Ruberekus 12263 Inviato 26 Aprile, 2012 tanti auguri al nostro mitico utente dalla Crucconia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Aprile, 2012 Buon Kompleannen!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Aprile, 2012 Auguren!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2012 Zum Geburtstag viel Gl?ck, zum Geburtstags viel Gl?ck, zum Geburtstag, lieber crucco, zum Geburtstag viel Gl?ck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Aprile, 2012 Auguri Crucconese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 26 Aprile, 2012 Kartoffel, auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Aprile, 2012 Augoronen Krukko! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) AUGURI CRUCCO! http://www.youtube.com/watch?v=UGni8zSaAFQ&feature=related Modificato 27 Aprile, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Aprile, 2012 tanti auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Aprile, 2012 Auguri!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Aprile, 2012 Alles Gute zum Geburtstag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) ?Feliz cumplea?os, chavalote! Modificato 27 Aprile, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) Scusate la mia disattenzione, sono veramente mortificato. Perdonatemi... Grazie a tutti, ? una grande sorpresa per me, visto che pi? che spammare non faccio... OK, ogni tanto posto qualche interessante link, che la stragrande maggioranza di voi non pu? nemmeno decifrare () ('sto tedesco ? proprio un bell'ostacolo!). Ho visto il topic solo ora, ma mi ha fatto veramente piacere. Un buon week end a tutti e buon divertimento (sono moralmente con voi) a coloro che si apprestano a seguire i test del Mugello! Noto che vi siete sforzati molto con l'idioma, con ottimi e simpatici risultati. Le Sturmtruppen sono fantastiche (il candelotto di dinamiten) . Grazie anche a Mongo, per il complimento iberico. "chavalote" En Espa?a: "Chaval" significa muchacho, chico. "Ote" es un sufijo informal, usado normalmente por la gente joven. Es m?s bien cari?oso, y s?lo se le dice a alguien con quien se tenga confianza. Puede que en alg?n caso signifique "grande". Otros ejemplos de "ote" : muchachote, machote. E comunque io sono completamente italiano (OK, forse un po' meno), dalla testa ai piedi... Modificato 28 Aprile, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Aprile, 2012 Il 28/04/2012 Alle 07:09, crucco ha scritto: Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 28 Aprile, 2012 OOPS! Ho visto ora che quel piede crucco appartiene ad un crucco di classe: porta "Prada"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Aprile, 2012 In effetti ci vorrebbero le Birkenstock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 28 Aprile, 2012 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti