F.126ck 2545 Inviato 23 Aprile, 2012 46) Odio tutto ci? che ? italiano. Penso sempre di essere nato nel paese sbagliato, mi rispecchio in ogni ideologia, comportamento di coloro che sono inglesi. Andr? a vivere in Inghilterra.... dopo 6 mesi di freddo, pioggia, vento ma sopratutto di fish & chips mi saprai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 63) ma lo dici seriamente? 64) se lo dici seriamente, non ti vergogni? 63) S? 64) No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Aprile, 2012 65)Marca di ciabatte? 66)Numero fortunato? 67)Zucchero bianco o di canna? 68)Cane o Gatto? 69)Il gallo canta o il canto galla? 70)Quando hai intenzione di aprire un nuovo topic "interviste under 18"? 71)Su di chi? 72)Rai o Mediaset? 73)Marca di automobili? 74)Sei in bicicletta e ti trovi davanti a un bivio: da una parte un prato di Margherite, dall'altra uno di soffioni. Sapendo che entrambe le strade portano all'obbiettivo, quale tipo di fiori calpesti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 65)Marca di ciabatte? Defonseca 66)Numero fortunato? 4 67)Zucchero bianco o di canna? Bianco 68)Cane o Gatto? Gatto 69)Il gallo canta o il canto galla? Il gallo canta 70)Quando hai intenzione di aprire un nuovo topic "interviste under 18"? Appena finisco di mangiare le fragole 71)Su di chi? Su...facciamo uno a te e uno a Fede, poi voi apritelo per Purley, Magic e Lorenzo, cos? ce n'? uno per tutti 72)Rai o Mediaset? Mediaset 73)Marca di automobili? Boh...Jaguar? 74)Sei in bicicletta e ti trovi davanti a un bivio: da una parte un prato di Margherite, dall'altra uno di soffioni. Sapendo che entrambe le strade portano all'obbiettivo, quale tipo di fiori calpesti? I soffioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Aprile, 2012 75)Se fossi un volatile di Angry Birds, quale saresti? 76)Se fossi un personaggio dei videogiochi (ovviamente escluso Angry Birds), quale saresti? E per oggi basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 75) Quello grosso bianco e nero. 76) Boh...facciamo...non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2012 63) S? 64) No non ? pi? il mondo di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 non ? pi? il mondo di una volta Eh gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2012 77) ma me l'hai salutata o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Ottobre, 2012 78) Quanti piedi hai leccato su Twitter? 79) Quanto sei ribelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Ottobre, 2012 80) Quante caserme hai assaltato (sia su GTA Ferrara che dal vivo)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 Risponder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Ottobre, 2012 81) Risponderai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) 82) Se s? quando? Modificato 29 Ottobre, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Ottobre, 2012 1) Come ti chiami... Alessandro 2) Quanti anni hai... 27 3) Di dove sei... Rho 4) Cosa fai nella vita... analista/programmatore informatico 5) Sei fidanzato/a, sposato/a... single per scelta (delle donne) 6) Che musica ascolti... di tutto un po' 7) Hai hobby, passioni... lo sport in tv e i videogame 8) Team e pilota preferiti... Team: Ferrari; pilota: MSC; pilota futuro: Vettel 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto... da circa 2 anni e mezzo, scoperto digitando "forum F1" su google 10) Qual ? il significato del tuo nick e perch? l'hai scelto -> E' il nome di re Rhobar III, l'innominato del videogioco che amo di pi? (Gothic) 11) MG, GM, OMG o OGM? -> MG (mi ricorda il logo di una auto sportiva) 12) Cosa faresti se togliessero il cuoricino dal forum? perch?, c'? un cuore? 13) Mi picchierai per averti fatto questa intervista? forse 14) Meta per le vacanze: Chernobyl o Fukushima? casa mia 15) Hulkemberg o Mosconi? Mosconi 16) Groenlandia o Sahara? casa mia 17) Soffito o pavimento? aria 18) Mazzoni o Stella Bruno? Natalie Pinkham 19) Il tuo peggior difetto/miglior pregio? peggior difetto: testardaggine; miglior pregio: riservatezza 20) Pultroppo o purtroppo? purtroppo... purtroppo 21) Fede o The Magic? Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2012 Ma te l'abbiamo chiesto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Ottobre, 2012 Ma te l'abbiamo chiesto? No. Ma chissenefrega! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2012 Rollbar tu la devi smettere di menare il torrone [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Ottobre, 2012 rho nuovo rebel del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti