Fede 18 Inviato 13 Maggio, 2012 E Piergiorgio Odifreddi? Cosa diseo? Il 13/05/2012 Alle 19:58, Fede ha scritto: E Piergiorgio Odifreddi? Cosa diseo? Mostra altro TESTO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Maggio, 2012 Ovvio,un ragazzo e una ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 13 Maggio, 2012 io sapevo due ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 13 Maggio, 2012 Che fine ha fatto Yellow? Beyond l'hai bannato forever? Comunque, volevo chiedere: ? tutto vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Maggio, 2012 Il 13/05/2012 Alle 20:08, Ferrari F1 ha scritto: Che fine ha fatto Yellow? Beyond l'hai bannato forever? Comunque, volevo chiedere: ? tutto vero? Mostra altro Giallo ? stato sospeso mi sembra fino a marted?. S?, tutto vero. Ma tutto quanto, fino in fondo. TESTO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 13 Maggio, 2012 Il 13/05/2012 Alle 20:08, Ferrari F1 ha scritto: Che fine ha fatto Yellow? Beyond l'hai bannato forever? Mostra altro no anche se mi piacerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 13 Maggio, 2012 Il 13/05/2012 Alle 20:12, Fede ha scritto: Giallo ? stato sospeso mi sembra fino a marted?. Mostra altro Si. Che ha combinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Maggio, 2012 La solita politica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 13 Maggio, 2012 Il 13/05/2012 Alle 20:26, Fede ha scritto: La solita politica. Mostra altro Ah brutta cosa. Tutto vero, si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 13 Maggio, 2012 svelata la causa dell'incendio al box Williams: tifosi del Colonia incazzati perch? l'HRT si ? trasferita a Madrid http://www.youtube.com/watch?v=WHGMwL2yhCs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 13 Maggio, 2012 rispetto ma non condivido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Maggio, 2012 Ecco un po' di foto dagli scavi di Oplonti che ho visto poco fa. A quanto pare si tratterebbe di una villa abitata realmente da Poppea, seconda moglie dell'imperatore Nerone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Maggio, 2012 Ma ci sar? qualcosa che The Magic condivide ma non rispetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Maggio, 2012 E chiss? se c'? qualcosa che rispetta e condivide, oppure che non rispetta e non condivide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Maggio, 2012 da oggi B ? diventato BB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 14 Maggio, 2012 Brigitte Bardot? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 14 Maggio, 2012 rispetto ma non condivido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6978 Inviato 14 Maggio, 2012 te l'ha prescritta il dietologo? Citazione Rubati gioielli per 10 milionialla proprietaria di Buccellati La titolare della storica gioielleria di Montenapoleone tamponata da tre banditi che le hanno sottratto un trolley con un centinaio di preziosi che erano stati utilizzati per un'esposizione Rubati gioielli per 10 milioni alla proprietaria di Buccellati La gioielleria Buccellati in Montenapoleone Maria Buccellati, titolare della storica gioielleria di via Montenapoleone, ? stata derubata da tre uomini, probabilmente sudamericani, che l'hanno tamponata mentre era in auto in via Durini nel centro di Milano. La 51enne rientrava da un'esposizione di gioielli in via Turati con un trolley che conteneva un centinaio di gioielli per un valore stimato in circa 10 milioni di euro. La banda ha agito con due auto una delle quali ? andata a sbattere contro la vettura della Buccellati. La donna ? scesa e, in quel momento, uno dei banditi ha approfittato della situazione per impossessarsi del trolley prima di fuggire. Mostra altro io vorrei sapere come si fa a essere cos? cretini da portare 10mln di gioielli in un trolley in auto da soli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti