Vai al contenuto
Ruberekus

2012.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io ho avuto come l'impressione che Vettel abbia amministrato il vantaggio per tutta la gara... Infatti guarda caso appena Kimi si ? avvicinato ha aumentato il ritmo...

Non ne sono pienamente convinto. In fondo prima dell'ultimo pit ha rischiato di subire il sorpasso da Kimi, che gli era arrivato davvero vicino

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti guarda caso appena Kimi si ? avvicinato ha aumentato il ritmo...

ma dove? ? stato vari giri sotto pressione fino al pit

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che Vettel nel guidato riusciva a guadagnare abbastanza da non farsi passare sul dritto. L'unica volta che Raikkonen ? arrivato ad attaccarlo sul rettilineo il tedesco si ? difeso bene

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che Vettel nel guidato riusciva a guadagnare abbastanza da non farsi passare sul dritto. L'unica volta che Raikkonen ? arrivato ad attaccarlo sul rettilineo il tedesco si ? difeso bene

Penso che con un p? pi? di cattiveria lo passava, anche perch? Vettel s? che si giocher? il mondiale e Kimi no, quinzi il tedesco non avrebbe esagerato nel difendersi... almeno cosi penso io :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? bravissimo per carit?, ma io quando lo vedo mi viene in mente Pedrosa, ? pi? forte di me. Se parte davanti e alla prima curva ? primo ha vinto, se c'? da lottare per risalire la china non ce la fa.

Link al post
Condividi su altri siti
197204.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non sono severo con Massa. Ha ottenuto il massimo che poteva ottenere e m'? piaciuto il sorpasso che ha fatto a Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove? ? stato vari giri sotto pressione fino al pit

Alla fine ha riallungato il distacco prima di fermarsi, e quei pochi giri che ? stato sotto pressione lo staccava proprio nell'ultimo settore, guarda caso l'unico punto dove poteva essere superato

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? bravissimo per carit?, ma io quando lo vedo mi viene in mente Pedrosa, ? pi? forte di me. Se parte davanti e alla prima curva ? primo ha vinto, se c'? da lottare per risalire la china non ce la fa.

Il problema ? che quasi tutti i piloti sono cos?. Malesia a parte, nelle prime tre gare quello ? passato il prima posizione alla prima curva ha poi vinto il GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Si avvicinava cos? tanto alla fine del rettilineo solo perch? lui andava oltre 20 km/h pi? veloce sul rettilineo

Link al post
Condividi su altri siti

si vabe riallungato, da 8 decimi ? passato a 1s :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chi vince la prossima gara?

Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

chi vince la prossima gara?

Massa.

Esatto

Toccherebbe a Massa :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Deve vincere un pilota che non ha ancora vinto quest'anno e che guida una vettura che ancora non ha vinto, quindi toccherebbe a Raikkonen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quattro motori Renault nelle prime quattro posizioni

Horner non si lamenta pi? della mancanza di cavalli? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Deve vincere un pilota che non ha ancora vinto quest'anno e che guida una vettura che ancora non ha vinto, quindi toccherebbe a Raikkonen :asd:

O Grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne sono pienamente convinto. In fondo prima dell'ultimo pit ha rischiato di subire il sorpasso da Kimi, che gli era arrivato davvero vicino

Eppure aveva azzerato il distacco di 5 sec, guadagnava costantemente 4-5 decimi al giro ed aveva 20 km/h in pi?.

Tutto lasciava pensare ad un sorpasso facile eppure appena ? arrivato dietro si ? mantenuto a 8 decimi/1 secondo... Pu? anche essere che sia stato il disturbo aerodinamico ad influire su Kimi e non Vettel a spingere

Anche perch? Grosjean dietro in quel momento era molto pi? veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto il documento dei commissari circa la retrocessione di Schumacher di cinque posizioni in griglia. Il testo dice che c'era un sigillo rotto sul cambio e che quindi si ritiene che sia stato usato un nuovo cambio. La Mercedes voleva fare la furbetta..... ma l'hanno beccata.

Link al post
Condividi su altri siti

notizie su Rosberg?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

non vale barare :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti