Yellow 312 Inviato 1 Maggio, 2012 padre del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 1 Maggio, 2012 fa un caldo che sembra fine giugno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 1 Maggio, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Maggio, 2012 http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/01-05-2012/dale-oen-muore-26-anni-fatale-arresto-cardiaco-911094385139.shtml Che bel periodo... ormai aspetto sempre il prossimo. Inutile dire quanto sia esterefatto, era anche uno dei nuotatori che preferivo. Spero riposi in pace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Maggio, 2012 Perla del giorno: Ayrton, anche se ti conosco solo da quando avevo 3 anni, mi manchi (cit. The Magic) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Maggio, 2012 Io ho pi? ricordi di quando avevo 3 anni che dell'anno scorso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Maggio, 2012 In effetti anche io sento nostalgia di persone che non ho mai visto/conosciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Maggio, 2012 Potrebbero essere ricordi di un'altra vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 1 Maggio, 2012 Durante una riunione di preparazione alla Prima comunione alla scuola elementare St Mary?s nel villaggio di Pomeroy, padre Martin McVeigh ha inserito la chiavetta USB nel suo computer per avvalersi di un supporto audiovisivo, ed ecco che sullo schermo sono comparse immagini che avevano decisamente poco a che vedere con il sacramento che intendeva illustrare. Le immagini, molto esplicite, erano infatti decisamente hard e decisamente gay. I 26 genitori presenti ed un bambino di 8 anni sono rimasti scioccati : c?era chi urlava e chi invece era rimasto pietrificato a bocca aperta. Il sacerdote ha subito tolto la chiavetta ed ha chiesto scusa a tutti affermando imbarazzato di non avere idea di cosa fosse successo, ha poi consegnato la chiavetta alla polizia dichiarando che qualcuno doveva averla manomessa. I poliziotti stanno indagando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2012 o mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 1 Maggio, 2012 si trovano, basta cercare. ma per dove le usi? a me stanno sulle balle, fanno troppo ospedale, infatti ce l'ho solo in una stanza. quelle a led penso e spero che costeranno meno tra qualche anno. Boh, come ho detto, ieri sera ? esplosa la lampadina che ho nello studio (non la lampada da scrivania, proprio quella della stanza) ed essendo il primo maggio, sono andato a botta sicura nel centro commerciale pi? vicino per evitare di dover trovare 10 negozi chiusi. Aveva soltanto lampadine (di quelle a neon di ultima generazione) Philips a luce calda...francamente per il luogo dove studio preferisco tutta la vita luce fredda, la luce calda mi d? fastidio e mi d? l'impressione di avere poca luce. Poi davvero impressionanti i prezzi delle lampadine a led...? improponibile pensare di sostituire tutte le lampadine in casa con quelle per 2 motivi: poca luminosit? e costi proibitivi...in pratica, sostituire le lampadine di una casa media costerebbe tipo sui 200 euro. 2 utenti che oggi festeggiano il compleanno Alesi27 (22), Sei in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2012 ma poi penso che ancora ci sia pochissima scelta. questa da 110w equivalenti fa molta luce e va a regime in pochi secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 1 Maggio, 2012 Si mi sembra proprio quella che ho comprato...mi pare da 115 W equivalenti se non sbaglio...o forse proprio 110...non mi va di controllare Comunque un paio di lampadine a led ce le ho a casa, ma sono in un grosso lampadario (mi pare 10 W equivalenti, insieme ad altre 6 lampadine) e poi una che ha mia mamma sul comodino sempre da 10 W equivalenti. Il massimo che ho visto a led fino ad ora ? 60 W che mi pare troppo poco per usarla da sola in una stanza. In cucina servono 80 W, mentre in una stanza adibita a studio credo anche 100-110. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2012 mah.. anche di pi?. io ora ho 2 da 85 e per avere pi? luce accendo anche la lampada sul tavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 1 Maggio, 2012 Vabb? poi dipende anche da quanto ? grande la stanza. Per le stanze di casa mia, vanno bene tra 80 e 110. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Maggio, 2012 Buon giorno a tutti. Sono gi? sveglio da mezz'ora mentre tutti voi dormite allegramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Maggio, 2012 Io sono sveglio da un'ora Chiss? Finn da quanto ? sveglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 2 Maggio, 2012 Buon giorno a tutti. Sono gi? sveglio da mezz'ora mentre tutti voi dormite allegramente. Esticazzi no? E comunque stamattina io sono sveglio da prima di te Erano le 7.10 e mio padre mi ha sveglilato all'urlo di "Noi usciamooooooooooooooooo". Chiaramente, urlo accompagnato dal mio augurio di finire sotto un autobus appena fuori la porta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7018 Inviato 2 Maggio, 2012 ma perch? dovresti sostituire una lampadina da scrivania con un led? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti