare di fantasia, io penso che qualsiasi altro pilota al posto di Massa, ad oggi non avrebbe + di 20 punti in classifica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pastor 10lode Bruno 4 ! Solo una cosa ... seguendo la gara dai tempi nn ho visto tutta sta differenza tra kimi e romain

dimenticavo ..... davvero ottimo fernando !

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso alla fine dei conti ? stato quello che nelle tre soste ci ha messo di meno di tutti, meno di un minuto passato in pitlane, per confronto diretto maldonado ci ha messo 4 secondi netti in pi?, grande box ferrari!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare di capelli che ancora non ha capito che ? grazie al drs che le auto si avvicinano un mucchio a fine rettilineo e non la scia

Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare di capelli che ancora non ha capito che ? grazie al drs che le auto si avvicinano un mucchio a fine rettilineo e non la scia

Beh un po' di tutti e due mi sembra la cosa pi? ragionevole ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh un po' di tutti e due mi sembra la cosa pi? ragionevole ;)

Direi di no ..... con l'aero di oggi piu' che altro la scia crea turbolenza sulla vettura di chi segue.

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado 10 Perfetto

Alonso 10 Non fa errori a differenza del box Ferrari

Raikkonen 8+ Mi aspettavo qualcosina in pi?, soprattutto in qualifica, buono come sempre comunque.

Grosjean 8- Parte davanti ma finisce dietro al compagno, anche lui paga la scellerata strategia.

Box Lotus 5 Lentissimi sia di mani che di testa.

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado 10 e lode. Grande vittoria perche la sua vittoria la gestisce contro il migliore rivale possibile. Non ? che vinca su un qualsiasi kobayashi o un Rosberg

--------

Poi i campioni:

Alonso 9. La Ferrari al 120%. Che dire, con una Lotus-Renault sarebbe nitidamente il testa del mondiale. Con una Mecca invece no, non ci credo proprio (:asd:)

Vettel 9. A volte non so cosa fa :asd: ... ma ieri mi ? sembrato un grande campione ed un rivale duro, durissimo

Hamilton. 9,5. Vabeh, la Mecca pare una grande macchina, ma a me sembra che solo lui la sa portare fuori dei limiti ( legali) [ :asd: ] Purtroppo il suo box diventa una ONG "Ingegnere senza frontiere", per il bene del povero nemico.

Raikkonen 9,5. Il handicap del suo ritorno non esister? finalmente mai. Lui ? un razzo ma il suo box una collezione di lumache

Button: Gli do lo stesso voto di Button4ever

Schumacher: senza voto. Ho amici che ancora lo tifano. ? cosa del cuore

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di no ..... con l'aero di oggi piu' che altro la scia crea turbolenza sulla vettura di chi segue.

In rettilineo la scia fa ancora la sua parte

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Fernando, guida sempre la macchina sbagliata :asd:

E c'? sempre un'altra vettura che se solo la guidasse lui sarebbe in testa al mondiale

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E c'? sempre un'altra vettura che se solo la guidasse lui sarebbe in testa al mondiale

:asd:

Comunque scherzi a parte, dopo il 2006 sembrava lanciato a poter frantumare ogni record, ma purtroppo si ? un po' "perso" per via delle vicende che tutti conosciamo: ritorno in Renault non competitiva, poi passaggio alla Ferrari che affronta il periodo meno competitivo da 20 anni a questa parte...

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: il mio commento nel voto su alonso era una carina provocazione ai raikkoniani .... a quanto pare da immediato sucesso (:asd:)

..... ma mi pare que Jackie Sterwart oggi dice lo stesso sul serio :asd:

Este piloto de leyenda coincide en la supremac?a de Alonso sobre el resto, pero el espa?ol lleva cinco a?os sin ganar el t?tulo. "Tiene una f?cil explicaci?n, no ha tenido suerte con los coches. Ahora mismo tiene uno que no es bueno, pero cuando el monoplaza no es veloz es cuando se ve a?n m?s la calidad que tiene"

Fa niente, fa niente. L'uomo ? gi? un po passato d'anni :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: il mio commento nel voto su alonso era una carina provocazione ai raikkoniani .... a quanto pare da immediato sucesso (:asd:)

..... ma mi pare que Jackie Sterwart oggi dice lo stesso sul serio :asd:

Este piloto de leyenda coincide en la supremac?a de Alonso sobre el resto, pero el espa?ol lleva cinco a?os sin ganar el t?tulo. "Tiene una f?cil explicaci?n, no ha tenido suerte con los coches. Ahora mismo tiene uno que no es bueno, pero cuando el monoplaza no es veloz es cuando se ve a?n m?s la calidad que tiene"

Fa niente, fa niente. L'uomo ? gi? un po passato d'anni :asd:

:D Grande Jackie Stewart!

Link al post
Condividi su altri siti

beh ... se ? in testa al mondiale con la ferrari mi sa che se avesse guidato per Lotus in questo inizio di stagione di punti ne avrebbe ben di pi? !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

beh ... se ? in testa al mondiale con la ferrari mi sa che se avesse guidato per Lotus in questo inizio di stagione di punti ne avrebbe ben di pi? !

E solo questo da l'idea di che pilota ? fernando come hai detto tu claudio il migliore del lotto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se solo fosse un po' pi? fortunato...

Link al post
Condividi su altri siti

E'in testa al mondiale e ora la macchina c'

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe 4 mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi fosse stato un p? pi? fortunato avrebbe gi? tre mondiali in saccoccia... Ma questo mi pare che presso i media italiani risalti molto meno... Ma non ? questo il luogo adatto per parlarne

Link al post
Condividi su altri siti