Apocalisse 40 Inviato 8 Ottobre, 2012 secondo me non si pu? manco dire come sta andando rispetto a raikkonen visto che fa sempre casini. Ricollegandomi ad una tua fra "i risultati sono i punti che raccogli" (o qualcosa del genere), la risposta mi sembra assolutamente scontata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 8 Ottobre, 2012 secondo me non si pu? manco dire come sta andando rispetto a raikkonen visto che fa sempre casini. A parte i casini che sono comunque parte integrante di una prestazione automobilistica anche nelle (poche) gare dove non ha avuto problemi Kimi in gara mi ? sembrato decisamente pi? costante e veloce, il francese sembra si veloce, anche molto veloce a volte, ma a sprazzi. Mi sembra che sia decisamente deficitario a livello di capacit? di concentrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ricollegandomi ad una tua fra "i risultati sono i punti che raccogli" (o qualcosa del genere), la risposta mi sembra assolutamente scontata. hai interpretato male la mia frase allora ? il numero dei risultati che porti in pista e dei punti. ? un po' diverso in ogni caso parlo di velocit? in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2012 Gli ? superiore in qualifica, in gara non c'? storia. Se non finisce met? delle gare perch? si schianta sugli avversari, significa che i risultati sono scadenti, visto che il compagno, teoricamente pi? lento, ha il doppio dei punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Ottobre, 2012 in ogni caso parlo di velocit? in gara A me sembra che in gara sia stato praticamente sempre pi? lento, se non a Valencia dove per? Raikkonen ebbe non pochi problemi di traffico. Anche a Singapore tutti hanno parlato di aiutino ma non mi pare che Grosjean stesse facendo chiss? cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) secondo me non si pu? manco dire come sta andando rispetto a raikkonen visto che fa sempre casini. B? anche nelle gare che ha completato, pur partendogli davanti gli ? arrivato sempre dietro. In tutto il campionato Cina e Canada rimangono le uniche gare che ha chiuso davanti a Raikkonen (e in Cina era dietro a pochi giri dal termine) Modificato 8 Ottobre, 2012 da KR2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 8 Ottobre, 2012 cavoli suoi che non finisce le gare, il confronto alla domenica ? imbarazzante, poi al sabato ? un leone, ma se la domenica ? qualcos'altro come l'altro pilota della williams non ? che fai un bel figurone... mi dispiace dirlo, ma spero che non venga riconfermato, obiettivamente gli incidenti al via sono veramente troppi dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ma infatti in gara non c'? storia a mio avviso. Anche escludendo le gare in cui ha fatto casini, Raikkonen lo ha abbastanza mazzoliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ragazzi pensate che squadra da favola sarebbe l'accoppiata GroJean- Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2012 Appena un paio di punti nel mondiale costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2012 min**ia Per? la FIA potrebbe assumerli per i crash test Loro s? che sanno provocae i pi? impensabili incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 8 Ottobre, 2012 Questo sarebbe un buon dialogo tra i due: GJ: Hamilton ce l'ho, Alonso anche, Vettel mi manca. M: Io ho Perez doppio lo vuoi? GJ: Non ce lo gi?, mi serve un Vettel e i due della Marussia per completare la collezione. M: Io Glock ce l'ho, mi sono dovuto far penalizzare per partenza anticipata per beccarlo, ma Pic manca pure a me. GJ: Ti mancano anche Webber e Rosberg se ? per quello. M: Mancano ancora 5 gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Ottobre, 2012 A me sembra che in gara sia stato praticamente sempre pi? lento, se non a Valencia dove per? Raikkonen ebbe non pochi problemi di traffico. Anche a Singapore tutti hanno parlato di aiutino ma non mi pare che Grosjean stesse facendo chiss? cosa. Pi? o meno a Singapore avevano lo stesso ritmo, uno dei pochi casi in cui erano praticamente equivalenti. B? anche nelle gare che ha completato, pur partendogli davanti gli ? arrivato sempre dietro. In tutto il campionato Cina e Canada rimangono le uniche gare che ha chiuso davanti a Raikkonen (e in Cina era dietro a pochi giri dal termine) E Raikkonen ha avuto problemi con le gomme proprio nel finale (uno dei casi di decadimento improvviso). Comunque Grosjean, dopo la manovra di ieri, ? da ritiro superlicenza, altro che 1GP (o 2) di squalifica. Troppo recidivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 8 Ottobre, 2012 Pi? o meno a Singapore avevano lo stesso ritmo, uno dei pochi casi in cui erano praticamente equivalenti. E Raikkonen ha avuto problemi con le gomme proprio nel finale (uno dei casi di decadimento improvviso). Comunque Grosjean, dopo la manovra di ieri, ? da ritiro superlicenza, altro che 1GP (o 2) di squalifica. Troppo recidivo. Non esageriamo ora, se riesce a non fare danni da qui alla fine dell'anno magari riesce a tirarsi fuori da questa empasse come sta facendo Maldonado e come ? riuscito a fare Ham l'anno scorso anche se bisogna dire la loro era una situazione comunque pi? leggera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 Questo sarebbe un buon dialogo tra i due: GJ: Hamilton ce l'ho, Alonso anche, Vettel mi manca. M: Io ho Perez doppio lo vuoi? GJ: Non ce lo gi?, mi serve un Vettel e i due della Marussia per completare la collezione. M: Io Glock ce l'ho, mi sono dovuto far penalizzare per partenza anticipata per beccarlo, ma Pic manca pure a me. GJ: Ti mancano anche Webber e Rosberg se ? per quello. M: Mancano ancora 5 gare... M: Io ho Perez doppio lo vuoi? GJ: io ho Kobayashi doppio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 8 Ottobre, 2012 Sono molto combattuto, da una parte mi spiace questa demonizzazione che viene mossa nei suoi confronti, pi? che altro dai suoi colleghi... ? vero per? che non parliamo di errori isolati (dopotutto a chiunque ? capitato di sbagliare all'inizio della propria carriera lavorativa), e la percezione degli spazi ? uno dei pre-requisiti fondamentali per poter fare il mestiere di pilota (ma anche per guidare in strada). ? un discreto pilota che a me personalmente non ha mai impressionato, per? nel complesso non si pu? dire che sia cos? pessimo. Questo handicap per? mette a repentaglio seriamente la sua credibilit? perch? trattandosi della partenza non gli permette poi di esprimere il potenziale in gara, come invece avviene in qualifica dove si dimostra molto veloce. Io credo che al suo posto ci possa stare chiunque perch? non ? certo un fenomeno irrinunciabile per la Formula 1, per? se lavorasse seriamente sul suo problema, la sua presenza non sarebbe di disturbo. Altrimenti, arrivederci e avanti un altro! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ma vi immaginate se domenica in corea fa di nuovo danno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Ottobre, 2012 Questo sarebbe un buon dialogo tra i due: GJ: Hamilton ce l'ho, Alonso anche, Vettel mi manca. M: Io ho Perez doppio lo vuoi? GJ: Non ce lo gi?, mi serve un Vettel e i due della Marussia per completare la collezione. M: Io Glock ce l'ho, mi sono dovuto far penalizzare per partenza anticipata per beccarlo, ma Pic manca pure a me. GJ: Ti mancano anche Webber e Rosberg se ? per quello. M: Mancano ancora 5 gare... ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ma vi immaginate se domenica in corea fa di nuovo danno?? E' la volta buona che lo cacciano sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Ottobre, 2012 Mancano 5 gare, far? almeno un altro botto in una di queste? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti