Beyond 6851 Inviato 2 Settembre, 2012 Ridicolo grosjean o la fia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Settembre, 2012 Ridicolo concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 2 Settembre, 2012 Intanto come possibile sostituto si parla di Jerome d'Ambrosio,attualmente terzo pilota e collaudatore per la Lotus. che tengano lui fino a fine anno, magari verr? doppiato ma non distrugge la propria vettura e quella degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 2 Settembre, 2012 Guardate il ban per me ? giusto, cos? impara un p? d'umilt?.Ogni volta che parte nel gruppone combina danni o non si rende conto che ci sono almeno altri 5 o 6 piloti che lo affiancano ed ? grave perch? direi che non ? proprio un novellino oppure ? proprio lui che parte alla er burino come se la pista fosse tutta sua e sono gli altri che si debbono scansare da lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2012 Mi sa che ha ragione Andre92. L'ultimo provvedimento disciplinare di questa portata ? il ritiro della licenza a Ide nel 2006. Comunque per me giusta punizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Settembre, 2012 Guardate il ban per me ? giusto, cos? impara un p? d'umilt?.Ogni volta che parte nel gruppone combina danni o non si rende conto che ci sono almeno altri 5 o 6 piloti che lo affiancano ed ? grave perch? direi che non ? proprio un novellino oppure ? proprio lui che parte alla er burino come se la pista fosse tutta sua e sono gli altri che si debbono scansare da lui. alla "er burino" ...... grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 2 Settembre, 2012 concordo io bannavo Boullier, quel simpaticone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 2 Settembre, 2012 Mi dispiace per il ragazzo e non concordo con questa decisione. Una presa di posizione da parte del team per cercare di raddrizzarlo un po' sarebbe stata sufficiente. Una penalit? in termini di posizioni da parte della FIA poteva essere comprensibile. Il ban addirittura al gran premio di Monza, mi sembra troppo, e pure dannoso per la squadra, non solo per il pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) Mi dispiace per il ragazzo e non concordo con questa decisione. Mi puzza di ban "a richiesta" (chi tocca i fighi muore) Modificato 2 Settembre, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) Il team non far? ricorso, mi sa che anche in Lotus si sono stufati. Modificato 2 Settembre, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) alla "er burino" ...... grande "fatece largo che passamo noi... la ggioventu de'a f1 bella... e noi je dimo e noi je famo... scansate o te bastonamo..." Modificato 2 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 2 Settembre, 2012 Mi puzza di ban "a richiesta" (chi tocca i fighi muore) Ahia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 2 Settembre, 2012 non mi piacciono queste penalit?, per? nel suo caso si tratta di una serie corposa di incidenti e tutti al via o al primo giro, quindi non credo sia una decisione troppo assurda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 2 Settembre, 2012 Mi puzza di ban "a richiesta" (chi tocca i fighi muore) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Settembre, 2012 ... comunque non me l'aspettavo. Pensavo a penalit? in griglia a Monza ma un ban. Mah ! La memoria mi fa associare le partenze di Grosjean a quelle del primo Trulli, quando si era innamorato alla follia di Jean Alesi (vedere Canada 98 e 99) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Settembre, 2012 Ma quindi ? ufficiale la squalifica per monza? Se ? cosi ci sta tutta.. Magari gli servir? a raffreddare l animo bollente alla partenza.. E magari servir? anche agli altri come esempio.. La manovra di oggi ? stata da omicidio.. Ancora un po e staccava la testa a alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Settembre, 2012 Tutti campioni del mondo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 2 Settembre, 2012 Ma quindi ? ufficiale la squalifica per monza? Se ? cosi ci sta tutta.. Magari gli servir? a raffreddare l animo bollente alla partenza.. E magari servir? anche agli altri come esempio.. La manovra di oggi ? stata da omicidio.. Ancora un po e staccava la testa a alonso Senza contare che la squadra ci rimette e non poco, visto che quando non commette cagate colossali, porta a casa parecchi punti che sono "oro" per una squadra come la ex-Renault nel titolo costruttori. Spero proprio che presentino ugualmente due macchine sullo schieramento a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2012 Figuriamoci se hanno problemi a trovare un altro pilota per una gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Settembre, 2012 Tutti campioni del mondo qui Non si pu? dare un opinione perch? non si ? "campioni del mondo" come dici te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti